Nuovo Campionato 2 Tempi
Inviato 07 February 2012 - 19:09
io ci guardavo la velocità su ghiaccio, il salto con gli sci e tutti gli sport invernali che non vengono mai trasmetti a casa di amici.
raisport credo ci sia sul digitale terrestre, mi sembrerebbe di averlo letto nella lista dei canali della tv di mia nonna.
purtroppo non ho un televisore e non guardo la tv, quindi non sono ben ferrato sulla tv.
meanwhile ho cercato:
ricordavo bene, comunque è visibile via web (come tutti i canali rai, Gratis anche se non si paga il canone, ovviamente)
http://www.rai.tv/dl...dirette_tv.html
tiè
eurosport invece non esiste in modalità free, ma costa 5 euro al mese online.
http://www.eurosport...tv_prd413.shtml
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 07 February 2012 - 19:11
Inviato 07 February 2012 - 19:20
ho capito che ti tira il cu*o fare due click per raisport ed eurosport ma puoi anche usare le mani ogni tanto.
http://lmgtfy.com/?q...%A0+su+ghiaccio
in particolare pattinaggio velocità su ghiaccio, hockey, ecc.
le gare di rally su ghiaccio, speedway e tutte quelle bufalate non le trasmettono che a livello locale. tranne magari per quando fanno il rally in val d'aosta.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 07 February 2012 - 20:30
Inviato 07 February 2012 - 20:43
Inviato 07 February 2012 - 21:50
spirito del capitalismo ed etica protestante
però weber era davvero un figo
quindi sì, ho il ciclo.
Inviato 23 April 2012 - 16:12
"Ciao Fabrizio scusami per non averti più informato,comunque il campionato è stato un successo riguardo alle iscrizioni quasi sulla totalita delle categoria (requisito richiesto dalla uem) ma molti piloti mi hanno chiesto in modo veramente insistente di portare l'inizio al 2013 per poter costruire i vari prototipi,parlandone con la uem siamo arrivati alla decisione di accettare la richiesta e poter organizzare meglio l'inizio del campionato ,magari ad un prezzo leggermente inferiore (anche se non mi sembrava un prezzo eccessivo quello di questo anno anzi...),ed una divulgazione migliore dell'iniziativa altra motivazione è il non completo schieramento della classe 250 ,(mancavano pochi piloti per il numero richiesto dalla uem,ed anche se probabilmente non ci sarebbero stati problemi con loro ma vista la fiscalità dei circuiti abbiamo ritenuto utile fare questa scelta ).comunque rimane sempre il contratto ufficiale che ci hanno tranquillamente rinnovato per il 2013 .Nei prossimi giorni uscirà un comunicato ufficiale e i nuovi moduli per l'iscrizione 2013.Per questo anno stiamo prendendo seriamente in considerazione di fare una prova dimostrativa per la fine di Settembre in un ciscuito del centro Europa , stiamo sviluppando la cosa e a breve ci sarà anche per questo un comunicato con annessa modulo per sondaggio delle potenziali presenze ."
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 23 April 2012 - 16:17
PrizeGold, il 23 April 2012 - 16:12, ha scritto:
"Ciao Fabrizio scusami per non averti più informato,comunque il campionato è stato un successo riguardo alle iscrizioni quasi sulla totalita delle categoria (requisito richiesto dalla uem) ma molti piloti mi hanno chiesto in modo veramente insistente di portare l'inizio al 2013 per poter costruire i vari prototipi,parlandone con la uem siamo arrivati alla decisione di accettare la richiesta e poter organizzare meglio l'inizio del campionato ,magari ad un prezzo leggermente inferiore (anche se non mi sembrava un prezzo eccessivo quello di questo anno anzi...),ed una divulgazione migliore dell'iniziativa altra motivazione è il non completo schieramento della classe 250 ,(mancavano pochi piloti per il numero richiesto dalla uem,ed anche se probabilmente non ci sarebbero stati problemi con loro ma vista la fiscalità dei circuiti abbiamo ritenuto utile fare questa scelta ).comunque rimane sempre il contratto ufficiale che ci hanno tranquillamente rinnovato per il 2013 .Nei prossimi giorni uscirà un comunicato ufficiale e i nuovi moduli per l'iscrizione 2013.Per questo anno stiamo prendendo seriamente in considerazione di fare una prova dimostrativa per la fine di Settembre in un ciscuito del centro Europa , stiamo sviluppando la cosa e a breve ci sarà anche per questo un comunicato con annessa modulo per sondaggio delle potenziali presenze ."
si acettano scomesse sul fallimento di questo super-campionato...
Inviato 23 April 2012 - 22:14
Inviato 24 April 2012 - 06:54
PrizeGold, il 23 April 2012 - 16:12, ha scritto:
fffffffffh....... contavo già di andare a Rieka ad agosto......................
Inviato 24 April 2012 - 07:00
motoracer15, il 24 April 2012 - 06:54, ha scritto:
fffffffffh....... contavo già di andare a Rieka ad agosto......................
E io con te!!!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 24 April 2012 - 17:32
solo2T, il 24 April 2012 - 14:44, ha scritto:
il bello è che non hanno alcun motivo valido per averlo, boh, contenti loro
Inviato 24 April 2012 - 17:48
mitico92, il 24 April 2012 - 17:32, ha scritto:
il bello è che non hanno alcun motivo valido per averlo, boh, contenti loro
Inviato 24 April 2012 - 17:56
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi