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90 risposte a questa discussione

#61 Scl94

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Inviato 30 January 2014 - 16:04

Se posso dare un mio parere farei una sorta di guida dove saranno presenti tutta la varia modulistica da poter scaricare,stampare e compilare...con anche tutte le varie casistiche cioè moto radiata, demolita, circolante...ecc e poi i dati dio mio papà come email, cell e indirizzo così chi già pratico potrà subito inviare mentre gli altri potranno contattarlo tramite email nel caso in cui gli vogliano prima far vedere lo stato della moto e avere un parere su cosa può o non può andare. Cosa ne dite?

Messaggio modificato da Scl94 il 30 January 2014 - 16:06


#62 bio

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Inviato 30 January 2014 - 16:35

esatto, quello che intendevo, a pagina 1 avevo già messo il modulo (A) semi compilato
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#63 bio

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Inviato 18 March 2014 - 09:21

ragazzi, ieri ho iniziato a fare le foto alla bestiaccia... però mi sono bloccato... ma, la mito... non ce l'ha il numero motore? in 11 anni che ce l'ho non ci ho mai fatto caso.. e poi, cosa è il numero d'omologazione? e dove si trova?
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#64 Scl94

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Inviato 18 March 2014 - 09:24

Il numero di omologazione 蠩l DGM che si trova sul canotto di sterzo proprio dove c'蠩l numero di telaio; il numero di motore c'蠥d 蠰unzonato sulla piastrina che 蠲ivettata sul carter sinistro poco sopra al sensore della folle.
Se hai bisogno di altro su come compilare il modulo scrivimi anche in PM �


Inviato dal mio smartphone sport-sprint-spider-special

Messaggio modificato da Scl94 il 18 March 2014 - 09:28


#65 bio

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Inviato 18 March 2014 - 10:00

grande Sci! non avevo pensato al DMG.. quindi basta 1 foto dove c'è sia il numero di telaio sia il DMG o ne faccio 2 comunque?
per il numero motore devo guardare bene allora, perchè non l'ho proprio visto
per i moduli dovrei essere ok, ma per sfizio te li scannerizzo e te li mando per dargli un'occhiata appena finisco, così ti mando anche le foto per vedere se sono conformi
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#66 Scl94

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Inviato 18 March 2014 - 10:06

Allora le foto devono essere comunque 2 perché una serve per il numero telaio e l'altra per quello di omologazione. Una volta che ci sei fanne due tanto uno scatto in più o in meno non cambia molto :)
Per la compilazione del modulo tu compila quello che riesci; il resto non ti preoccupare se c'è qualche errore poi viene corretto. Per le foto se vuoi me le puoi girare prima per email così ti faccio già avere un primo parere e nel caso ci fosse qualche dettaglio da sistemare eviti di stampare le foto 2 volte �
Scrivimi qui:
tommaso.scollo@outlook.it



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#67 bio

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Inviato 18 March 2014 - 11:10

perfetto! se riesco a finire tutto pomeriggio domani ti mando tutto!
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#68 Scl94

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Inviato 18 March 2014 - 12:30

Ovviamente la pratica la devi spedire poi tramite posta in cartaceo; per un primo consiglio su i dettagli bastano le foto per email :)


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Inviato 18 March 2014 - 12:35

Visualizza MessaggioScl94, il 18 March 2014 - 12:30, ha scritto:

Ovviamente la pratica la devi spedire poi tramite posta in cartaceo; per un primo consiglio su i dettagli bastano le foto per email :)


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si si era ovvio :-) tanto per essere sicuri sul tutto! altra cosa che può sembrare ovvia, deve esserci l'ultima revisione valida vero?
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#70 Scl94

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Inviato 18 March 2014 - 12:44

No non ce ne è bisogno


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Visualizza MessaggioScl94, il 18 March 2014 - 12:44, ha scritto:

No non ce ne è bisogno


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buono, allora mi sa che velocizzo molto le cose
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Inviato 19 March 2014 - 10:27

mail mandata :-)
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#73 Ominopazzo

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Inviato 23 March 2014 - 12:31

Ottimo davvero utile lo devo fare anche io!!

#74 bio

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Inviato 09 April 2014 - 11:33

pratiche spedite stamattina al padre di Scl94 :-)
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#75 mitistomane

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Inviato 10 April 2014 - 10:30

Ragazzi buongiorno a tutti!
Una domanda..la mia è una mito ev del 95 lucky (i vecchietti di qui la conoscono..comunque sta tra "i nostri mezzi" nelle mito del 95)..
Anni fa, il serbatoio mentre ero lontano da casa, per un po di settimane, mi piscio' benzina e mi macchio' il telaio...fui costretto a lucidare a specchio tutto il telaio per eliminare quella macchia schifosa..
Ora..la mia moto a gennaio diventerà ventenne..col telaio a specchio me la passano lo stesso storica?

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TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#76 Scl94

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Inviato 10 April 2014 - 10:43

Allora bisogna valutare caso per caso in certe situazioni; prima di tutto bisogna vedere se il motore rispecchia in tutto quello che era. Poi per valutare il fatto del telaio a specchio ci vorrebbe una foto; perché se una parte del telaio era verniciata e tu l'hai lucidata a specchio sarebbe come dire: i cerchioni erano neri e poi li ho cromati.
Teoricamente questo non va bene.
Però come già detto non si possono fare valutazioni così campate per aria. Bisogna vedere il motore; quindi se sei interessato fai 1 foto lato destro, 1 foto lato sinistro, 1 anteriore e 1 posteriore.
Mandami tutto per email e ti farò sapere.
Potrebbe essere che ci sia qualcos'altro che non va bene; o che sia perfetta così com'è


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#77 mitistomane

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Inviato 10 April 2014 - 13:50

Se vai sulla mia discussione nei nostri mezzi la trovi ;)

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http://forum.mitoclu...y-Explorer-1995

Spulciati un po la discussione e verso la fine vedrai come sta adesso ;)

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Il motore è originale..ci tenni a rimettere anche cilindro 73037 con testa troncoconica 200h con pistone monofascia...blocco originale...marmitta crc con silenziatore crc (originali!! NON copie!)
Mikuni tm 35 originale, fitro aria cornuto originale..la moto a parte il telaio a specchio ha tutto originale ;)

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#78 Scl94

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Inviato 10 April 2014 - 15:54

La marmitta che sia CRC originale o una di quelle attuali non cambia; non è comunque quella originale del modello; come il silenziatore. Quindi se vorrai iscriverla dovrai rimontare la sua marmitta con il suo silenziatore.
Poi mi è sembrato di vedere viti in ergal color oro; anche queste non sono assolutamente originali e quindi da sostituire.
Discorso analogo per il plexiglass nero; ci vuole quello trasparente.
Poi gli adesivi come quelli sul plexiglass, che non erano presenti in origine vanno rimossi.
Tuttavia le foto che dici le ho viste ma non c'è una foto di perfetto lato e abbastanza ravvicinata dalla quale si possa vedere per bene la moto nei suoi dettagli.
La moto nel complesso è ok però ci sono questi piccoli particolari (almeno per quel che ho potuto notare) da sistemare.

#79 mitistomane

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Inviato 10 April 2014 - 19:21

Sisi per quelle cose non è un problema..ho tutte le cose originali Comunque..al massimo il silenziatore me lo faccio prestare da qualcuno ;) il plexyglass originale c'è l ho come ho anche le viti ;)

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#80 Scl94

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Inviato 10 April 2014 - 20:34

Allora teoricamente la moto deve rimanere come l'hai iscritta. Se leggi il regolamento c'è scritto che se poi la moto non corrisponde l'iscrizione sarà considerata nulla; con tutte le conseguenze.
Se il silenziatore te lo fai prestare e poi lo cavi sono cose che ti devi tenere per te e non divulgare assolutamente.





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