Vai al contenuto


Fzr 600R Diamoci Dentro!



96 risposte a questa discussione

#41 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 May 2012 - 10:09

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 24 May 2012 - 10:00, ha scritto:

secondo me dovresti prendere una carenatura completa di una moto sportiva e adattarla!

quelle delle nuove r6 se non sbaglio ci vanno..io presi quella del 2000(che ho ancora a casa) e non ci va sulle pance laterali, è troppo larga la moto..mentre le nuove sono piu "minimali" quindi non ci sono problemi di carter :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#42 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 May 2012 - 10:09

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 24 May 2012 - 10:00, ha scritto:

secondo me dovresti prendere una carenatura completa di una moto sportiva e adattarla!

mi piace l'oldstyle della mia moto :-) era il codone dietro ed il colore che facevano pena ma ho rimediato!! Dai pomeriggio pubblico le foto!!

Messaggio modificato da Skorpion28 il 24 May 2012 - 10:11

Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#43 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 May 2012 - 10:23

Visualizza Messaggioskiddolo, il 24 May 2012 - 10:09, ha scritto:

quelle delle nuove r6 se non sbaglio ci vanno..io presi quella del 2000(che ho ancora a casa) e non ci va sulle pance laterali, è troppo larga la moto..mentre le nuove sono piu "minimali" quindi non ci sono problemi di carter :)

avevo pensato alla soluzione di cambiare completamente le carene con quelle di un'altra moto.. ma sinceramente da esperienza mia personale da quello che ho visto sul web (e sono stato giorni e giorni a cercare immagini) il risultato è comunque una specie di aborto.. cioè si capisce ad occhio che sono state adattate delle carene su un telaio completamente diverso.. ho abbandonato quest'idea molto tempo fa ma grazie comunque del consiglio :-)
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#44 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 May 2012 - 12:22

Visualizza MessaggioSkorpion28, il 24 May 2012 - 10:23, ha scritto:

avevo pensato alla soluzione di cambiare completamente le carene con quelle di un'altra moto.. ma sinceramente da esperienza mia personale da quello che ho visto sul web (e sono stato giorni e giorni a cercare immagini) il risultato è comunque una specie di aborto.. cioè si capisce ad occhio che sono state adattate delle carene su un telaio completamente diverso.. ho abbandonato quest'idea molto tempo fa ma grazie comunque del consiglio :-)
invece l'idea di tagliare a metà il tuo codone per snellirlo a me non solo non piace per niente ma fa proprio schifo, si vede lontano un miglio che è un codone tagliato

verrebbe molto bella se adatti le carene della yamaha tz250 da gran premio
non sono molto lontane come linea e stile dal tipo di concezione di quelle della tua moto

l'anteriore sarebbe probabilmente stretto e da allargare a livello della vasca e dietro la ruota
il codone andrebbe bene subito invece, ne varrebbe la pena e costano pochissimo,
le trovi in vtr nuove nei vari ebay
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

su una moto vecchia bisogna adottare una linea vecchia, e vecchia non vuol dire brutta,
il serbatoio, il telaio, il forcellone, le pedane etc hanno un loro stile fine 90's e vogliono delle carene fine 90's

Messaggio modificato da dallarace il 24 May 2012 - 12:25


#45 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 May 2012 - 13:20

io quoto dallarace :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#46 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 May 2012 - 16:23

Allora ragazzi, per cominciare questa è la modifica che ho apportato alla vascehtta
dell'acqua. Ho creato una staffa con un appoggio che stingendo va a spingere sul serbatoio
per rimanere il più possibile ferma. Il passaggio dei tubi non è stato un problema, certo
la posizione non è delle migliori ma spero che non mi creerà disguidi.

Immagine inserita

Immagine inserita

Ho smontato tutte le parti (sporche), sgrassato il coperchio valvole. Pulito il copripignone
(li c'era l'impossibile!!) cambiato le candele e fatto qualche altro lavoro di manutenzione.

Ho smontato tutti i coperchi del motore per farli neri, verranno neri anche i dischi freno,
le canne della forcella, le pinze freno ed il telaio per intero. Ho abbassato l'avantreno di
3 centimetri sotto stretto consiglio di un bravissimo meccanico che conosco, la cosa non
dovrebbe scomporre troppo l'assetto della moto (ma di questo ne parleremo poi..).

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ho pazientemente lucidato tutti i dati che in precedenza erano cromati di fabbrica (lavoro
lento e abbastanza snervante hehehe). Ho lucidato anche le leve freno, i pedali sinistro e
destro, i bilanceri e qualche altra parte.

Immagine inserita


Ho dovuto rismontare i carburatori perchè mi sono accorto che il secondo aveva uno strano
color ruggine che scendeva sotto la vaschetta. Li ho ripuliti per benino e ingrassato tutte
le parti mobili, adesso il comando gas è un burro!
Ho modificato il quadro strumenti togliendo la parte di alluminio che ricopriva le lampadine
interne per deviare la luce, adesso è illuminato più sul rosso e sinceramente si vede anche
meglio!

Immagine inserita

Ho portato le carene e i cerchi dal carrozziere, colore bianco doppio strato lucido. Vermanete
di bell'effetto :-)

Immagine inserita

Immagine inserita


Sono arrivati finalmente i collettori dell'R6 (per questo spero poi di poter fare un topic
apposito per chi volesse fare la stessa modifica). Considerando la differenza di diametro
interno e lo spessore del materiale mi spingerei a dire che è quasi come mettere dei
collettori arrow su una moto dei giorni nostri. Dalle foto lo potrete sicuramente notare.
Per il montaggio l'unico problema sta nella differenza di spazio che c'è fra il secondo
e il terzo collettore perchè nel motore dell'FZR passa la catena di distrubuzione
interna che prende molto spazio, il distacco è di circa 5/6 centimetri. Sto segando
il collegamento centrale per poterli allargare e poi richiudere le aperture.

Immagine inserita

Nell'ultima foto ho appoggiato le carene per vedere l'effetto che fanno, sto ancora decidendo
quale configurazione di adesivi usare. Io sono molto essenzialista penso mi limiterò alle
semplici scritte Yamaha ben posizionete e al massimo a due diapason.

Immagine inserita

Per il resto insomma sicuramente mi dimentico qualcosa ma dalle foto sicuramente si riesce
a capire che il lavoro è minuzioso e lungo :-) ma sarà altrettanto grande la soddisfazione
di vederla rombare per le strade!!

Vi ringrazio sempre tutti di cuore e spero apprezziate tutto quanto!
Vi aggiorno appena faccio progressi!

Messaggio modificato da Skorpion28 il 24 May 2012 - 17:17

Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#47 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 May 2012 - 16:32

Visualizza Messaggiodallarace, il 24 May 2012 - 12:22, ha scritto:

invece l'idea di tagliare a metà il tuo codone per snellirlo a me non solo non piace per niente ma fa proprio schifo, si vede lontano un miglio che è un codone tagliato

beh allora ti posso dire con sincerità anche che la foto che hai messo nel profilo fa proprio schifo, non capisco sto discorso.. si vedrà anche lontano 6 miglia che è tagliata a mano ma secondo me (e visto che la moto e mia) sicuramente la linea è molto più snella e sportiva di com'era prima. Poi è sempre questione di gusti..

verrebbe molto bella se adatti le carene della yamaha tz250 da gran premio
non sono molto lontane come linea e stile dal tipo di concezione di quelle della tua moto

questa è una gran bella idea alla quale avevo pensato, se mi gira il cu*o vendo le mie e compro queste ma per ora mi voglio limitare a non sconvolgere tutta la moto

l'anteriore sarebbe probabilmente stretto e da allargare a livello della vasca e dietro la ruota
il codone andrebbe bene subito invece, ne varrebbe la pena e costano pochissimo,
le trovi in vtr nuove nei vari ebay
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

ho cercato su ebay per molto tempo senza trovare nulla (a poco prezzo) o comunque niente di significativo se tu l'hai fatto e puoi postarmi qualche link ti ringrazio

su una moto vecchia bisogna adottare una linea vecchia, e vecchia non vuol dire brutta,
il serbatoio, il telaio, il forcellone, le pedane etc hanno un loro stile fine 90's e vogliono delle carene fine 90's

su questo sono daccordissimo con te, infatti ho abbandonato da subito l'idea (per esempio) delle carene R6 del 2000 o giù di lì. E ti
ripeto a dire che visto che secondo me l'unica parte migliorabile era il codone ho modificato quello e nient'altro.. se volevo una moto tutta spigoli e linee avveneristiche non ne avrei comprata una del 93'.. io più che altro lo faccio per passione e perchè sono "attaccato" alle cose di una volta.. spero di essermi spiegato bene o che almeno hai capito.
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#48 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 May 2012 - 16:53

per chi avesse notato quelle fottute scolature sul paratacco già viste anche io!!

Messaggio modificato da Skorpion28 il 24 May 2012 - 17:19

Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#49 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 May 2012 - 17:28

Eccomi quà ragazzi, vi posto le foto a cominciare dalla prima così avete modo di vedere il lavoro svolto :smiling:

Quì l'arrivo dopo 160km tutti d'un fiato dopo 6 mesi ferma!! "Le moto di una volta.." :sisi:

Immagine inserita


Ed eccola nel magazzino pronta per essere rimessa in sesto!!!
4 foto da diverse angolazioni

Immagine inserita

come potete vedere il dietro è... quello che è!

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Quì ho tolto le carene per dare una bella lavata come si deve :truzzo:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Una bella lavata ci voleva :smiling:

Immagine inserita

Immagine inserita
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#50 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 May 2012 - 17:31

3 centimetri non scompongono molto l'assetto della moto? LOL

#51 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 May 2012 - 17:40

un consiglio, qando "lavori" sulle regolazioni della ciclistica, scendi/sali gradualmente e prova
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#52 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 May 2012 - 17:45

Visualizza Messaggiomitico92, il 24 May 2012 - 17:31, ha scritto:

3 centimetri non scompongono molto l'assetto della moto? LOL

esattamente sono 2,8 cm. Se mi trovo male la ritiro sù nessun problema..
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#53 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 May 2012 - 17:48

si ok ma quel meccanico che dici che è tanto bravo mi sa che è tanto incompetente eh XD

#54 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 May 2012 - 17:50

Visualizza Messaggioskiddolo, il 24 May 2012 - 17:40, ha scritto:

un consiglio, qando "lavori" sulle regolazioni della ciclistica, scendi/sali gradualmente e prova

si si skiddolo infatti avevo intenzione di far questo, parlando con lui mi diceva che già dall'1 centimetro a salire fino a 1,5 già si nota molto la differenza soprattutto in frenata o ingresso curva. Io ho abbassato 2,8 e vado scendendo vediamo che succede!!

Visualizza Messaggiomitico92, il 24 May 2012 - 17:48, ha scritto:

si ok ma quel meccanico che dici che è tanto bravo mi sa che è tanto incompetente eh XD

si si infatti ha 50 anni e preparava i 125 e 250 da pista a livello nazionale, (e questa è la minima parte) un cogli***e proprio dire.. ma perchè prima di scrivere non mettete in moto il cervello??
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#55 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 May 2012 - 17:50

Visualizza MessaggioSkorpion28, il 24 May 2012 - 17:48, ha scritto:

si si skiddolo infatti avevo intenzione di far questo, parlando con lui mi diceva che già dall'1 centimetro a salire fino a 1,5 già si nota molto la differenza soprattutto in frenata o ingresso curva. Io ho abbassato 2,8 e vado scendendo vediamo che succede!!

purtroppo non posso darti un feedback perchè sulla mia montavo una forca rovesciata, non ho mai provato la standard
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#56 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 May 2012 - 17:53

tutti i meccanici se ci vai dicono la stessa roba: eh si ho preparato questo questo e quell'altro...
poi la gente viene qui, gli diciamo di non fidarsi, e dopo qualche giorno tornano e hanno spaccato i motori, sempre a causa de sti fantomatici preparatori.
questo è talmente competente che ti ha detto di abbassare una forca di tre centimetri dicendo che non cambia pochissimo nell'assetto quando se non stai attento ti tocca la carena per terra con le buche abbassando di 3 centimetri -.-

#57 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 May 2012 - 18:02

Visualizza MessaggioSkorpion28, il 24 May 2012 - 16:23, ha scritto:


Immagine inserita


Ma hai verniciato anche la pista di nero? :shocked:

#58 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 May 2012 - 20:45

Visualizza MessaggioSkorpion28, il 24 May 2012 - 16:32, ha scritto:

ho cercato su ebay per molto tempo senza trovare nulla (a poco prezzo) o comunque niente di significativo se tu l'hai fatto e puoi postarmi qualche link ti ringrazio
questo è il codone Yamaha TZ 250 GP 2003>
http://www.ebay.co.u...=item3a74e7e0f2
se chiedi al venditore, al momento non ha in asta la carena davanti ma la ha di sicuro, e te la mette
le anteriori le fa tutte 150 sterline
quindi con 300€ spedizione compresa hai tutte le carene del mio post di prima :sisi:

sai come si dice: il nero snellisce..il bianco ingrassa, e le tue carene bianche secondo me, ripeto secondo me stanno quasi peggio delle blu originali, a me piaceva era proprio un bel blu

ci stai mettendo davvero tanto impegno complimenti, come hai detto è un lavoro lento e minuzioso
:armato7yr:

Messaggio modificato da dallarace il 24 May 2012 - 20:46


#59 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 May 2012 - 21:23

in ogni caso stai facendo un bel lavoro :)

VENDO MOTORE COMPLETO


#60 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 May 2012 - 08:31

Visualizza Messaggionelson22, il 24 May 2012 - 18:02, ha scritto:

Ma hai verniciato anche la pista di nero? :shocked:

hahahaha si si tranquillo l'ho grattato via con un po di carta vetrata 1000!

Visualizza Messaggiodallarace, il 24 May 2012 - 20:45, ha scritto:

questo è il codone Yamaha TZ 250 GP 2003>
http://www.ebay.co.u...=item3a74e7e0f2
se chiedi al venditore, al momento non ha in asta la carena davanti ma la ha di sicuro, e te la mette
le anteriori le fa tutte 150 sterline
quindi con 300€ spedizione compresa hai tutte le carene del mio post di prima :sisi:

sai come si dice: il nero snellisce..il bianco ingrassa, e le tue carene bianche secondo me, ripeto secondo me stanno quasi peggio delle blu originali, a me piaceva era proprio un bel blu

ci stai mettendo davvero tanto impegno complimenti, come hai detto è un lavoro lento e minuzioso
:armato7yr:

ca**o quel codone è favoloso!! Mi ricorda proprio le 250 di una volta :-) grazie mi salvo il link e gli mando una mail vediamo che dice!

Comunque avevo pensato a questa colorazione ragazzi che ve ne pare?

Immagine inserita

Messaggio modificato da Skorpion28 il 25 May 2012 - 08:32

Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi