Settaggi Motore
#1
Inviato 27 November 2011 - 17:45
#2
Inviato 27 November 2011 - 19:23
manuel-go-go, il 27 November 2011 - 17:45, ha scritto:
#3
Inviato 27 November 2011 - 20:57
#4
Inviato 27 November 2011 - 21:02
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#6
Inviato 27 November 2011 - 21:52
Saluti
Niko
#7
Inviato 27 November 2011 - 22:20
manuel-go-go, il 27 November 2011 - 21:52, ha scritto:
è preferibile wiseco, ma per un motore stradale non mi farei problemi di sorta: uno vale l'altro.
cerchi di fare un motore da 12000km, se fai le cose come dio comanda arrivi tranquillamente ai 40.000km.
sognandolamito, il 27 November 2011 - 21:52, ha scritto:
Saluti
Niko
quoto, le molle frizione si cambiano quando slitta altrimenti non serve a nulla.
se credi di aver bisogno di molle più forti puoi semplicemente spessorare le tue con delle rondelle.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#8
Inviato 27 November 2011 - 23:00
SoDDo, il 27 November 2011 - 22:20, ha scritto:
cerchi di fare un motore da 12000km, se fai le cose come dio comanda arrivi tranquillamente ai 40.000km.
Più che il pistone il grosso del lavoro lo fa l'assemblaggio.
SoDDo, il 27 November 2011 - 22:20, ha scritto:
se credi di aver bisogno di molle più forti puoi semplicemente spessorare le tue con delle rondelle.
Quoto, anche spessorare può andare bene, ma a mio parere non ne avrà bisogno.
Saluti
Niko
#9
Inviato 28 November 2011 - 14:42
#10
Inviato 28 November 2011 - 16:19
#11
Inviato 28 November 2011 - 16:46
#12
Inviato 28 November 2011 - 21:04
Saluti
Nko
#13
Inviato 28 November 2011 - 21:13
manuel-go-go, il 28 November 2011 - 16:46, ha scritto:
termine corretto o meno non ci sono spessori per la testa della mito, se l'hai smontata dovrebbe esserti chiaro.
i pistoni costan sempre le stesse cifre, variano su per giù quei 20 euro.
se vuoi risparmiare cerca il pistone che costa meno (di solito sono i bifascia bombati, ci son tante marche quindi prezzi concorrenziali); se vuoi fare il lavoro fatto ad hoc prendi un pistone buono e ci metti (qualora non le avesse) le fasce buone.
devi un po' schiarirti le idee e decidere che motore ti vuoi fare.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#14
Inviato 28 November 2011 - 22:02
#15
Inviato 28 November 2011 - 22:45
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#16
Inviato 29 November 2011 - 17:42
manuel-go-go, il 28 November 2011 - 22:02, ha scritto:
Secondo me prima di fare danni dovresti studiarti un po' meglio il blocco in questione, è giusto un consiglio non prenderlo come critica
Le guarnizioni la mito le ha alla base del cilindro e non in testa (basta che sollevi la testa e ti accorgi che presenta 2 sedi per gli o-ring) per cui variandone lo spessore non cambia solo rdc e squish, ma anche le fasature (tra l'altro in maniera per nulla lineare) in quanto vari l'altezza delle luci in relazioni a pmi e pms, mentre lavorando sulla camera di combustione questo non accade, anche se a quanto pare tutti lo considerano un fattore trascurabile......
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#17
Inviato 30 November 2011 - 18:46
manuel-go-go, il 28 November 2011 - 22:02, ha scritto:
Vai sicuro con le Riken.
brio, il 29 November 2011 - 17:42, ha scritto:
Se devi fare un buon lavoro Tommà mica tanto "trascurabile"...
Saluti
Niko
#18
Inviato 30 November 2011 - 18:49
#19
Inviato 30 November 2011 - 18:53
Valori di squish, rdc, anticipo, vanno in relazione alla testa che monterai.
Saluti
Niko
#20
Inviato 30 November 2011 - 19:35
sognandolamito, il 30 November 2011 - 18:46, ha scritto:
Se devi fare un buon lavoro Tommà mica tanto "trascurabile"...
Saluti
Niko
Si infatti, ma in tutte le discussioni che ho letto in area tecnica quando si parlava di scegliere la guarnizione di base o riprofilare la testa non ho mai letto una sola risposta riguardo alla correlazione tra fasature e guarnizione di base, boh magari è solo una mia follia
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
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