Vai al contenuto

Rs250 97 .. Eccola :d

228 risposte a questa discussione

#181 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 September 2012 - 14:18

ieri sera ho montato le carene 'da pista' del modello successivo, con telaietto e strumentazione sempre del modello nuovo, che c**o il vecchio proprietario aveva già fatto il cablaggio per montare quella strumentazione edè bastato attaccare uno spinotto ahhah ecco delle foto:

Immagine inserita

Immagine inserita

certo fa un pò skifo con ste carene massacrate, ma per il momento va bene csì XD

#182 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 13 September 2012 - 15:39

poi una domanda.. in teoria devo vendere un telaio mito ev, a qnt posso venderlo? ha tutti i documenti in regola e targa.. moto del 05..conviene radiarlo o venderlo coi documenti

#183 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 13 September 2012 - 16:19

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 13 September 2012 - 15:39, ha scritto:

poi una domanda.. in teoria devo vendere un telaio mito ev, a qnt posso venderlo? ha tutti i documenti in regola e targa.. moto del 05..conviene radiarlo o venderlo coi documenti

chiedi a chi lo compra di pagare il passaggio.
per rottamarlo invece spendi circa 100€
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#184 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 14 September 2012 - 09:42

Visualizza Messaggiogianluis23, il 13 September 2012 - 16:19, ha scritto:

chiedi a chi lo compra di pagare il passaggio.
per rottamarlo invece spendi circa 100€
e poi a quanto vendo il telaio?

#185 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 14 September 2012 - 09:55

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 14 September 2012 - 09:42, ha scritto:

e poi a quanto vendo il telaio?
Come ha detto lui solo il passaggio, praticamente nulla. Di solito vengono venduti a 50-60€ + il passaggio

#186 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 14 September 2012 - 12:05

Visualizza Messaggionelson22, il 14 September 2012 - 09:55, ha scritto:

Come ha detto lui solo il passaggio, praticamente nulla. Di solito vengono venduti a 50-60€ + il passaggio
vabbe allora lo tengo.. Oppure non so, cioe la mia mito era rimasta solo ciclistica e motore, poi mancava tutto il resto, spaccato o rotto nell incidente, in quelle condizioni l ho venduta a 450 e mi sono tenuto la jolly, a lui (e un mio amico) serviva maggiormente il motore, allora siamo rimasti che la smembra tutta e mi resta telaio e targa

#187 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:

Inviato 14 September 2012 - 12:26

se lo tieni ci paghi su i 20€ di bollo annui
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#188 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 14 September 2012 - 20:05

Visualizza Messaggiogianluis23, il 14 September 2012 - 12:26, ha scritto:

se lo tieni ci paghi su i 20€ di bollo annui
tanto lo dovevo pagare cmq se la tenevo ferma in garage distrutta, almeno c ho preso 450 euro

#189 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:

Inviato 14 September 2012 - 20:22

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 14 September 2012 - 20:05, ha scritto:

tanto lo dovevo pagare cmq se la tenevo ferma in garage distrutta, almeno c ho preso 450 euro

intendevo che il vantaggio a vendere il telaio a costo 0 e che ci recuperi i $ che non spendi di bollo.
non che sia interessato all'acquisto
io comunque ragiono così principalmente per necessità di spazio.
Un telaio di troppo non saprei dove tenerlo al momento.

#190 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 14 September 2012 - 20:36

Visualizza Messaggiogianluis23, il 14 September 2012 - 20:22, ha scritto:

intendevo che il vantaggio a vendere il telaio a costo 0 e che ci recuperi i $ che non spendi di bollo.
non che sia interessato all'acquisto
io comunque ragiono così principalmente per necessità di spazio.
Un telaio di troppo non saprei dove tenerlo al momento.
ancora il problema non si pome, appena quello finisce di smembrarla vedrò che fare

#191 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 19 September 2012 - 14:37

Ricordate che dovevo mettere le gomme? Io monto al posteriore una 160/60 17 secondo voi va bene all anteriore un 120/70 17? Ho trovato una diablo rosso corsa 3 per l anteriore di quelle misure, uaasta ma inbuono stato diciamo a meta vita..

#192 motoracer15

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 September 2012 - 15:17

la tua RS ha il cerchio davanti con canale 3" perfetto per la 110/70, per ospitare una 120/70 dovresti avere il cerchio 3.5" come sulla post '98 (ma non ancora a libretto perchè riporta 120/60)

la 160/60 dietro è a libretto ma controlla sempre le tabelle di montaggio con le dimensioni reali prima di scegliere un pneumatico sportivo perchè tendono ad esagerare: es la Bridgestone bt003 150/60 su canale 4.5" fa 161 reale e la Michelin Power One 160/60 su canale 4.5" fa 166....... esagerata

#193 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 20 September 2012 - 08:42

Io al posteriore monto gia un 160/60 all anteriore ho un 110/60 ma mi chiedevo se era possibile mettere un 120/70all anteriore dell omologazione nn mi interessa, la moto deve stare solo in pista

#194 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 20 September 2012 - 08:49

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 19 September 2012 - 15:17, ha scritto:

la tua RS ha il cerchio davanti con canale 3" perfetto per la 110/70, per ospitare una 120/70 dovresti avere il cerchio 3.5" come sulla post '98 (ma non ancora a libretto perchè riporta 120/60)

la 160/60 dietro è a libretto ma controlla sempre le tabelle di montaggio con le dimensioni reali prima di scegliere un pneumatico sportivo perchè tendono ad esagerare: es la Bridgestone bt003 150/60 su canale 4.5" fa 161 reale e la Michelin Power One 160/60 su canale 4.5" fa 166....... esagerata
cioe scusa mi sono confuso.. All anteriore ho un 110/70 non /60.. Il 120/70 mi confermi che non ci entra? Su dei siti ho letto che ci sta non so

#195 motoracer15

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 September 2012 - 11:22

starci ci sta.... l'ho montato anch'io sul Gamma ma per il canale 3 mi sono trovato meglio col 110

#196 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 20 September 2012 - 13:12

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 20 September 2012 - 11:22, ha scritto:

starci ci sta.... l'ho montato anch'io sul Gamma ma per il canale 3 mi sono trovato meglio col 110
allora la monto, se mi trovo male ritorno al 110

#197 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 14 October 2012 - 16:28

Immagine inserita

ecco una foto delle carene da 'pista' appena verniciate, il lavoro l ho fatto insieme a un mio amico, con le bombolette,nero opaco e giallo, e diciamo che sono venute bene considerato che per verniciare ho speso meno di 10 euro :P:

#198 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:

Inviato 14 October 2012 - 17:01

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 14 October 2012 - 16:28, ha scritto:

Immagine inserita

ecco una foto delle carene da 'pista' appena verniciate, il lavoro l ho fatto insieme a un mio amico, con le bombolette,nero opaco e giallo, e diciamo che sono venute bene considerato che per verniciare ho speso meno di 10 euro :P:

riesci a fare foto più dettagliate?
che tipo di preparazione hai effettuato prima di verniciare?
la vernice è "solida" o viene via non appena ci passi sopra un'unghia?
il plexy se utilizzi le carene da pista per la pista era meglio lasciarlo trasparente.

#199 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 252 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 08:50

Visualizza Messaggiogianluis23, il 14 October 2012 - 17:01, ha scritto:

riesci a fare foto più dettagliate?
che tipo di preparazione hai effettuato prima di verniciare?
la vernice è "solida" o viene via non appena ci passi sopra un'unghia?
il plexy se utilizzi le carene da pista per la pista era meglio lasciarlo trasparente.
prima di passare la vernice ho carteggiato prima con la carta piu spessa e poi quell piu fine, non avendo una smerigliatrice decente sono rimasti segni di vecchi graffi sotto la vernice, ho passato tre mani di nero e poi 3 di giallo per i particolari.. e poi su tutto uno strato di vernice trasparente sempre opaco.. per il plexy era gia cosi giallo che non si vedeva ninete, cosi akmeno esteticamente non sembra da buttare, cnq ne sto cercando uno anche usato trasparente a poco

#200 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:

Inviato 16 October 2012 - 18:08

Visualizza MessaggioCipoPig_EV, il 16 October 2012 - 08:50, ha scritto:

prima di passare la vernice ho carteggiato prima con la carta piu spessa e poi quell piu fine, non avendo una smerigliatrice decente sono rimasti segni di vecchi graffi sotto la vernice, ho passato tre mani di nero e poi 3 di giallo per i particolari.. e poi su tutto uno strato di vernice trasparente sempre opaco.. per il plexy era gia cosi giallo che non si vedeva ninete, cosi akmeno esteticamente non sembra da buttare, cnq ne sto cercando uno anche usato trasparente a poco

il trasparente si trova anche in bomboletta?
se regge invece di portare il tutto in carrozzeria faccio da me, tanto come sono messe adesso non mi sono mai piaciute, e quindi è difficile fare di peggio.
Magari provo prima sul codone di scorta bianco in vtr.

35 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi