La Mia Mito Special
#81
Inviato 22 April 2012 - 16:16
#82
Inviato 22 April 2012 - 16:26
karlo booster, il 22 April 2012 - 16:16, ha scritto:
Ma volendo ci sta benissimo anche nella sua posizione originale, non lo tolgo per un problema di ingombri!
E fidati che se ci fosse una perdita, sarebbe più pericoloso un serbatoio classico al mio...
Saluti
Niko
#83
Inviato 22 April 2012 - 16:44
#84
Inviato 22 April 2012 - 18:30
mitico92, il 22 April 2012 - 16:44, ha scritto:
Ma perché porti sempre sfiga????
al massiomo una fusioncina!!!!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#88
Inviato 22 April 2012 - 23:28
fra-x, il 22 April 2012 - 21:20, ha scritto:
metti tutte le foto grezzi compresi nel primo post...
Ok capitano ano!
Saluti
Niko
EDIT: ho aggiornato e messo tutto nel primo post...
Messaggio modificato da sognandolamito il 22 April 2012 - 23:49
#91
Inviato 23 April 2012 - 22:00
Saluti
Niko
#92
Inviato 23 April 2012 - 23:00
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
#93
Inviato 23 April 2012 - 23:01
Clebeth, il 23 April 2012 - 23:00, ha scritto:
Ma di cosa?
Saluti
Niko
#94
Inviato 27 April 2012 - 18:42
Mi vuole bene...
Oggi sono partito con l'intenzione di aprire i carter, per andare a fare un riporto vicino la sede forcellone.
Questo lavoro servirà a creare materiale utile da asportare sulla fresa e per prevenire l'insorgere di buchi.
Non vi dico le bestemmie appena mi sono accorto di aver perso l'estrattore del volano, quello che si avvita centralmente!
Di prendere il volano a "mazzate" ovviamente non se ne parla. Domattina me lo farò prestare, visto che le ferramenta sono chiuse.
Ho trovato due brutte sorpresine però. A due gabbie a rulli, rispettivamente ingranaggio kickstarter e quello di collegamento kickstarter/frizione, manca un rulletto. Questo mi ha convinto ancor di più a revisionare completamente questo motore.
Ho preso anche qualche contatto con HTM per qualche special part, ma al momento sono in ferie.
Saluti
Niko
#95
Inviato 03 May 2012 - 20:18
In tutto le lamiere pesano 500gr, e devo ancora sagomarle (quindi peseranno qualcosa in meno).
Conto di restare sui 500gr finito e pronto all'uso!
Saluti
Niko
#96
Inviato 03 May 2012 - 21:44
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
#97
Inviato 05 May 2012 - 10:16
Ora devo solo aspettare l'estrattore...
Saluti
Niko
#98
Inviato 05 May 2012 - 10:56
sognandolamito, il 16 April 2012 - 17:28, ha scritto:
Devo dargli una fresatina, estremamente soft. Nulla di che.
Dopo passo a lavorare sul forcellone, lì si che mi divertirò a impazzire, vista la trasmissione a destra...
Saluti
Niko
EDIT: scusate lo sfondo poco chiaro che confonde, ma ero di fretta.
Non mi piace come è staffato... una sola vite per lato all'attacco al telaio permetterebbe al supporto di ruotare verso il basso e, anche se apparentemente non lo fa perchè nei limiti dell'elasticita elasticità il motore non lo consentirebbe, diventa comunque una sorgente di vibrazione e piccoli movimenti continui dell'insieme.
Questa è una mito con motore Husqvarna fotografata al sagittario, il supporto sfrutta entrambi gli attacchi al telaio e due punti diversi sul motore. Dalla foto si vede solo quello basso, il secondo perno è più in alto nascosto dal supporto motore.
#99
Inviato 05 May 2012 - 11:03
mito160cc, il 05 May 2012 - 10:56, ha scritto:
Questa è una mito con motore Husqvarna fotografata al sagittario, il supporto sfrutta entrambi gli attacchi al telaio e due punti diversi sul motore. Dalla foto si vede solo quello basso, il secondo perno è più in alto nascosto dal supporto motore.
Quello era uno staffaggio in linea di massima, solo per prendere il riferimento su quanto tornire la sede forcellone sul blocco e non reggerlo col mio braccio (esile e poco forzuto)! Non andrei mai e poi mai in giro in quelle condizioni!
Grazie della foto, felice di vedere che qualcuno aveva pensato alla mia stessa soluzione, semplice e pulita.
Saluti
Niko
#100
Inviato 13 May 2012 - 23:28
Io nella mia avevo montato il motore Yamaha SZR 660 rialesato a 666.
Ti sconsiglio di portare il serbatoio sotto al motore. Il motore monocilindrico 4 tempi pesa più del 2 tempi e portare altro peso in basso ti fa perdere ancora più mannegevolezza. Io ti consiglio piuttosto di portarlo nel codone o di lascialo dovè.
Il motore 610 è a carter secco o umido? hai il serbatoio olio?
Da un occhio al sito supermono italia forum
Messaggio modificato da zettebre il 13 May 2012 - 23:29
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