Vai al contenuto


Nuovo Campionato 2 Tempi


167 risposte a questa discussione

#61 SnekeziA

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1545 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-January 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2011 - 20:41

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 4 2011, 09:38 PM, ha scritto:

Hahahahaha :lol: Un momento! Ma io ho la A2! Quindi la dobbiamo depotenziare a 34 cv la GP! Che palle :lol:
ma che ce frega volendo scendiamo pure in pista con la scodella in infradito e canottiera e necessariamente con la paglia in bocca :Risata rotante:

#62 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 August 2011 - 15:43

Spettacolare, ci sono altre news? :Thumbs up:

#63 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 August 2011 - 19:11

Ecco il sito ufficiale:
http://continentalch...y.com/news.html

toh c'è pure l'articolo su mototecnica!
http://continentalchampionshipracetech.wee...maggio_2011.
pdf

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#64 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 August 2011 - 19:30

sto sognando...gnani fa parte dell'organizzazione!

#65 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 August 2011 - 19:38

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 4 2011, 08:30 PM, ha scritto:

sto sognando...gnani fa parte dell'organizzazione!
si ve l'ho detto ci sono un botto di nomi importanti, sicuramente qualcuno di voi conoscerà sicuramente alcuni nomi citati nel documento, io stesso li conosco, non vi voglio anticipare nulla, a voi la sorpresa ;)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#66 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 August 2011 - 13:13

Il regolamento:

http://continentalchampionshipracetech.wee...80057/rev_0.pdf

Altro articolo:

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Art...html?refresh_ce
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#67 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 August 2011 - 13:31

questi fanno sul serio

#68 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 August 2011 - 10:13

http://www.ustream.t...corded/16552785

il video della conferenza
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#69 Denny46

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 August 2011 - 10:45

prizegolg sei una miniera di informazioni e news in tempo quasi raele!!! :Thumbs up:

#70 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 August 2011 - 11:32

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 2 2011, 08:55 AM, ha scritto:

Spero proprio che se il gruppo Cagiva si risolleverà torni a pensare ad una partecipazione a questo campionato :Thumbs up: Forza Claudio!
la cagiva non tornerà piu!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#71 Denny46

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 August 2011 - 12:35

non si riesce ad ingrandire l'articolo di mototecnica?perchè così è illeggibile...

#72 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 August 2011 - 11:15

Visualizza MessaggioDenny46, il Aug 19 2011, 01:35 PM, ha scritto:

non si riesce ad ingrandire l'articolo di mototecnica?perchè così è illeggibile...
si se punti il mouse in basso a destra dello schermo ti appare un menù dal quale puoi anche ingrandire
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#73 Denny46

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 August 2011 - 11:24

niente...non appare nulla!

ce il modo di trovarlo on-line?

#74 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 August 2011 - 11:25

I circuiti sui quali si terrano i gp sono:

-Salzburgring
-Lédenon
-Paul Ricard
-Assen
-Brnò
-Donnington park
-Hungaroring
-Rijeka
-Jarama
-Navarra
-Poznan
-Slovakia Ring
-OSCHERSLEBEN

altri articoli:

http://continentalchampionshipracetech.wee...em_magazine.
pdf


http://v5.club2t.org/Paginas/Intercontinen...RacingTech.aspx
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#75 Denny46

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 August 2011 - 11:36

sono quasi tutte piste mondiali,alcune ex mondiale,altre mai sentito parlare.

cmq si prospetta davvero un gran bell'evento!!

#76 seven speed

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3106 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 08
  • Gender:Male
  • Location:17
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 August 2011 - 14:38

si sanno i team che parteciperanno?

#77 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 August 2011 - 21:19

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Aug 20 2011, 12:25 PM, ha scritto:

I circuiti sui quali si terrano i gp sono:

-Salzburgring
-Lédenon
-Paul Ricard
-Assen
-Brnò
-Donnington park
-Hungaroring
-Rijeka
-Jarama
-Navarra
-Poznan
-Slovakia Ring
-OSCHERSLEBEN

altri articoli:

http://continentalchampionshipracetech.wee...em_magazine.
pdf://http://continentalchampionshipracet...m_magazine.
pdf


http://v5.club2t.org/Paginas/Intercontinen...RacingTech.aspx
un calendario così non ha nulla da invidiare a quello del motomondiale, anche se 13 date sono veramente tante, credo che faranno una selezione tra queste piste. peccato per l'assenza di circuiti italiani!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#78 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 August 2011 - 17:20

Fantastico :biggrinthumb:

#79 alex.sf.91

    Mitomane Esperto

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 912 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 August 2011 - 23:29

il mugello ci stava pero:) oppure anche adria... mah.. ce sempre sotto qualcosa sec me...

#80 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 30 August 2011 - 02:40

Circuiti:
http://continentalchampionshipracetech.wee...m/circuits.html

Lettera aperta di Jan Thiel In Italiano:

http://continentalchampionshipracetech.wee...a_jan_thiel.
pdf

Messaggio modificato da PrizeGold il 30 August 2011 - 03:09

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





20 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi