Vai al contenuto

Cagiva Mito Sp 525 - Electra

177 risposte a questa discussione

#101 Adri_Planet_93

MaiPresentato CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 17 August 2013 - 16:10

Molto molto di più... io piegavo così ma me lo hanno sconsigliato perché se ti scivola un attimo non la prendi più!!!
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#102 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 August 2013 - 17:05

Praticamente è quasi seduto dall'altro lato..
Una volta ho perso l'anteriore un attimo preciso, meno male che ero abbastanza sporto fuori, non so come ho avuto il sangue freddo di chiudere un attimo il gas e si è aggiustato tutto.. sono stato molto fortunato"

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4

#103 GIOSP525

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 387 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Trapani (TP)

Inviato 17 August 2013 - 17:41

Raga' è una foto vecchia che ho trovato.... Volevo fare un paragone con le ultime, in cui piego meno nonostante le gomme nuove, ma ho una posizione migliore... :)
Immagine inserita

#104 Anx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 23 August 2013 - 19:30

Bravo! Ho molto apprezzato le foto della prima pistata. Le definirei spettacolari. Non per la piega in sè, ma proprio per l'umiltà di una persona dedita alla passione motociclistica che non esita a far vedere alle altre persone come si stia impegnando a migliorare...e direi che i risultati si sono proprio davvero visti! Dopo questo sproloquio insensato, mi concedo una cattiveria...Hai sbagliato a mettere un paio di marce nelle curve del video XD Sicuramente ora sarai migliorato :)

#105 puniscer96

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Regione: Sardegna

Inviato 23 August 2013 - 20:55

Visualizza MessaggioGIOSP525, il 17 August 2013 - 17:41, ha scritto:

Raga' è una foto vecchia che ho trovato.... Volevo fare un paragone con le ultime, in cui piego meno nonostante le gomme nuove, ma ho una posizione migliore... :)
anche perchè ora è ancora ferma vero? :P
Immagine inserita

#106 GIOSP525

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 387 Messaggi:

Inviato 24 August 2013 - 11:42

Visualizza Messaggiopuniscer96, il 23 August 2013 - 20:55, ha scritto:

anche perchè ora è ancora ferma vero? :P
Si -.-....Però la tappa di settembre del campionato la disputo ;)

Visualizza MessaggioAnx, il 23 August 2013 - 19:30, ha scritto:

Bravo! Ho molto apprezzato le foto della prima pistata. Le definirei spettacolari. Non per la piega in sè, ma proprio per l'umiltà di una persona dedita alla passione motociclistica che non esita a far vedere alle altre persone come si stia impegnando a migliorare...e direi che i risultati si sono proprio davvero visti! Dopo questo sproloquio insensato, mi concedo una cattiveria...Hai sbagliato a mettere un paio di marce nelle curve del video XD Sicuramente ora sarai migliorato :)
Lo so...Era la 3° pistata...e poi ho notato che il rinvio del cambio è molto rovinato...nel senso che non lavora bene :) Comunque grazie...Ho postato quelle foto anche per avere consigli da chi ha più esperienza....nessuno "nasce imparato"...fortunatamente...sennò sai che noia.
Immagine inserita

#107 Anx

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Provincia: Campobasso (CB)
  • Regione: Molise

Inviato 24 August 2013 - 16:04

Visualizza MessaggioGIOSP525, il 24 August 2013 - 11:42, ha scritto:

Lo so...Era la 3° pistata...e poi ho notato che il rinvio del cambio è molto rovinato...nel senso che non lavora bene :) Comunque grazie...Ho postato quelle foto anche per avere consigli da chi ha più esperienza....nessuno "nasce imparato"...fortunatamente...sennò sai che noia.

Certo appunto io infatti odio i saputelli che criticano subito...non penso è nato qualcuno imparato, ognuno ha i suoi tempi e tu lo hai dimostrato ampiamente con i progressi che hai fatto! Davvero bravo! :)

Messaggio modificato da Anx il 25 August 2013 - 00:19

#108 berny1996

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 34 Messaggi:
  • Provincia: Siena (SI)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 August 2013 - 16:41

bellissima complimenti!! ;)

quanto l'hai pagata la zeeltronic compresi anche programmatore swithc e tutto il resto? perchè sarei intenzionato a comprarla pero ho visto su dei siti la vendono a prezzi spropositati tipo 300 euro!!

#109 bubagan

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5383 Messaggi:
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)

Inviato 24 August 2013 - 17:49

come ti dicevano altri, piegare molto può essere controproduttivo se la posizione in sella non è salda: in quel modo un attimo e ti schianti al suolo. se sei invece più in fuori controlli meglio il mezzo. comunque bella piega!

#110 puniscer96

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Regione: Sardegna

Inviato 24 August 2013 - 17:49

Visualizza Messaggioberny1996, il 24 August 2013 - 16:41, ha scritto:

bellissima complimenti!! ;)

quanto l'hai pagata la zeeltronic compresi anche programmatore swithc e tutto il resto? perchè sarei intenzionato a comprarla pero ho visto su dei siti la vendono a prezzi spropositati tipo 300 euro!!
solo la zel 240 il programmatore 60 e lo switch 15....
Immagine inserita

#111 berny1996

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 34 Messaggi:
  • Provincia: Siena (SI)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 August 2013 - 18:48

Visualizza Messaggiopuniscer96, il 24 August 2013 - 17:49, ha scritto:

solo la zel 240 il programmatore 60 e lo switch 15....

e non c'è la possibilita di trovarla a meno?

#112 GIOSP525

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 387 Messaggi:

Inviato 24 August 2013 - 19:01

Visualizza Messaggioberny1996, il 24 August 2013 - 18:48, ha scritto:

e non c'è la possibilita di trovarla a meno?
Guarda....ho contattato personalmente Borut pregandolo in qualsiasi modo di farmi inviare tutto l'occorrente...(una bella somma di roba)...al prezzo in cui lui la vende ai rivenditori...dicendo che non ho una spropositata disponibilità econimica e che voglio preparare una Mito con i controcapperi per poter disputare dei campionati...insomma...tentando non di muovere il suo lato (ipoteticamente) compassionevole...ma tentando di metterlo nella posizione di aiutare un povero pilota "fai da te"...m'ha detto che non è possibile che me la venda lui perchè secondo gli accordi tutta la merce zeeltronic deve passare per i suoi rivenditori ufficiali e non può fare vendita al dettaglio....ergo ho speso quasi 600 euro di roba Zeeltronic...praticamente tutto quello che la Zeeltronic produce per la mito...

Visualizza Messaggiobubagan, il 24 August 2013 - 17:49, ha scritto:

come ti dicevano altri, piegare molto può essere controproduttivo se la posizione in sella non è salda: in quel modo un attimo e ti schianti al suolo. se sei invece più in fuori controlli meglio il mezzo. comunque bella piega!
Lo so xD...è una foto vecchia...comunque è sempre bello fare piegoni anche se per fare il tempone, dipende che curve ci sono nella pista, sono controproducenti....Comunque non mi sono scordato del nostro accordo...al più presto salgo a Palermo e ti libero un pochino di roba dal garage ;)

Visualizza MessaggioAnx, il 24 August 2013 - 16:04, ha scritto:

Certo appunto io infatti odio i saputelli che criticano subito...non penso è nato qualcuno imparato, ognuno ha i suoi tempi e tu lo hai dimostrato ampiamente con i progressi che hai fatto! Davvero bravo! :)
Di nuovo grazie :) Spero di poter aggiornare per bene il topic con foto dei lavori e del risultato finale...e magari qualche video e qualche onboard in azione...il tutto il più presto possibile....sono fermo da troppo..troppissimo tempo :\
Immagine inserita

#113 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • 4907 Messaggi:
  • Interests:bella!
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 27 August 2013 - 09:37

Visualizza MessaggioGIOSP525, il 24 August 2013 - 19:01, ha scritto:

Guarda....ho contattato personalmente Borut pregandolo in qualsiasi modo di farmi inviare tutto l'occorrente...(una bella somma di roba)...al prezzo in cui lui la vende ai rivenditori...dicendo che non ho una spropositata disponibilità econimica e che voglio preparare una Mito con i controcapperi per poter disputare dei campionati...insomma...tentando non di muovere il suo lato (ipoteticamente) compassionevole...ma tentando di metterlo nella posizione di aiutare un povero pilota "fai da te"...m'ha detto che non è possibile che me la venda lui perchè secondo gli accordi tutta la merce zeeltronic deve passare per i suoi rivenditori ufficiali e non può fare vendita al dettaglio....ergo ho speso quasi 600 euro di roba Zeeltronic...praticamente tutto quello che la Zeeltronic produce per la mito...

Lo so xD...è una foto vecchia...comunque è sempre bello fare piegoni anche se per fare il tempone, dipende che curve ci sono nella pista, sono controproducenti....Comunque non mi sono scordato del nostro accordo...al più presto salgo a Palermo e ti libero un pochino di roba dal garage ;)

Di nuovo grazie :) Spero di poter aggiornare per bene il topic con foto dei lavori e del risultato finale...e magari qualche video e qualche onboard in azione...il tutto il più presto possibile....sono fermo da troppo..troppissimo tempo :\

eppercarità
Immagine inserita

Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#114 GIOSP525

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 387 Messaggi:

Inviato 27 August 2013 - 17:44

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 27 August 2013 - 09:37, ha scritto:

eppercarità
Sono il primo a dire che è giusto, io avevo chiesto solamente se si poteva dare uno strappo alle regole...visto che devo autofinanziarmi tutto e si sa quanto costa preparare una moto e mantenere tutti i costi di una stagione di campionato... Inoltre non chiedevo di farmi uno sconto ma piuttosto di vendermi tutto a prezzo di commerciante...Ovvio che se dice no, non gli si può dire niente...ha tutte le sue ragioni :)...A provarci non si sbaglia mai però...
Immagine inserita

#115 Dava46

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 859 Messaggi:
  • Interests:moto...
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 August 2013 - 18:34

Visualizza MessaggioGIOSP525, il 27 August 2013 - 17:44, ha scritto:

Sono il primo a dire che è giusto, io avevo chiesto solamente se si poteva dare uno strappo alle regole...visto che devo autofinanziarmi tutto e si sa quanto costa preparare una moto e mantenere tutti i costi di una stagione di campionato... Inoltre non chiedevo di farmi uno sconto ma piuttosto di vendermi tutto a prezzo di commerciante...Ovvio che se dice no, non gli si può dire niente...ha tutte le sue ragioni :)...A provarci non si sbaglia mai però...
Anche io quando ho acquistato il cambio elettronico e altri componenti abbastanza costosi ho chiesto a Borut se poteva spedirmi il materiale direttamente lui, mi ha risposto dicendo che non è possibile e anche se lo fosse il pagamento risulterebbe un po' scomodo, mi è stato consigliato da Borut di rivolgermi a motoracingshop e così ho fatto, loro hanno tutto quello che c'è sul sito di zeeltronic anche se non è visibile nel sito di motoracingshop.
Immagine inserita
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."

- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

#116 GIOSP525

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 387 Messaggi:

Inviato 27 August 2013 - 18:43

Visualizza MessaggioDava46, il 27 August 2013 - 18:34, ha scritto:

Anche io quando ho acquistato il cambio elettronico e altri componenti abbastanza costosi ho chiesto a Borut se poteva spedirmi il materiale direttamente lui, mi ha risposto dicendo che non è possibile e anche se lo fosse il pagamento risulterebbe un po' scomodo, mi è stato consigliato da Borut di rivolgermi a motoracingshop e così ho fatto, loro hanno tutto quello che c'è sul sito di zeeltronic anche se non è visibile nel sito di motoracingshop.
Ho acquistato anch'io tutto da motoracingshop...ma un 100 di euro o giù di lì li avrei risparmiati se avesse accettato...ma vabè...
Immagine inserita

#117 Dava46

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 859 Messaggi:
  • Interests:moto...
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 August 2013 - 18:47

Visualizza MessaggioGIOSP525, il 27 August 2013 - 18:43, ha scritto:

Ho acquistato anch'io tutto da motoracingshop...ma un 100 di euro o giù di lì li avrei risparmiati se avesse accettato...ma vabè...
Ho chiesto proprio a lui perchè nelle varie discussioni sembra che anni fa fosse possibile acquistare direttamente dall'azienda, comunque guardando i vari prezzi indicati nella discussione relativa alle centraline zeeltronic la differenza di prezzo è contenuta rispetto ai prezzi di motoracing
Immagine inserita
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."

- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

#118 GIOSP525

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 387 Messaggi:

Inviato 27 August 2013 - 18:51

Sisi
Immagine inserita

#119 mika89

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 574 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 27 August 2013 - 22:53

ma non avevi lo sponsor?rallo racing team?strano un pilota come te...
Immagine inserita

#120 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • 4907 Messaggi:
  • Interests:bella!
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 28 August 2013 - 08:59

Visualizza MessaggioDava46, il 27 August 2013 - 18:47, ha scritto:

Ho chiesto proprio a lui perchè nelle varie discussioni sembra che anni fa fosse possibile acquistare direttamente dall'azienda, comunque guardando i vari prezzi indicati nella discussione relativa alle centraline zeeltronic la differenza di prezzo è contenuta rispetto ai prezzi di motoracing

.

Messaggio modificato da Marco Sfunk il 28 August 2013 - 09:00

Immagine inserita

Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

52 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 52 ospiti, 0 utenti anonimi