dillo, il Sep 6 2011, 01:11 PM, ha scritto:
lo fa considerato che le paga una miseria, così come aprilia sulle rsv4-tuono...
cmq sono gomme che in pista cn ritmi decenti si bruciano in 100km...
cmq gran bel mezzo, stupenda
solo che, come me ne sono reso conto sulla mia pelle, per strada ci sono altre moto che magari sono brutte come il peccato ma con le quali ci si va veloci uguali con molta meno fatica, attenzione e costi
un giorno prova una ktm motard stradale e vendi la tua la settimana dopo
AHAHAH si si ne sono convinto anche io...anche perchè ripeto, mi divertivo mille volte di più col 250!! Qui di bello c'è potenza e velocità, ma in montagna il duemmezzo era una favola..
Comunque grazie per i complimenti!!
francesco48, il Sep 6 2011, 01:34 PM, ha scritto:
SUPERBA complimenti davvero.
Grazie mille davvero!!
fede89, il Sep 6 2011, 07:50 PM, ha scritto:
rosos corsa dici?! mmmh vabe...
mi sa che le proverò anche io, anche se volevo provare qualche cosa di diverso da pirelli che ho sempre avuto.. ma quasi quasi mi ributto che non sono mai stato deluso alla fine.. io ora monto diablo corsa 3 e mi trovo molto bene, ma mi sa che non le fanno piu della misura che ho bisogno io
Si fede anche perchè le Corsa III non le fanno più...secondo me le hanno sostituite con le Diablo Rosso Corsa....e poi puoi mettere la targhettina personalizzata sulle gomme da vero barista!!!!
mitico92, il Sep 7 2011, 01:40 PM, ha scritto:
vaffanculo!!!!! sto a rosicà troppo...LA VORREI SOLO PER METTERMELA IN SALONE! BIO PARCO!!
AHAHahahah mi sa che è la fine che farà SE un giorno cambierò moto...
giopa, il Sep 7 2011, 03:22 PM, ha scritto:
Ihihi quella di Mido spalla
Minchia che pazzo......