Problema Dopo Ripotenziamento!
#1
Inviato 13 June 2012 - 12:31
#2
Inviato 13 June 2012 - 12:32
dicci cosa ha fatto il meccanico...
#3
Inviato 13 June 2012 - 12:50
#4
Inviato 13 June 2012 - 13:03
#5
Inviato 13 June 2012 - 13:17
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#6
Inviato 13 June 2012 - 13:20
In ogni caso fai questa prova: quando si imballa il motore tira l'aria: se si riprende vuol dire che sei magro, se peggiora o resta uguale, vuol dire che sei grasso.
Questo problema te lo fa a tutte le aperture del gas, oppure solo al massimo (ovvero: quando ti succede, se chiudi un po il gas, la situazione migliora?)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#7
Inviato 13 June 2012 - 13:25
#8
Inviato 13 June 2012 - 14:09
Ita_Dany, il 13 June 2012 - 13:17, ha scritto:
#9
Inviato 13 June 2012 - 14:32
quindi per piacere non dite alla gente che ha la moto magra quando con quella taratura può solo essere grasso. inoltre quando i problemi li da particolarmente nelle marce basse è sintomo di carburazione grassa.
in teoria se si potesse la carburazione andrebbe variata anche con la marcia inserita.
infatti cambiando rapportatura finale i più bravi variano anche la carburazione. e anche al variare del peso del pilota va cambiata la carburazione.
sei grasso comunque. metti lo spillo direttamente alla prima tacca (fidati di me senza fare troppe prove, ne ho già fatte tante io con quel carburatore li). e riprova la moto. dopodichè se ancora non ti piace scendi col max fino al 132. non azzardarti a scendere oltre perchè quel carburatore è una m**da e ti fa degli scherzetti che non immagini. tu sei carburato benissimo e lui di punto in bianco smagrisce (non c'entra nulla l'aria secondaria, per piacere non rievochiamo puke_rex).
sapresti inoltre dirmi il codice stampigliato sulla tua centralina?
almeno so dirti se hai fatto bene o no a comprare lo scarico del kit cagiva che di per se è una m**da. va bene solo con alcune centraline perchè tanto non tirano in alto, tantovale farla andare più che puoi sotto.
#10
Inviato 13 June 2012 - 14:36
#11
Inviato 13 June 2012 - 14:41
comunque il mio messaggio rimane invariato.
spillo prima tacca e al massimo si può spingere al 132.
io ho messo anche l'hn272 e lo spillo alla tacca più grassa in alcuni casi. ma te lo sconsiglio.
#12
Inviato 13 June 2012 - 18:47
PS: è normale che faccia 163? o dovrebbe fare un pelino di piu? grazie
#13
Inviato 13 June 2012 - 19:21
Marchino95, il 13 June 2012 - 18:47, ha scritto:
PS: è normale che faccia 163? o dovrebbe fare un pelino di piu? grazie
be.. con la centralina scrausa non hai fatto un buon affare mettendo lo scarico di mat..
la mia depo fa 130/135 segnati, a ripo di mitico segna 195.. però noi abbiamo la centralina buona
Parlando da ignorante sul fatto carburazione.. il tuo problema di vuoto a quei giri non può essere causato dall'accoppiata scarico mat + centralina scrausa? è proprio in quei giri che la centralina taglia la potenza
#14
Inviato 13 June 2012 - 19:48
#15
Inviato 13 June 2012 - 20:12
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#16
Inviato 13 June 2012 - 22:08
una seven sarebbe andata molto meglio.
Ita_Dany, il 13 June 2012 - 20:12, ha scritto:
#17
Inviato 13 June 2012 - 22:35
Messaggio modificato da Marchino95 il 14 June 2012 - 01:39
#18
Inviato 14 June 2012 - 12:24
#19
Inviato 14 June 2012 - 12:30
#20
Inviato 14 June 2012 - 12:57
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