My Honda Nsr 125
#181
Inviato 27 May 2012 - 15:16
#182
Inviato 27 May 2012 - 15:49
karlo booster, il 27 May 2012 - 15:16, ha scritto:
#183
Inviato 27 May 2012 - 16:29
http://www.openbike....125-racing.html
io fossi in te lo monterei, se non sei un fantino poi ti fa anche comodo
p.s.
quel video è vecchio ma ci sta sempre
p.s.2
cupolino sempre e ovviamente trasparente
nero/fumè/colorato è da bar e totalmente inutile, quando sei in carena non ci vedi
Messaggio modificato da dallarace il 27 May 2012 - 16:30
#184
Inviato 27 May 2012 - 16:41
#185
Inviato 27 May 2012 - 17:02
Raiden, il 27 May 2012 - 16:41, ha scritto:
dallarace, il 27 May 2012 - 16:29, ha scritto:
http://www.openbike....125-racing.html
io fossi in te lo monterei, se non sei un fantino poi ti fa anche comodo
p.s.
quel video è vecchio ma ci sta sempre
p.s.2
cupolino sempre e ovviamente trasparente
nero/fumè/colorato è da bar e totalmente inutile, quando sei in carena non ci vedi
#186
Inviato 27 May 2012 - 17:08
poi non sono certo quelle cose che fanno la moto bella o brutta
tra l'altro non ti dovrebbero passare neanche la revisione se non è trasparente
ma ovviamente sono cose che valgono solo per non al nord italia
#188
Inviato 27 May 2012 - 17:27
dallarace, il 27 May 2012 - 17:08, ha scritto:
poi non sono certo quelle cose che fanno la moto bella o brutta
tra l'altro non ti dovrebbero passare neanche la revisione se non è trasparente
ma ovviamente sono cose che valgono solo per non al nord italia
dallarace, il 27 May 2012 - 17:21, ha scritto:
#189
Inviato 27 May 2012 - 17:50
lascialo cosi' e stop
#192
Inviato 28 May 2012 - 19:02
#193
Inviato 28 May 2012 - 19:14
Bella la strumentazione, anche io ne sto cercando una con quello stile, ma vorrei trovarne una con fondoscala a 10.000giri, visto che il mio motore, volendo lo porterei a soli 9.500 di allungo. Avere un fondoscala a 14 e vederne usare poco più della metà sarebbe bruttino.
Saluti
Niko
#194
Inviato 28 May 2012 - 19:20
sognandolamito, il 28 May 2012 - 19:14, ha scritto:
Bella la strumentazione, anche io ne sto cercando una con quello stile, ma vorrei trovarne una con fondoscala a 10.000giri, visto che il mio motore, volendo lo porterei a soli 9.500 di allungo. Avere un fondoscala a 14 e vederne usare poco più della metà sarebbe bruttino.
Saluti
Niko
giustamente se la tua moto arriva a 9500 certo e un po bruttina, la mia arrivava a 12500 quindi non dovrebbe starci cosi male:)
#195
Inviato 28 May 2012 - 21:13
#196
Inviato 28 May 2012 - 21:19
SARETTONSR, il 28 May 2012 - 21:13, ha scritto:
devo dedurne che...
...questa nsr è una di quelle moto con elaborazione work in progress continuo che non esce mai dal garage?
Messaggio modificato da dallarace il 28 May 2012 - 21:19
#197
Inviato 28 May 2012 - 21:30
pero' mi pare occorra una biella + lunga poi...mi pare di ricordare
#198
Inviato 28 May 2012 - 21:40
devi sistemare l'altezza quando lo hai in mano come faresti con un qualsiasi cilindro
ha la valvola di scarico, decidi che farne e poi ti dovrai fare un collettore apposta
ma se vuoi un cilindro rs 125 honda compreso di testa, collettore scarico e anche pistone nsr bifascia già in tolleranza te li posso vendere io
ma preferirei che completassi la moto senza farti delle seghe mentali su elaborazioni complicate
Messaggio modificato da dallarace il 28 May 2012 - 21:41
#199
Inviato 28 May 2012 - 21:57
dallarace, il 28 May 2012 - 21:19, ha scritto:
...questa nsr è una di quelle moto con elaborazione work in progress continuo che non esce mai dal garage?
Raiden, il 28 May 2012 - 21:30, ha scritto:
pero' mi pare occorra una biella + lunga poi...mi pare di ricordare
#200
Inviato 28 May 2012 - 22:04
SARETTONSR, il 28 May 2012 - 21:57, ha scritto:
preferirei quello cr perche essendo con la valvola non dovrebbe perdermi molto in basso, giusto?
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