{mRk}, il 12 November 2011 - 10:35, ha scritto:
In Ducati lavorano in funzione di Rossi. Nonostante tutto se andate a vedere i tempi in qualifica delle ultime 5-6 gare vedrete che Hayden (è un buon pilota regolare, ma non una scheggia) è stato più veloce di Rossi, a conferma che Rossi ha tirato i remi in barca.
Battaini è fuori dal mondiale dal 2006. Poi ha fatto tre anni nell'italiano senza grossi risultati. E' ormai un collaudatore, non un pilota professionista! Quando si prende soli 1,5 secondi di distacco da Rossi al termine di due giornate di prove non serve molto per inquadrare la situazione.
Karel Abraham, un ragazzo del '90, al primo anno di motoGP dopo un solo anno in moto2 e un paio d'anni fallimentari in 125 GP, ha ottenuto gli stessi tempi di Rossi. Avrei capito se si trattasse di Marc Marquez.
Stoner con la stessa moto di Rossi avrebbe corso per il titolo!
Il penultimo anno di Rossi in Yamaha quando mancava 4-5 gare dal termine hanno licenziato i 4 tecnici della moto di Lorenza, tra i quali tutti gli elettronici, per far si che Lorenzo non rompesse le OO a Rossi. Per questo Romagnoli ha deciso di lasciare... L'anno dopo con Rossi infortunato hanno lasciato a Lorenzo pista libera e alla fine hanno capito che non serve avere un pilota come Rossi con tutto il suo baraccone per vincere il mondiale.
Invece in HRC sapevano che per battere Lorenzo serviva il migliore pilota di questo ultimi anni. Prima si sono preparati la strada prendendo quelli che erano i suoi punti di riferimento in Ducati, poi anche il pilota. Già la prima volta che è salito in sella è stato più veloce degli altri piloti Honda... In classifica generale è stato l'unico a precedere Lorenzo.
L'ultima gara Stoner ha rifilato un secondo a Pedrosa in qualifica, non è un caso...
Si sono presi anche l'unico pilota, Simoncelli, che in prospettiva poteva inserirsi nella lotta per il titolo mondiale e hanno scaricato Dovizioso.
2) in Hrc l'unico che credeva pienamente in stoner era livio suppo, stoner ne aveva le palle piene perchè la ducati era un cesso infatti lui peggiorava anno per anno che è sempre una moto sviluppata da lui
3) Rossi ha un stile di guida completamente diverso a stoner infatti non riesce a guidarla come si deve infatti ora deve far un cambiamento radicale per far modo di cambiare filosofia alla ducati in modo che quando rossi lascerà la ducati sarà ancora guidabile non ingestibile comera la ducati id stoner che sono passati diversi piltoi come capirossi, melandri gibernau hayden barberà ecc.. e nessuno la capiva.
4) è una balla enorme che hanno licenziato dei dipendenti di lorenzo perchè in quel tempo c'era fursawua (come cavolo si scrive) e jarvis che lavoravano insieme jarvis puntava ciecamente lorenzo infatti appena il collega è andato in pensione non ha voluto rinnovare a rossi e ha preferito spies epr far dimostrare che è la moto ad essere super.
5) una persona intelligente come te dovrebbe sapere benissimo che c'è una differenza enorme fra colloudare diversi pezzi per prendere dati per lo sviluppo ed un soggetto che corre per ottenere il massimo tempo per una moto che non ha questi compiti di sviluppare.
6) stoner aveva una moto fatta per sè ma non riusciva a dominare come faceva prima anche per questo è andato all'honda per cercare un nuovo feeling.