Ciao Ragazzi! Chi Mi Prepara Il Cilindro?
#21
Inviato 03 July 2012 - 17:14
#22
Inviato 03 July 2012 - 17:24
Raptor-S, il 03 July 2012 - 17:14, ha scritto:
Sul mercatino non c'è ne sono di zeeltronic, la trovi su motoracingshop.com o puoi ordinarla direttamente dalla zeeltronic penso..
Perchè siamo tutti contro la lavorazione del cilindro? perchè le persone che lo sanno fare bene sono poche e ci vogliono i €.. la maggior parte delle volte i "preparatori" fanno solo cazzate, fatti un giro sul forum e vedi
I Preparatori
Messaggio modificato da MaxMito il 03 July 2012 - 17:33
#23
Inviato 03 July 2012 - 17:38
#24
Inviato 03 July 2012 - 18:31
Direi che è molto più produttivo per il forum provare a far ragionare l'utente, spiegargli dove sbaglia e dargli consigli in toni sereni.
Per il resto, tutti ti sconsigliano la lavorazione del GT perché il 90% dei lavori di norma vengono eseguiti malissimo e portano paradossalmente svantaggi in quanto il 95% della gente che "sa preparare un GT" in realtà non lo sa fare tanto meno con criterio.
Hai un infinità di cose di cui occuparti, scarico, testa, eventuale zeeltronic, ecc ecc. Siamo qua da 8 anni che mettiamo le mani sulla mito, si è fatto praticamente di tutto, e con un po' di presunzione posso tranquillamente dire che in merito siamo la migliore community: leggi, usa il tasto cerca, chiedi, ma quando vedi che il parere è unisono: fidati.
P.S. Per la jolly ti stai fissando e da quel che dici nell'altro topic: senza motivazione reale. Idem per la questione dei giri, secondo me dovresti fermarti a ponderare su che uso intendi fare della moto, una morto eccessivamente smorta ai bassi ma che prende qualche giro in più della media: spesso non è la cosa migliore
#25
Inviato 03 July 2012 - 18:49
PS: Con il tinga molti di noi non sono in buoni rapporti anche perché scrivono molte cose sulle nostre moto che non hanno molto senso.
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#26
Inviato 03 July 2012 - 18:52
Adri_Planet_93, il 03 July 2012 - 18:49, ha scritto:
PS: Con il tinga molti di noi non sono in buoni rapporti anche perché scrivono molte cose sulle nostre moto che non hanno molto senso.
io litigo con un mod un giorno si e l'altro pure xD e comunque lì l'ignoranza regna sovrana xD c'è addirittura gente che testa l'agilità dei milloni al sagittario di roma xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#27
Inviato 03 July 2012 - 19:00
Adri_Planet_93, il 03 July 2012 - 18:49, ha scritto:
(che piace tanto ai ragazzini)
se poi lo fai come revisione senti il motore fresco mica la modifica
adri ce l'avete tutti con sto ruvido ma tanto carter e travasi si fanno in finitura semi-lucida (è già un "ruvido" sufficiente), mentre perdere tempo a lucidare a specchio lo scarico è un altra cosa da BM, tanto da semi-lucido a lucidato a specchio non vedi la differenza, nemmeno a livello di incrostazioni, infatti in quanto è solo una perdita di tempo lo fanno solo i BM e mai altre persone, il cui tempo è prezioso
TORNANDO IT
si è mostrato uno che chiede consigli poi fa di testa sua...è normale che ci si comporti poi di conseguenza
vuole dei nomi, dategli dei nomi in pm e chiudiamola qui.
no?
Messaggio modificato da dallarace il 03 July 2012 - 19:03
#28
Inviato 03 July 2012 - 19:05
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#29
Inviato 03 July 2012 - 19:47
dallarace, il 03 July 2012 - 19:00, ha scritto:
Messaggio modificato da Raptor-S il 03 July 2012 - 19:51
#30
Inviato 03 July 2012 - 19:53
Comunque:
Puoi dire quello che vuoi ma che l'artigianale sp sia brutta esteticamente ho i miei seri dubbi!!!
PS: Non far caso alla colorazione della moto però!!!
Allega File(s)
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#32
Inviato 03 July 2012 - 20:07
#33
Inviato 03 July 2012 - 20:12
Raptor-S, il 03 July 2012 - 20:07, ha scritto:
Messaggio modificato da MaxMito il 03 July 2012 - 20:12
#34
Inviato 03 July 2012 - 20:15
MaxMito, il 03 July 2012 - 20:12, ha scritto:
Messaggio modificato da Raptor-S il 03 July 2012 - 20:17
#35
Inviato 04 July 2012 - 00:58
contatta mat per pm e fatti fare un preventivo.
se gli parli di step probabilmente nemmno ti risponde. e se ti risponde non è detto che ti faccia il motore.
sarebbe bene non parlargli nemmeno di preparare cilindro e testa. sarebbe meglio parlare di tutto il motore.
#36
Inviato 04 July 2012 - 01:00
mitico92, il 04 July 2012 - 00:58, ha scritto:
contatta mat per pm e fatti fare un preventivo.
se gli parli di step probabilmente nemmno ti risponde. e se ti risponde non è detto che ti faccia il motore.
sarebbe bene non parlargli nemmeno di preparare cilindro e testa. sarebbe meglio parlare di tutto il motore.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#38
Inviato 04 July 2012 - 01:47
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#39
Inviato 04 July 2012 - 22:47
Anzi, se andiamo a guardare nel dettaglio, è un operazione che a fronte di una spesa relativamente modica, porta degli ottimi vantaggi.
Chiaramente deve essere fatta con criterio.
Se pensiamo ai 250€ (o 350 se si prende nuovo) di uno scarico
ai 250 e rotti € di una zeeltronic,
ai 100€ per un carburatore...
150€ per lavorare un cilindro non sono affatto un cattivo investimento, a fronte di nessuno svantaggio (chiaramente l'erogazione cambia, svuotando a bassi regimi,ma su questo c'è ben poco da fare,la coperta è corta)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#40
Inviato 04 July 2012 - 22:55
una mito preparata bene va molto più di una mito originale a tutti i regimi. ho visto grafici, specialmente di rs, dove la potenza massima era 39 cavalli...ma a 8 mila giri ce ne erano 27 o giù di li....se conti che una mito originale a 27 manco ci arriva non è che la coperta è tanto corta eh XD
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