Cagiva Mito Sp 525 - Electra
#81
Inviato 14 June 2013 - 07:46
#82
Inviato 14 June 2013 - 08:17
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#83
Inviato 14 June 2013 - 08:28
#84
Inviato 14 June 2013 - 08:46
se devi prendere i 3 razze ricorda di prenderli preferibilmente da una ev, o da una fari tondi a forcelle rovesciate, che il perno ruota è identico nel diametro. non vorrei dire cazzate, ma forse quelli mito II non van bene, cerca di trovarli per mito EV in ogni caso.
se sei interessato, io ho un marvic anteriore 5 razze in magnesio. 2,81kg pesa e puoi montarci il doppio disco, gli attacchi sono mito, quindi potresti riutilizzare il tuo disco mito. (eventualmente dovrai spessorare) il diametro del perno ruota NON è quello mito però, o cambi i cuscinetti o boh, poi te la vedi tu.
a trovare e adattare cerchi in magnesio alla mto ci vuole poco, purtroppo non troverai mai un posteriore da 4.5 però... se lo trovi sei molto fortunato.
se vuoi (è più leggero di quello mito) puoi usare cerchi rs 250, io ho un anteriore prima serie, il post. è da 4.5 e il 150 lo chiudi sicuro con quello!
#85
Inviato 14 June 2013 - 08:54
Messaggio modificato da bubagan il 14 June 2013 - 08:55
#86
Inviato 14 June 2013 - 10:36
Cosenza1914, il 14 June 2013 - 07:46, ha scritto:
Ancora non li ho provati sulla moto con le carene, per ora la moto è tutta nuda
#87
Inviato 17 June 2013 - 20:00
#88
Inviato 08 July 2013 - 22:46
#89
Inviato 10 July 2013 - 12:12
Condensatore elettrolitico:
Switch map, utilizzabile anche mentre si è in moto:
Programmatore Zeeltronic:
Quickshifter:
La chicca (Non ho fatto bene la foto apposta, secondo voi cosa ho fatto fare?)
In aggiornamento!
#90
Inviato 10 July 2013 - 13:52
Comunque a me sembra un bel contralbero scatolato
#91
Inviato 10 July 2013 - 19:16
Comunque sono ancora scettico sul montarlo o no sto contralbero...
#92
Inviato 10 July 2013 - 20:12
#93
Inviato 10 July 2013 - 20:34
Messaggio modificato da Alexth12 il 10 July 2013 - 20:34
#94
Inviato 10 July 2013 - 21:21
secondo me lo puoi montare senza problemi, alla fine se è scatolato ed è fatto bene non vedo perché non dovresti
#95
Inviato 10 July 2013 - 23:27
Alexth12, il 10 July 2013 - 20:34, ha scritto:
Certamente!
Comunque Nelson, alla prima pistata testero' il materiale, stile MotoGP xD, male che vada si mette da parte.
Buba, riequilibrare un albero motore costa troppo per i benefici che da, la spesa non vale la resa.
#96
Inviato 11 July 2013 - 08:45
Comunque se poi non ti va bene e va smontato, sai che bella rottura sostituirlo
Ma non credo sarà il tuo caso, ripeto se fatto bene (quindi perfettamente chiuso in modo tale che non vi entri una goccia d'olio) è una piccola cosa che nell'insieme fa la differenza
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#97
Inviato 11 July 2013 - 13:34
Comunque per smontarlo non ci sono problemi xD...Tanto ormai io e il blocco motore siamo diventati fidanzati, lo conosco "quasi" come le mie tasche.
#98
Inviato 11 July 2013 - 13:42
#99
Inviato 17 August 2013 - 11:08
#100
Inviato 17 August 2013 - 15:51
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4
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