Vai al contenuto

Andazzo Del Forum.. Sempre Peggio.

180 risposte a questa discussione

#81 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 July 2012 - 21:16

Che questo sian un forum dove ci sono tanti meccanici e piloti l'ho sempre pensato e anche in dei topic l'ho scritto. Anche io ho chiesto la mia buona dose di cazzate e fortunatamente ho sempre avuto risposte date in maniera corretta, ma forse perchè ormai è 5 anni che sono qui e riconosco che prima non era cosi.

Il discorso sul ricambio generazionale è giustissimo, alla fine su questo forum siamo rimasti forse quella 10ina di utenti che scrivono fisso, la maggior parte una volta che hanno postato il problema e 2 foto della moto spariscono forse perchè alla fine non interessa piu di tanto imparare a gestirsi e mettere le mani sulla moto ma interessa andare dagli amici dire che la moto ha marmitta sp, cilindro lucidato, monofascia eccecc che arriva a 180 e mettere le foto fu FB delle saponette grattate.

per quando riguarda il discorso mod non posso che essere d'accordo con i commenti generali, molti mod sono spariti o intervengono pochissimo.

ps: mi ricordo capirex65 fece la convenzione per avere felpe e magliette del club, io la presi ma trovai la discussione per caso, almeno questo cose più importanti per la vitalità del club dovrebbero avere una sezione apposita secondo me
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#82 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 31 July 2012 - 21:40

Si apre il topic sondaggio per i canditati e si votano i nuovi moderatori?
Secondo me non si raggiunge il quorum!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#83 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 July 2012 - 22:04

purtroppo non ho tempo di seguire appieno la discussione, ma mi fa piacere che si stia articolando.
Personalmente ritengo che il problema non sia molto dei mod, quanto invece degli utenti stessi...ma visto che bene o male sono tutti adulti, credo che già parlarne faccia cambiare le cose.
Poi certo, c'è chi ha superato gli anta e nonostante tutto è de coccio...ma spero che rappresenti l'eccezione che conferma la regola.

Per quanto riguarda il discorso staff, secondo me si sta facendo un po di confusione: un moderatore si dovrebbe occupare della moderazione del forum. Uscite, organizzazione, altre attività... è cosa che va ben oltre ai "doveri" di mod... Secondo me bisognerebbe quindi dividere i compiti, per esempio tra mod e staff... (chiaramente è solo un esempio di nomi)
Chiaramente, una carica non esclude l'altra. Inoltre, oltre allo staff "permanente", si potrebbe creare una cosa del tipo "aiuto staff-organizzatore raduno cmc", una sorta di carica temporanea per chi collabora occasionalmente.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#84 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)

Inviato 31 July 2012 - 22:11

Visualizza Messaggiomitico92, il 31 July 2012 - 18:22, ha scritto:

x il mio tenere alto il livello del forum era riferito ad un altro topic. e ho ricevuto anche mi piace da qualcuno dello staff a quei post. (io e altri).
per quanto riguarda il topic di vallfire è lui che si è posto in modo sgarbato dopo il post di nelson. quindi le altre risposte sono state tutte a tono.
io mi sono permesso di criticarlo perchè, come già avevo criticato bird tempo fa, non è possibile che uno iscritto da anni non abbia ancora imparato ad usare il tasto cerca.
una posizione strana è stata quella di cool rider. sinceramente non l'ho capita. scrissi: da quand'è che il cmc è diventato il linga?
br1 mise mi piace, poi cool invece mi rimproverò dicendomi di evitare. pochi post dopo però lo stesso cool ha messo mi piace ad un post presa per il cu*o di nelson dove appariva la faccia di d'alema inorridito. insomma, la situazione va chiarita. perchè a me pare che lo staff stesso sia diviso sull'argomento. prendere mi piace da un membro dello staff e essere rimproverato da un altro per lo stesso post, insomma, è quanto meno strano. senza contare poi che lo stesso membro che mi ha rimproverato poi ha messo mi piace a post molto più denigratori del mio.
Ti spiego in fretta il mio comportamento: Il vostro atteggiamento verso determinati user non è assolutamente corretto, e a mio parere non ha giustificazione. Cosa ve ne viene a comportarvi cosi? Vi prego, esprimetevi con una risposta corretta.
Il mio "mi piace" alla foto non lo vedo niente di particolarmente incoerente, succede anche a me ogni tanto di rimanere un pò stranito da alcune asserzioni un pò "stravaganti"; Tuttavia questo non mi dà il diritto di comportarmi in maniera presuntuosa.
Fatemi una cortesia, spiegatemi cosa ve ne viene a "fare i boni" dimostrando che gli altri sparan sfondoni. A che prò tutto cio?! Siamo quà per condividere una passione o siamo quà per prenderci per il cu*o!?

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#85 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 July 2012 - 23:10

Discorso complesso..meriterebbe una disanima piuttosto importante, si potrebbe davvero scrivere "un fiume" a riguardo...

Ora elaboro qualcosa e domani ve lo somministro

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#86 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 July 2012 - 23:20

Elabora bene, come avrai notato la discussione è cofusionale perchè si parla di più argomenti, tutti molto importanti.
io sono stato un po' offtopic perché mi sono agganciato ad un intervento di spalla, ma in realtà il discorso era un altro

VENDO MOTORE COMPLETO

#87 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 July 2012 - 23:31

Visualizza Messaggiomitico92, il 31 July 2012 - 11:05, ha scritto:

se ti faccio un elenco dei pivellini che ho aiutato e che ancora mi stanno ringraziando per averli "salvati" dai meccanici non basta una pagina di una discussione.....ogni giorno ricevo almeno una telefonata da qualche novizio a cui lascio il mio numero e mi chiedono una mano sulla propria mito. semplicemente non do una mano a tutti, ma solo a quelli che si dimostrano umili e con voglia di imparare. stai certo che tu il mio numero non l'avrai mai.
non so chi tu sia, e non mi pare di aver mai risposto ad un tuo post, ma tu non sei nessuno per giudicare un mio comportamento. se rispondo acido è perchè gente iscritta dal 2006 ancora non sa usare il tasto cerca e spara delle cazzate allucinanti facendosi pure grosso.

:suspi: questa frase è very strana...

rispondendo a andrea,notai questo fatto anni fa.i vecchi utenti(credo di farne parte) sono cresciuti e per ragioni di vita,vuoi il lavoro,vuoi il tempo e altri casi non hanno piu il tempo per passare,il che mi rattrista molto perchè hanno preso il loro posto gli arroganti e i creduloni,mi dispiace veramente tanto perchè grazie al cmc di amici me ne ero fatti veramente tanti e tanti ancora ne ho,vedere che sta andando tutto a come si suol dire operatrici sessuali notturne mi rammarica ma che ci vuoi fare?queste sono le nuove generazione formate da ingenieri e tecnici eh!noi nn possiamo nulla contro di loro...
(di forum ne frequento parecchi e tra DDG,TCP;TINGA e chi piu ne ha piu ne metta di questi problemi lì non ne ho mai riscontrati)
forse il problema siamo propio noi vecchietti,mica79 siamo tutti perfetti! :truzzo:

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#88 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 July 2012 - 23:32

si è detto tanto, tanto tanto...vediamo, ma sono più propenso a parlare del discorso "utenti e forum" più che "staff"...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#89 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 July 2012 - 23:58

Secondo me sarebbe bene dividere i 2 discorsi in modo da dare il giusto peso a entrambe le questioni, sopratutto per evitare incomprensioni e dispersioni di parole/discorsi/idee ;)
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#90 fabio_491

2T forever

• Membri Effettivi
  • 6250 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)

Inviato 01 August 2012 - 03:30

a me sembra che il livello tecnico del forum si sia abbassato non alzato.dico questo perche qualche anno fa ci si scambiava consigli a vicenda e si coinvolgevano gli altri utenti con i propri lavori e progetti .mentre oggi quando qualcuno chiede qualcosa salta fuori il so tutto io (che so tutto io non esiste) che a posto di rispondere con una risposta sensata" insulta" o da risposte non costruttive.

io negli anni grazie al cmc mi sono fatto vari amici consciuti di persona con cui mi vedo e parlo spesso. di questi il 90% di questi non scrive piu nel forum ma non perche non ha piu la mito ma per l atteggiamento di certi utenti.

forse una calmata generale potrà con l impegno anche dei moderatori ( anche e sopratutto di organizzare manifestazioni serie) far rialzare il forum facendo restare chi c'è,facendo inserire nuovi utenti e magari facendo tornare qualche vecchio utente quando vedrà che la situazione e migliorata.

#91 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 August 2012 - 07:31

ragazzi,io dico,senza riferirmi a nessuno,ma parlando in maniera generale,che bisogna essere umili e ben disposti a dispensare consigli ai novizi ;)
anche io in passato mi incazzai con alcuni che attaccarono malamente dei ragazzi appena iscritti..
avrà sbagliato qualcosa,ma ci sono comunque modi e modi per far capire gli errori ;)

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#92 GABO

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 593 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 August 2012 - 08:16

Visualizza MessaggioMa5t3r, il 31 July 2012 - 14:23, ha scritto:

Eccheccazzo, quando mi sono iscritto al CMC questi erano il 90% dei post!

Parliamo di livello che si è alzato, ma diciamoci anche la verità: una volta, in mezzo a tutta la caterva di spam, ci si faceva quattro risate, e si era meno stressati.
Ora si è tutti più seri, ma è davvero necessario esserlo?

Una volta quando un novellino chiedeva una cazzata, lo si prendeva per il cu*o con 10 pagine di spam, o con tormentoni sempiterni (vedi il carburatore, o la mito depo che va de più).
Rodeva il bucio lo stesso, ma capito che aria tirava, se il novellino voleva, riusciva a inserirsi.
E parlo di poco tempo fa, ma il discorso vale anche per anni addietro, quando bastava leggersi un topic di Balco o Luna per capire che si aveva a che fare con un manipolo di fattoni, e non c'era da andare prendersela per una presa per il cu*o.

Ora cosa sono le risposte? Sono dei chiari messaggi "Fuori dai coglioni, questa è casa nostra".
Non giriamoci attorno, non è un discorso di ricambio generazionale: non ricordo di aver letto, 6 anni fa, topic in cui la gente non voleva i novellini.
E' che ora la comunità ha cambiato forma in un modo che, personalmente, non mi piace.

Non me ne frega niente se i nomi a sinistra non sono quelli di persone che gironzolavano qui anni fa, è il tono dei messaggi che è cambiato, e dare la colpa a questo o a quel motivo è abbastanza assurdo.
Vogliamo risolvere? Piantiamola di fare gli stronzi qui dentro, tutti quanti, incluso il sottoscritto.

quoto in pieno
Immagine inserita

#93 danielsanto

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Interests:Bikes,women and anal explosions
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Biella (BI)

Inviato 01 August 2012 - 10:05

Visualizza MessaggioSoDDo, il 31 July 2012 - 14:20, ha scritto:

Capisco in toto Spalla.
E' un dato di fatto che il cmc si sia dissolto.
Basti pensare al fattore raduni ufficiali o ad altri eventi di massa organizzati.
Non ho mai partecipato ad un raduno ufficiale (estivo), ma sono andato alle tappe del cmc in pista dal 2008 in poi, ho organizzato un raduno triveneto (l'ultimo LOL) e sono anche andato agli stabilimenti mv e ducati con il cmc.
Gli eventi "cmc" alla casetta di maic, i compleanni dove c'è mezzo cmc di vecchia data e quelle cose esulano agli eventi ufficiali e sono cose che persistono ma gli eventi ufficiali son spariti.
Agli stabilimenti prima ci si andava anche per il grandissimo Claudio e per farsi una pizza e due risa tutti assieme e capisco che venga a mancare quella parte di motivazione, ma sono eventi che mi spiace si siano persi.
Alwarrior è entrato nel mondo del lavoro ( e il lavoro è entrato in lui :asd:), Maic pensa solo ai pc e alle tette della Roby, vitto studia (.................ROTFL), Dany si sposa e la root di fondatori è generalmente più impegnata del solito (ok, tranne vitto che è solo un ca##one).
Da qui viene la mancanza di eventi che fungono da collante al cmc.
Peccato che per pigrizia ed indolenza generali, qualora si organizzino eventi, le adesioni diventino ridicole. Ne sono un'esempio la visita agli stabilimenti ducati o il raduno ufficiale.
Certo si stanno anche creando nuovi eventi, non ufficiali, che stanno prendendo piede bene: la kartata di praby o la gara di sillano del civs (dove l'anno scorso eravamo in più di venti). Poi ci sono eventi che non decollano, come la karata di cif a misano. :asd:
Credo che il problema sia nel fatto che si aggiungono pochissimi utenti al quel gruppo di "attivi".
Se dovessi tirare qualche nome riguardo agli ultimi 2 anni ci sarebbero Bonvi, Mitico, Bird, Babugan, Nelson, Gianluis, Maxmito e pochi altri.
Se dovessi contare quelli "attivi" che si perdono per strada, più o meno la conta è quella, ergo non si cresce.

Probabilmente l'acidità nel rispondere è un dei motivi. Non la trovo una cosa totalmente malvagia perché è vero che oggi come oggi si va in un forum si fa la richiesta e si pretende la risposta entro mezza giornata ( ricordo chiaramente un topic dove l'autore non ricevendo risposte aveva anche ripostato qualcosa sulla falsa riga del "DAI RISPONDETEMI ca##o").
Personalmente trovo una cosa più saggia astenersi dal dare certe risposte, non tanto per buonismo o altro ma per netiquette e per qualità di vita nel forum.

Quotum :sisi:

#94 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 August 2012 - 12:07

Per quanto riguarda quando ho scritto non ritengo di aver sbagliato nulla, nella maggior parte dei casi mi sono sempre posto nel giusto modo, se così non fosse fatemelo notare.
Ho messo la foto di D'Alema shoccato perché quel ragazzo stava sparando un po' di fesserie, prima glielo abbiamo detto, lui continuava, e io, sia per sdrammatizzare sia per farci due risate ho messo la foto

Quando invece ho scritto che non avevamo la sfera di cristallo ho dato anche dei suggerimenti, ma ho scritto quella cosa perché non si poteva capire che aveva la sua moto, è come se venissi a chiedere: "Ragazzi la mia moto non parte che cosa è?" Ci potrebbero essere un sacco di problemi!

Poi, ci sono gli utenti che trattano gli altri come se fossero persone con problemi mentali, i super pilotoni, i mega esperti di motori ecc..
Parlando per me ritengo di non aver mai fatto nulla di male o aver attaccato altri utenti senza alcun motivo, quando è possibile do una mano, infatti spesso degli utenti mi hanno contattato in pm chiedendomi aiuto e io senza problemi quello che sapevo gli dicevo

Ritengo comunque che si dovrebbe "aggiornare" lo staff come hanno già detto, quei pochi che sono attivi fanno bene il loro lavoro ma non possono pensare tutti a loro. Ci sono dei mod che non entrano da non so quanto tempo e non partecipano alla vita del forum. Bene, visto che per i loro motivi non entrano quasi mai, direi di dare il compito di mod a qualche utente già "anziano" (e ce ne sono un paio che vedo benissimo come mod)

Dulcis in fundo, dobbiamo cambiare un po' tutti, ad esempio io stesso che non vado quasi mai a dare il benvenuto, ricordo ancora quando comprai la planet e la presentai a voi, ero orgoglioso del mio mezzo (e lo sono tutt'ora)
Da parte di tutti (me compreso) un po' di comprensione verso i nuovi utenti o quelli che non sanno molto sul mondo mito, quel topic messo in evidenza secondo me non risalta molto, c'è modo di evidenziarlo ancora di più?

#95 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 01 August 2012 - 12:34

praby mod!!!!!!!!!!!!

#96 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)

Inviato 01 August 2012 - 12:54

i moderatori non sono mai stati eletti. Sono stati tutti nominati da AL in primis, e poi vagliati dal resto dello staff.

il motivo? faccio un esempio. Se in un forum di atei si iscrivono 500 mormoni e poi si vota per lo staff, cosa succede?
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#97 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 01 August 2012 - 12:56

Visualizza MessaggioBR1, il 01 August 2012 - 12:54, ha scritto:

i moderatori non sono mai stati eletti. Sono stati tutti nominati da AL in primis, e poi vagliati dal resto dello staff.

il motivo? faccio un esempio. Se in un forum di atei si iscrivono 500 mormoni e poi si vota per lo staff, cosa succede?

io ero ironico
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#98 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 01 August 2012 - 14:26

Visualizza Messaggiomitico92, il 31 July 2012 - 12:12, ha scritto:

ci avete fatto caso che un sacco di novizi sono persone che non hanno 16 anni? ma 25 30 40 anche 50....nessun sedicenne si iscriverà più per aver preso una mito nuova. giusto qualcuno che la prende usata. entro qualche anno gli iscritti giovani rasenteranno lo zero.
per di più siccome l'età media del forum si è alzata parecchio i sedicenni si trovano anche male, sono pesci fuor d'acqua ormai. perchè invece di essere la maggioranza come dovrebbe essere su un forum di 125 sono la nettissima minoranza.
è la fine del cmc ragazzi, dipende da cagiva, non da noi purtroppo.
il tuo discorso è sensato infatti c'è anche una cosa da notare il target di clientela è cambiato una volta chi comprava una cagiva ci spendeva sopra e ci metteva le mani sopra competentemente spendendo quello che c'era da spendere ...
ora molti nuovi iscritti sono economicamente meno bendisposti infatti prendono la mito perchè usata si trova a poco ...
e poi credono di avere dei risultati con i lavori low cost...

Visualizza MessaggioBR1, il 31 July 2012 - 13:21, ha scritto:

2008! io c'ero, lo organizzai insieme a slayer. Ci furono alti e bassima ci siamo divertiti ;)
c'era anche slayer???
gli uomini d'oro di quel raduno oltre a te sono stati culetto e al ...

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 31 July 2012 - 13:56, ha scritto:

C'ero anche io, marina di massa 2008! Tu col vespino e io con la sv650 del papà della mia ex.. :D
Mi ricordo che una sera ci portaste a mangiare in una ottima osteria vicino al paese dove poi andammo a girare in mini moto! :)
Anche al raduno del 2009 organizzato da Cool a marina di Pisa ci divertimmo molto...
e bruciammo la frizione alla maggior parte delle minimoto xD

Immagine inserita

#99 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 01 August 2012 - 14:38

Visualizza MessaggioX-hide, il 31 July 2012 - 18:57, ha scritto:

In che senso decentrare lo staff da reggio emilia? Mi pare che ciò si potesse dire in passato, ma ormai non direi.
Diverso è, come si stava dicendo prima, è rivedere un attimo lo staff e far si che vi sia una migliore organizzazione.

Per il CMC di 5-6 anni fa... Era il CMC di 5-6 anni fa, è molto difficile provare a riavere il medesimo clima di tale epoca, anzi direi impossibile, l'evoluzione c'è e l'unica cosa che si può fare è tentare di indirizzarla nella migliore delle strade.

Per quanto concerne: "La gente c'è, la voglia pure, manca la struttura" per me è un tris di "ni"... La gente c'è ma non è la stessa di prima, la voglia c'è meno di prima e probabilmente anche la struttura è variata. Guarda anche la visita dello scorso anno alla JollyMoto, non dico che si dovesse fare a pugni per andare ma di sicuro mi sarei aspettato un numero di interessati maggiori. Idem contest, calendari. Diciamo che i problemi a parer mio sono a 360°
ma il discorso del corpo moderatori potrebbe esserci si un cambio o una modifica ...
come dite voi dello staff...
il problema è indentificare utenti meritevoli e sensati ...
ad esempio mi ricordo un periodo che un utente siciliano di cui non farò il nome ma che va in giri su strada publica con un telaio immatricolato 125 e un motore di 350 cc si continuava a proporre come moderatore...
ora essendo un rappresentate dello staff il moderatore dovrebbe essere una persona che mantenga il decoro del forum ...
e degli utenti sempre attivi che saremo 50 se non meno non vedo chi mettere come rappresentate...

Immagine inserita

#100 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 01 August 2012 - 16:32

Visualizza Messaggiofra&#045;x, il 01 August 2012 - 14:38, ha scritto:

ma il discorso del corpo moderatori potrebbe esserci si un cambio o una modifica ...
come dite voi dello staff...
il problema è indentificare utenti meritevoli e sensati ...
ad esempio mi ricordo un periodo che un utente siciliano di cui non farò il nome ma che va in giri su strada publica con un telaio immatricolato 125 e un motore di 350 cc si continuava a proporre come moderatore...
ora essendo un rappresentate dello staff il moderatore dovrebbe essere una persona che mantenga il decoro del forum ...
e degli utenti sempre attivi che saremo 50 se non meno non vedo chi mettere come rappresentate...

Il fondatore del forum ha un Supermono, ricordatelo :asd:
Il discorso correttezza d'immagine non è fattibile dai! Ognuno sulla sua moto avrà, volente o no, una cosa fuori posto, non sta in piedi come cosa :)
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

17 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi