PrizeGold, il 06 May 2012 - 22:04, ha scritto:
anzi...
poi oh, la mia men che meno...
beppe_mito, il 06 May 2012 - 22:23, ha scritto:
Se parliamo di solo divertimento io dico che la TA è "meglio" dal punto di vista oggettivo...poi emozionalmente la tp può prendere di più
Ma una TA FATTA BENE è facile anche da spingere al limite del pilota...una tp è sempre molto più insidiosa
La mia S per guidarla forte non ti dico che devi guidarla come un kart...ma guidare come se si fosse su un kart con 240 cv e 1250 kg sotto al cu*o non è proprio una passeggiata di salute
Per dire: prendi una Megane RS o una Integra type-R e comincia a spingere forte...ti diverti perché sono più facili e sincere. Poi prendi la mia S e vai...ti renderai conto che è MOLTO più difficile rispetto alle altre 2
Io lo dico: per strada, avessi la strada chiusa, girerei più forte con una TA ben messa. Poi oh...tra i cordoli non vale, li una TP messa bene con le giuste e dovute cose da cose che una TA non può dare...percorrenza, bilanciamento e inserimento sono però cose che puoi apprezzare quando fai molto più che una guida impegnata...