Vai al contenuto

Andazzo Del Forum.. Sempre Peggio.

180 risposte a questa discussione

#81 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 July 2012 - 21:16

Che questo sian un forum dove ci sono tanti meccanici e piloti l'ho sempre pensato e anche in dei topic l'ho scritto. Anche io ho chiesto la mia buona dose di cazzate e fortunatamente ho sempre avuto risposte date in maniera corretta, ma forse perchè ormai è 5 anni che sono qui e riconosco che prima non era cosi.

Il discorso sul ricambio generazionale è giustissimo, alla fine su questo forum siamo rimasti forse quella 10ina di utenti che scrivono fisso, la maggior parte una volta che hanno postato il problema e 2 foto della moto spariscono forse perchè alla fine non interessa piu di tanto imparare a gestirsi e mettere le mani sulla moto ma interessa andare dagli amici dire che la moto ha marmitta sp, cilindro lucidato, monofascia eccecc che arriva a 180 e mettere le foto fu FB delle saponette grattate.

per quando riguarda il discorso mod non posso che essere d'accordo con i commenti generali, molti mod sono spariti o intervengono pochissimo.

ps: mi ricordo capirex65 fece la convenzione per avere felpe e magliette del club, io la presi ma trovai la discussione per caso, almeno questo cose più importanti per la vitalità del club dovrebbero avere una sezione apposita secondo me
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#82 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 31 July 2012 - 21:40

Si apre il topic sondaggio per i canditati e si votano i nuovi moderatori?
Secondo me non si raggiunge il quorum!