Cagiva Mito Sp 525 - Electra
#61
Inviato 30 May 2013 - 14:22
#62
Inviato 30 May 2013 - 14:43
bella roba, gli sganci rapidi poi: comodiiiiiiiiiiii!!
io lascerei perdere il quickshift e prenderei una sp '95 usata, con sile nuovo.
la testa 200H te la regalo praticamente... passi e mi dai 10 euro.
#63
Inviato 30 May 2013 - 15:02
#64
Inviato 30 May 2013 - 15:26
GIOSP525, il 30 May 2013 - 13:58, ha scritto:
Il quickshift è un mio sfizio, voglio togliermelo, anche se so che c'è pure il rischio di detonazione.
Il mono, come detto, effettivamente non conviene.
Il Vforce 3 non mi costa niente visto che ce l'ho già, però penso di prendere un pacco lamellare della seven speed.
Per quale motivo?
#65
Inviato 30 May 2013 - 16:06
Fozzie, il 30 May 2013 - 15:26, ha scritto:
cose tutte sue.
Cmq bel lavoro, consiglio spassionato la zeel usala con cautela, mettila bene in fase e non farla toccare da incompetenti.
ma poi come cazz fai a dire che detoni con il cambio elettronico ^^
bel lavoro ancora!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#66
Inviato 30 May 2013 - 16:13
Si, la biella è quella di Mat
bubagan, il 30 May 2013 - 14:43, ha scritto:
bella roba, gli sganci rapidi poi: comodiiiiiiiiiiii!!
io lascerei perdere il quickshift e prenderei una sp '95 usata, con sile nuovo.
la testa 200H te la regalo praticamente... passi e mi dai 10 euro.
Ovvio ... Comunque questo fine settimana dovrei salire, ci mettiamo d'accordo e magari andiamo a mangiare qualcosa insieme con Bird.... Comunque mi son messo a giocare con la biella ed è uscita la gabbia a rulli e tutti i rulli son caduti per terra xD...ora ho risolto ... Vado a prendere le tolleranze, il Wiseco m'attende con ansia
#67
Inviato 31 May 2013 - 21:45
Messaggio modificato da GIOSP525 il 13 June 2013 - 17:42
#68
Inviato 03 June 2013 - 18:48
#69
Inviato 05 June 2013 - 19:09
Perni cavalletto sp di Cirio89 :
#70
Inviato 05 June 2013 - 20:48
Messaggio modificato da GIOSP525 il 05 June 2013 - 20:48
#71
Inviato 09 June 2013 - 13:30
ps: ma da quanto non pulivi il blocco????
Messaggio modificato da puniscer96 il 09 June 2013 - 13:31
#74
Inviato 09 June 2013 - 14:24
#75
Inviato 09 June 2013 - 16:21
Messaggio modificato da puniscer96 il 09 June 2013 - 16:23
#76
Inviato 09 June 2013 - 17:24
Sono normali queste sbavature simmetriche?...
Comunque s'è squagliata una sfera del cuscinetto di banco dell'albero motore
#77
Inviato 12 June 2013 - 08:59
#78
Inviato 13 June 2013 - 17:43
Zeeltronic Plug & Play, Quickshift, Condensatore elettrolitico, switch map e programmer, catena did gp 415 140 maglie (senza OR) e dischi frizione Adige.
#79
Inviato 13 June 2013 - 17:50
ciclisticamente come ti muoverai?
PS.. Le sbavature sono normali
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#80
Inviato 14 June 2013 - 02:02
prenderò:
Telaietti in alluminio ant + post;
cerchi 3 razze (dicono che sono più leggeri, è vero?);
Impianto elettrico semplificato;
Mono sachs boge;
ovviamente eliminazione pompa dell'olio e qualcos'altro, vorrei arrivare sui 100kg a secco o anche meno.
In aggiunta alle modifiche del motore una bella testa scomponibile e lavorazione dei carter..
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