Vai al contenuto

Mv Agusta F4 1000 R

Foto pag. 1 Foto pag. 4 Foto pag. 22 Video pag. 7

530 risposte a questa discussione

#361 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 January 2013 - 19:16

Visualizza MessaggioStoppies89, il 24 January 2013 - 17:55, ha scritto:

530 euro di tagliando?????????? w il mio gixxer spallino...mai registrato valvole o altre cazzate...con 70 euro tra olio e filtro faccio ilk tagliando io ahahah

cmq hai ragione te...sono due moto con due ottiche diverse...

sì nel senso che sono centrate su portafogli diversi ahahhahaha
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#362 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV

Inviato 24 January 2013 - 22:03

si anche!!! e il mio è innumerevolmente più stretto di quello di spalla!!!

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 24 January 2013 - 19:15, ha scritto:

Diciamo che non condivido alcune scelte tecniche (vedi telaio e sopratutto leveraggio posteriore) e non riesco a spiegarmi il prezzo (che rimane basso rispetto ad una Ducati). Non so perchè, ma queste moto Italiane devono sempre costare un botto, e secondo me è dovuto più al blasone del nome che ad altro, ed anche perchè a livello di produzione sono molto artigianali. Non sto disprezzando eh, per carità, è una moto bellissima e curata come ho già detto,ma io pago una moto 13-14000 euro usata per poi avere, in generale, più problemi rispetto a moto che costano di meno, ed a livello di ciclistica non si discostano tanto da una s1000rr(che ad esempio nuova costa 16000 contro i 19000 di una Panigale), quindi io tutti i soldi in più cosa li pago a fare?
Comunque mi rendo conto che sono molto offtopic, quindi ti rinnovo i miei complimenti e preciso che non sono uno pro-jappo, ma piuttosto uno che si chiede dove vanno a finire i soldi che spende :D

cosa li spendi a fare??? hai messo la s1000rr di fianco alla panigale? o sei cieco o stupido per non vedere la differenza...
senza togliere che la s10000rr è una fottuta gran moto

#363 Raga91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Inviato 24 January 2013 - 22:36

La panigale non è che abbia tutto sto gran telaio e i cv veri alla fine sono 165 alla ruota. Al momento la più equilibrata e col telaio di riferimento è l'rsv4, bmw con l'hp4 si è avvicinata parecchio ma la panigale rimane un filo sotto a queste due. Il problema della ducati è che ti fa pagare il marketing.
Infatti aprilia dal conce ti porti a casa l'rsv4 factory aprc sui 19000, se ci sai fare, invece dei 22000 di listino, l'hp4 ce ne vogliono 21000. L'equivalente modello ducati 26000, boh.

Rigurado il bardahl xt-s 10w60 l'ho trovato tramite un ricambista che conosco a 64+8e di spedizione.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#364 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 25 January 2013 - 00:13

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 24 January 2013 - 19:15, ha scritto:

Diciamo che non condivido alcune scelte tecniche (vedi telaio e sopratutto leveraggio posteriore) e non riesco a spiegarmi il prezzo (che rimane basso rispetto ad una Ducati). Non so perchè, ma queste moto Italiane devono sempre costare un botto, e secondo me è dovuto più al blasone del nome che ad altro, ed anche perchè a livello di produzione sono molto artigianali. Non sto disprezzando eh, per carità, è una moto bellissima e curata come ho già detto,ma io pago una moto 13-14000 euro usata per poi avere, in generale, più problemi rispetto a moto che costano di meno, ed a livello di ciclistica non si discostano tanto da una s1000rr(che ad esempio nuova costa 16000 contro i 19000 di una Panigale), quindi io tutti i soldi in più cosa li pago a fare?
Comunque mi rendo conto che sono molto offtopic, quindi ti rinnovo i miei complimenti e preciso che non sono uno pro-jappo, ma piuttosto uno che si chiede dove vanno a finire i soldi che spende :D
Capisco il tuo ragionamento, è molto razionale ma io ti consiglio una prova....monta su una japp e poi monta su una F4 o una Panigale....troverai tutte le risposte che cerchi!! ;)

Visualizza MessaggioStoppies89, il 24 January 2013 - 22:03, ha scritto:

si anche!!! e il mio è innumerevolmente più stretto di quello di spalla!!!

cosa li spendi a fare??? hai messo la s1000rr di fianco alla panigale? o sei cieco o stupido per non vedere la differenza...
senza togliere che la s10000rr è una fottuta gran moto
Quoto la mia puttanella preferita... :D

Visualizza MessaggioRaga91, il 24 January 2013 - 22:36, ha scritto:

La panigale non è che abbia tutto sto gran telaio e i cv veri alla fine sono 165 alla ruota. Al momento la più equilibrata e col telaio di riferimento è l'rsv4, bmw con l'hp4 si è avvicinata parecchio ma la panigale rimane un filo sotto a queste due. Il problema della ducati è che ti fa pagare il marketing.
Infatti aprilia dal conce ti porti a casa l'rsv4 factory aprc sui 19000, se ci sai fare, invece dei 22000 di listino, l'hp4 ce ne vogliono 21000. L'equivalente modello ducati 26000, boh.

Rigurado il bardahl xt-s 10w60 l'ho trovato tramite un ricambista che conosco a 64+8e di spedizione.
Sicuramente Ducati e MV Agusta marciano sul nome e sul made in Italy del proprio prodotto, considerando anche che avranno spese di progettazione, realizzazione e assemblaggio totalmente diverse da quelle delle japp.
Anche a livello di componentistica e finiture non sono paragonabili.
Per tutto il resto c'è anche tanta tanta tanta poesia...
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#365 Raga91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 591 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 00:33

Sicuramente mv e ducati avranno della poesia in più, ma i costi di progettazione sono simili, in più c'è da dire che non sono le più evolute nel loro settore. Poi sui costi del prodotto finale incide anche il tempo e numero di produzione.
Honda sforna un cbr all'ora, mv un'f4 ogni sette ore. Poi si le finiture mv, prima e ducati poi sono un pò meglio, ma non credere che le altre siano poi così lontane.
Poi oh, le moto sono da scegliere col cuore. Non posso dire che l'mv sia brutta, anzi, però a me certi ferracci veneti fanno impazzire. :cincin:
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#366 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...

Inviato 25 January 2013 - 00:37

Dai e' come con le fighe...le jappo sono carine, fanno il loro dovere (nel senso che te lo succhiano) cucinano, stirano e non ti tradiscono...

Le italiane sono la biondona e la morettona tettute che trovi nella discoteca piu figa del momento...non solo succhiano, ingoiano e sono pro anal...ma stai certo che presto o tardi te lo metteranno a loro volta nel tuo di cu*o!!

#367 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 00:49

Visualizza MessaggioRaga91, il 25 January 2013 - 00:33, ha scritto:

Sicuramente mv e ducati avranno della poesia in più, ma i costi di progettazione sono simili, in più c'è da dire che non sono le più evolute nel loro settore. Poi sui costi del prodotto finale incide anche il tempo e numero di produzione.
Honda sforna un cbr all'ora, mv un'f4 ogni sette ore. Poi si le finiture mv, prima e ducati poi sono un pò meglio, ma non credere che le altre siano poi così lontane.
Poi oh, le moto sono da scegliere col cuore. Non posso dire che l'mv sia brutta, anzi, però a me certi ferracci veneti fanno impazzire. :cincin:
Per il discorso delle finiture non sono d'accordo, a mio parere distano anni luce!!
Eh beh, hai detto poco, la RSV4 è bella da panico.... :)

Visualizza MessaggioStoppies89, il 25 January 2013 - 00:37, ha scritto:

Dai e' come con le fighe...le jappo sono carine, fanno il loro dovere (nel senso che te lo succhiano) cucinano, stirano e non ti tradiscono...

Le italiane sono la biondona e la morettona tettute che trovi nella discoteca piu figa del momento...non solo succhiano, ingoiano e sono pro anal...ma stai certo che presto o tardi te lo metteranno a loro volta nel tuo di cu*o!!
Beh io dopo questo messaggio ti candido al nobel!!! BAHUAHAAHAH io ti amo...
Immagine inserita

#368 Raga91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 591 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 00:52

Non so per ducati e mv, per la quale credo ti risponderà spalla, ma per aprilia ti assicuro che non è più così, da quando montano i loro motori sono diventati molto bravi col servizio post vendita e comunque, a parte rari casi, sono pure affidabili. I v60 rotax sono molto affidabili, raggiungono senza grossi problemi i 100000km perdendo pochi cv al banco. Il problema nei loro confronti è la politica aziendale adottata da aprilia forzata a sua volta da piaggio.
Fine ot, questo è il topic dell'mv di spalla, per questa discussione conviene aprire un topic a parte.

#369 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 25 January 2013 - 09:26

Questa è poesia!!!!
Immagine inserita

#370 BAnDeLZ

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 January 2013 - 11:57

Ho scatenato il putiferio! Comunque, a mio parere la Panigale può essere bella quanto volete, tecnologica, sospensioni di qua, controlli elettronici di la, ma secondo me la s1000rr può essere messa al fianco della Ducati eccome! Il mio punto di vista è molto "ingegneristico", e prestazionalmente parlando l's1000 non ha nulla da invidiare sia sul banco che sulla pista, tant'è che su molte prove la s1000rr era davanti a questa rivoluzionaria Panigale (ricordo il motore portante, soluzione bocciata in motogp e proposta nel settore stradale, boh).
Ricordo in particolare il podio di motociclismo: Aprilia RSV4, BMW s1000rr, Ducati Panigale.
Ripeto: io apprezzo la bellezza, riconosco il marchio molto prestigioso, l'MV in particolare la ritengo bellissima e questa in questione la terrei in salotto esposta per come è curata, ma se qualcuno mi desse 20000 euro io sarei combattuto tra l'RSV4 e l's1000rr, perchè secondo me sono le più evolute del momento.
Concludo dicendo che, sempre a livello ingegneristico, ho molto apprezzato l'F3: non c'è dubbio si sono dati da fare e con quel motore controtante sembra che la modo vada giù che è un piacere, darà filo da torcere a tutte le 600-750 jappo!

#371 bubagan

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5383 Messaggi:
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 January 2013 - 12:35

Bè, a me duole di non aver mai messo il cu*o su una rsv4 o una s1000r e tntomeno su una mv, altrimenti potrei parlare con cognizione di causa, ma anche di non aver mai guidato la zx10r, se permettete.
senza inquinare il topic della mv di spalla e renderlo teatro del le solite questioni da bar italia vs bmw vs jap, il dato di fatto è che per ora la italiane vanno bene, ma se parliamo di moto di serie bisogna guardare alla superstock, e lì vanno forte [CLASSIFICA PILOTI] bmw (campione in carica con la s 1000rr) ducati (secondo posto) e kawasaki terzo e quarto con un punto di differenza tra loro.

http://www.worldsbk....tiCostruttori=P

mentre la classifica COSTRUTTORI LA VINCE KAWASAKI
http://www.worldsbk....tiCostruttori=P

in tutto ciò dove sono aprilia ed mv agusta? mv non corre quindi è fuori dai giochi, ma la tanto blasonata aprilia uscita dalla casa pecca di qualcosa, forse di cv, non sò, ma non è competitiva.

#372 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 25 January 2013 - 13:09

Ragazzi tutto sta nel capire se volete una moto da collezione, una moto da pista o una che faccia entrambe le cose.
Io ho scelto l'F4 perché non toccherà mai la pista questa moto, nonostante come tempi non sfiguri visto che gira più veloce della R1 a scoppi irregolari.
Se avessi voluto una moto da fare dei gran km e da sfondare in pista avrei scelto una japp...
Immagine inserita

#373 BAnDeLZ

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 January 2013 - 16:55

Ovviamente Spalla, c'è anche da considerare che utilizzo se ne vuole fare (come me che ho deciso di prendere una rs 250 più per sfizio e per devozione al capolavoro di tecnica racchiuso in essa che per usarla tutti i giorni)! Comunque bellissima, leva le pedane passeggero, se fosse mia dovrei salirci solo io e nessun'altro :D

#374 Rizlas

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 444 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 January 2013 - 18:20

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 26 January 2013 - 16:55, ha scritto:

Ovviamente Spalla, c'è anche da considerare che utilizzo se ne vuole fare (come me che ho deciso di prendere una rs 250 più per sfizio e per devozione al capolavoro di tecnica racchiuso in essa che per usarla tutti i giorni)! Comunque bellissima, leva le pedane passeggero, se fosse mia dovrei salirci solo io e nessun'altro :D
Non vale più la regola " finchè non me la dai resta monoposto?"

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#375 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 31 January 2013 - 09:28

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 26 January 2013 - 16:55, ha scritto:

Visualizza MessaggioRizlas, il 26 January 2013 - 18:20, ha scritto:

Non vale più la regola " finchè non me la dai resta monoposto?"
HAHHAHA il "problema" è che la mia ragazza me la dà anche volentieri e le piace pure venire in moto quindi il discorso si inverte....."se non mi porti non te la do!!" hahha :asd:
Immagine inserita

#376 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 07 February 2013 - 23:55

Oggi tre letterine mi hanno reso felice.....TTX....
Immagine inserita

#377 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 February 2013 - 01:09

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 07 February 2013 - 23:55, ha scritto:

Oggi tre letterine mi hanno reso felice.....TTX....

Foto del mollone. :D

Saluti
Niko

Immagine inserita

#378 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 11 February 2013 - 17:55

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 08 February 2013 - 01:09, ha scritto:

Foto del mollone. :D

Saluti
Niko
Eccolo qui....... <3
Immagine inserita
Immagine inserita

#379 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 February 2013 - 20:38

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 11 February 2013 - 17:55, ha scritto:

Eccolo qui....... <3

Brutto in cu*o, potevi evitare di andare in economia per una volta... :svegliopd3:

:silly:

Saluti
Niko

Immagine inserita

#380 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 13 February 2013 - 12:28

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 12 February 2013 - 20:38, ha scritto:

Brutto in cu*o, potevi evitare di andare in economia per una volta... :svegliopd3:

:silly:

Saluti
Niko
HAHAAH dici per il precarico idraulico?? :asd:
Immagine inserita

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi