Messaggio modificato da Raptor_125 il 10 August 2011 - 12:23
Citroen C2 Vtr
#1
Inviato 10 August 2011 - 11:16
La Mia Raptor! <---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)
#2
Inviato 10 August 2011 - 11:25
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 10 August 2011 - 11:42
La Mia Raptor! <---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)
#4
Inviato 10 August 2011 - 11:53
comunque divertiti nuovo PSA..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#5
Inviato 10 August 2011 - 11:55
psa?
La Mia Raptor! <---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)
#6
Inviato 10 August 2011 - 11:59
Raptor_125, il Aug 10 2011, 12:55 PM, ha scritto:
psa?
psa è il gruppo citroen-peugeot.. anchio son dentro, ho il rallyno..
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 10 August 2011 - 11:59
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#8
Inviato 10 August 2011 - 12:09
mitico92, il Aug 10 2011, 01:02 PM, ha scritto:
per me l'ho è..
non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..
poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#9
Inviato 10 August 2011 - 12:12
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:09 PM, ha scritto:
non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..
poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..
poi su quasi tutte le macchine l'elettronica è disattivabile eh, sulla mia c'è un tasto che disattiva tutto o solo una parte dei controlli...
#10
Inviato 10 August 2011 - 12:13
mitico92, il Aug 10 2011, 01:12 PM, ha scritto:
poi su quasi tutte le macchine l'elettronica è disattivabile eh, sulla mia c'è un tasto che disattiva tutto o solo una parte dei controlli...
quasi tutte, non tutte..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#11
Inviato 10 August 2011 - 12:13
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:09 PM, ha scritto:
non mi faccio guidare da auto.. son io che decido..
poi come si è già notato, abbiamo idee molto diverse..
che non ti piace avere l'elettronica che aiuta a guidare ok, ma l'airbag vi salva la vita ragazzi !!!!!!!!
comunque bella la c2, azzeccato anche il colore
Messaggio modificato da beppe_mito il 10 August 2011 - 12:14
#12
Inviato 10 August 2011 - 12:14
La Mia Raptor! <---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)
#13
Inviato 10 August 2011 - 12:16
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#14
Inviato 10 August 2011 - 12:19
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:13 PM, ha scritto:
rimane solo l'abs
beppe_mito, il Aug 10 2011, 01:13 PM, ha scritto:
comunque bella la c2, azzeccato anche il colore
#15
Inviato 10 August 2011 - 12:24
La Mia Raptor! <---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)
#16
Inviato 10 August 2011 - 12:27
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 10 August 2011 - 12:28
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#17
Inviato 10 August 2011 - 16:48
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 12:59 PM, ha scritto:
bauahuhauha ma tiratela di meno va! che son io quello old del gruppo psa qui dentro! quando io giravo con il 106, tu eri ancora li a cappottarti per i prati con la punto (fiat vorrei precisare) huauhahuauha
Raptor_125, il Aug 10 2011, 01:14 PM, ha scritto:
bella, mi piace il colore. è alta quanto un cassonetto (anche di carrozzeria) quindi assettizza prima di subito.
per come la vedo io:
assettino stradale, molle -3,5 e ammo, per la stradale potresti optare per i ritarati (accorciati a misura e induriti per le molle) duomi sopra
pastiglie buone e tubi in treccia (poi puoi pensare più avanti a dischi leggermente più grandi)
terminale gruppo N
filtro a pannello (mantieni il box originale) o cup
almeno i fendinebbia gialli.
interni
calice
sedile fisso
cinture 4 punti
castelletto del cambio rialzato (vedi foto nel mio topic)
divertiti!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 10 2011, 01:27 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#18
Inviato 10 August 2011 - 17:30
La Mia Raptor! <---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)
#19
Inviato 10 August 2011 - 18:16
Raptor_125, il Aug 10 2011, 06:30 PM, ha scritto:
io ti parlo di 106 (che è leggermente più leggera della tua) e ho lo stesso motore. basta e avanza per divertirsi su strada, non è il caso forse di farci una macchina da track day puro.
altra cosa, evita di toccarlo il motore. è un mulo e non si rompe mai. MA per farlo viaggiare non basta metter su un terminale e un filtro sforacchiato, li devi andare a intervenire dentro il motore e i costi lievitano.
per prendere qualche cv come minimo devi:
far lavorare la testa da uno bravo
albero a camme
filtro serio
scarico completo studiato bene (dai collettori al terminale.)
mappa centralina (anche qui da uno bravo, serve per ottimizzare al meglio tutto.)
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#20
Inviato 10 August 2011 - 18:36
Mandrake, il Aug 10 2011, 06:16 PM, ha scritto:
io ti parlo di 106 (che è leggermente più leggera della tua) e ho lo stesso motore. basta e avanza per divertirsi su strada, non è il caso forse di farci una macchina da track day puro.
altra cosa, evita di toccarlo il motore. è un mulo e non si rompe mai. MA per farlo viaggiare non basta metter su un terminale e un filtro sforacchiato, li devi andare a intervenire dentro il motore e i costi lievitano.
per prendere qualche cv come minimo devi:
far lavorare la testa da uno bravo
albero a camme
filtro serio
scarico completo studiato bene (dai collettori al terminale.)
mappa centralina (anche qui da uno bravo, serve per ottimizzare al meglio tutto.)
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
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