Comunque il mio problema è questo:
Allora da tempo mi si era rotto il contagiri, per comodità (dato che nuovo costa una cifra esorbitante) ho utilizzato una contagiri elettronico. Ho notato oggi in tangenziale che tirando tutte le marce quando arrivavo in sesta rimaneva ferma a 9500-9600 giri e non saliva piu! ero fermo, massimo ai 135-140! Ora la moto e originale, ma mi sembra MOLTO STRANO che non riesco a tirare la sesta in 5 kilometri di strada! ho pensato a una cosa, la corona, io ho una 43 con pignone del 14, può essere che sia colpa della corona? Non riesco a capire perche la mia Mito fa massimo i 145 e quella di un mio Amico fa i 170 Circa! Cercate di essere buoni non sono ancora molto pratico, per favore se dovete commentare inutilmente evitate!
Grazie!













