Vai al contenuto

Le Cavolate Peggiori Sentite Su I Motori

141 risposte a questa discussione

#61 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 August 2012 - 11:13

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 29 August 2012 - 11:04, ha scritto:

"se non ricordo male con il frontale senza proboscide si perdevano 3 cv"
con 800 euro ti tiro fuori 38 cavalli
andrè, occhio, li ho scritto una cappellata perchè ricordavo male, ma io ho saputo di come vanno le mito fatte da te eh ;)
recentemente mi hanno raccontato di quanto va bene una bella mito a cui avevi promesso 38 cavalli per 800 euro, che andava uguale alla 525 di un mio assistito :asd:
anzi, anche un pelino meno di vel max ahahahahahah

Messaggio modificato da mitico92 il 29 August 2012 - 11:16

#62 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 August 2012 - 11:22

Visualizza Messaggiomitico92, il 29 August 2012 - 11:13, ha scritto:

con 800 euro ti tiro fuori 38 cavalli
andrè, occhio, li ho scritto una cappellata perchè ricordavo male, ma io ho saputo di come vanno le mito fatte da te eh ;)
recentemente mi hanno raccontato di quanto va bene una bella mito a cui avevi promesso 38 cavalli per 800 euro, che andava uguale alla 525 di un mio assistito :asd:
anzi, anche un pelino meno di vel max ahahahahahah

Mitico, mi sa che stai confondendo un po troppe cose (prendo per esempio la discussione della temperatura dei traversini di scarico)...
io non ho mai fatto alcun motore per 800€ e mai promesso 38 cv... :asd:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non č vero che qualunque cosa č stata giā pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#63 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 29 August 2012 - 11:23

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 29 August 2012 - 11:22, ha scritto:

Mitico, mi sa che stai confondendo un po troppe cose (prendo per esempio la discussione della temperatura dei traversini di scarico)...
io non ho mai fatto alcun motore per 800€ e mai promesso 38 cv... :asd:
e allora i tuoi assistiti sparano cazzate, o tu, per evitare figure di m**da :asd:

#64 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 29 August 2012 - 11:25

O.O e chi sarebbe?
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non č vero che qualunque cosa č stata giā pensata, provata e giudicata negativa.

#65 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 29 August 2012 - 11:28

se vorrà se ne uscirà....comunque quella mito fu fatta da te, su questo non ci sono dubbi.
non so se i 38 cv li hai promessi tu o se se li è inventati lui, fatto sta che se una mito fatta da te va come una 525 euro tre son proprio soldi buttati ;)

#66 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 29 August 2012 - 11:35

mmm, considerando che tu sei di Roma, e io non ho mai fatto alcun motore per un Romano... :)
Non ho mai chiesto un compenso di 800€ nè mai vagamente vicino a cifre del genere.
38 cv non sono certo impossibili da ottenere, tantopiù se sono all'albero e non alla ruota.

#67 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 29 August 2012 - 11:48

non ho detto che è di roma :asd:
proprio ieri ne parlavo con marko di questa storia dei cavalli...le migliori sp hanno raggiunto 37 cavalli alla ruota rullate al banco alla fine di una gara.

Messaggio modificato da mitico92 il 29 August 2012 - 11:52

#68 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 29 August 2012 - 11:57

beh, puoi anche dire chi è, senza aspettare che passi lui a leggere, SE passerà... non si tira il sasso e poi si nasconde la mano :lol:

per certo posso dirti che io non ho mai fatto un lavoro del genere, :asd: se però trovi qualcuno che mi dia 800€, ben volentieri :asd:

#69 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV

Inviato 29 August 2012 - 12:07

Visualizza Messaggiovespino91, il 29 August 2012 - 11:04, ha scritto:

camminavo per strada e vedo un sogno fermo da un meccanico....una ns 400 in tutta la sua maestositā!mi fermo e chiedo informazioni per sapere se fosse in vendita e a quanto e il proprietario mi guarda con aria di sufficenza e mi fa:
io la vendo,ma tu sai cos'č?-io rispondo-certo!č un 2 tempi delgi anni-mi interrompe-NO,č ne ha 3! :teach:
:adorazione29vn: :adorazione29vn: ho finito di sentire le sue boiate perchč la moto mi interessava ma...ne ha dette tantissime!addirittura che gli aveva messo il carburatore della fiat 500!!!!!!!!

Sono morto Ahahahahahahahah
Lui ha anche la terza fase: Aspirazione-compressione-scoppio-scarico-TUBBOPAWWAZIONE!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#70 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 29 August 2012 - 12:13

"ma va è solo saltata la cinghia!" (una biella è passata fuori dal monoblocco :asd: ,ducato 2.8 jtd del 2001)

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#71 s3al

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 August 2012 - 16:06

Oggi, mi hanno chiesto 5€ per avermi saldato una vite sopra ad un'altra che era spanata al tig..
Gli ho risposto che se ci metto 4€ in più mi compro l'olio e ci cammino per un mese, non te li darò mai.......
Povero..

#72 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 31 August 2012 - 10:15

Io glieli avrei dati, alla fine t'ha fatto un lavoro ed č giusto che venga pagato, ma poi gli avrei detto che aveva perso un cliente

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

#73 untouchable

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 670 Messaggi:
  • Provincia: Cremona (CR)

Inviato 31 August 2012 - 10:49

Stamattina uno su facebook ha detto di aver preso 10cv mettendo lo scarico e l'aspirazione diretta senza toccare minimamente la centralina sulla sua seat ibiza sport tdi (100cv originali)
Ed in più ha montato le molle della kw ed ora dice che ad ogni dosso deve perforza rallentare. La mia risposta: Per forza, se non fai anche gli ammortizzatori, arrivi a tampone anche con un sassolino.

E' da circa 2 ore che non scrive più AHahahahhahaha

#74 (thomas89)

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 416 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 03 September 2012 - 13:55

io di cazzate ne ho sentite a quantità industriali, ma la cazzata più grande (x ora) l'ho sentita da uno che sta a lavoro da me, premetto che questo prima della moto, un XJ6 della Yamaha, aveva uno scooter della Kymco (ignoro il modello xchè non mi è mai interessato saperlo), fatto sta che questo una volta che si è fatto la moto, ha cominciato a invitarmi a una serie indefinita di uscite, uscite alle quali xò rifiutavo sempre dato che la mia moto non stava bene all'epoca (successivamente infatti si ruppe la gabbia a rulli nel piede di biella), quindi ogni volta che mi invitava io giustificavo dicendo che non potevo in quanto la mia moto presentava strani sintomi accompagnati da strani suoni x niente rassicuranti e non mi andava di rischiare di restare a piedi chissà dove, così lui un giorno si improvvisa meccanico e mi fa dopo essersi preso un caffè al distributore "dici che sulla tua senti strani rumori?? Allora fai una cosa, visto che la tua è 2 tempi, prendi e controlla le candele che sul 2 tempi le candele sono 2" ho avuto una sendazione come di brividi....non pensavo di essermi comprato un'Rs125 Twin Spark xD ahahahahahahahaha

Messaggio modificato da (thomas89) il 03 September 2012 - 14:07

CITAZIONE (BR1) Visualizza Messaggio
con un po di attenzione..si trova bestiame interessante!

#75 Adri_Planet_93

MaiPresentato CMC

• Membri Effettivi
  • 4041 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 September 2012 - 14:55

Io ho sentito quella che per testare se la valvola apre, in corsa girare la chiave in modo da farle fare il check! E cosė sentire meglio!! -.-
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#76 (thomas89)

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 416 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 03 September 2012 - 19:00

oppure una volta incontrai x strada durante uno dei miei giri a buffo un amico mio che aveva una Cagiva Mito Ev 125, e sosteneva che gli aveva preso i 210 km/h solo perchè segnati dalla strumentazione -.- successivamente poi questa mito la distrusse bene bene e nel tentativo di liberarsi dei pezzi buoni rimasti, cercò di rifilarmi la sua jollymoto dicendo che era ottima e che con quella avrei volato...peccato xò che la mito ha la trasmissione a sinistra e scarico a destra e l'Rs esattamente l'opposto, quando glielo feci notare non sapeva più che dire xD ahahahahaha

CITAZIONE (BR1) Visualizza Messaggio
con un po di attenzione..si trova bestiame interessante!

#77 GIOSP525

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 387 Messaggi:
  • Provincia: Trapani (TP)

Inviato 18 October 2012 - 22:38

Scena incredibile fresca di giornata, mentre ve la scrivo sto crepando dalle risate: Semaforo rosso, s'avvicina uno con l'rs4, (io ovviamente con la mito):
"O cucì cos'è una 600?...La mia è un "erreessequattro", si mangia le rs 125!!" Io: "Bravo!" Lo mollo e faccio la mia strada..Vado dal gommista per sapere il prezzo delle slick...esco dopo una quindicina di minuti...e mi ritrovo il tamarro con l'rs4 che mi fà: "si vede che è una 600 (aveva letto la scritta SP525 e pensava fosse una 600 LOL), viaggia, ma fa un rumore strano, sarà la marmittazza!" e io, che dentro di me non sapevo se ridere o piangere gli faccio: "Lo so, è un nuovo tipo di 600 4t, hanno questo sound!" ahahah.
Immagine inserita

#78 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 22:44

Visualizza MessaggioGIOSP525, il 18 October 2012 - 22:38, ha scritto:

Scena incredibile fresca di giornata, mentre ve la scrivo sto crepando dalle risate: Semaforo rosso, s'avvicina uno con l'rs4, (io ovviamente con la mito):
"O cucì cos'è una 600?...La mia è un "erreessequattro", si mangia le rs 125!!" Io: "Bravo!" Lo mollo e faccio la mia strada..Vado dal gommista per sapere il prezzo delle slick...esco dopo una quindicina di minuti...e mi ritrovo il tamarro con l'rs4 che mi fà: "si vede che è una 600 (aveva letto la scritta SP525 e pensava fosse una 600 LOL), viaggia, ma fa un rumore strano, sarà la marmittazza!" e io, che dentro di me non sapevo se ridere o piangere gli faccio: "Lo so, è un nuovo tipo di 600 4t, hanno questo sound!" ahahah.
ma noooo...hai sbagliato tutto!
dovevi dirgli, dai, mettiti dietro, ti faccio sentire un'aperta!
poi quando scendeva gli facevi leggere il libretto e in particolar modo la cilindrata :asd:

#79 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 18 October 2012 - 22:50

oggi comunque pure a me ne è successa una.
ero con l'rs e andavo dal meccanico a pagargli la distribuzione.
incontro un tizio con una z750 nuova di pacca (credo fosse appena uscito dal concessionario con la moto nuova, visto che ero sulla strada del conce MOTOTECNICA) che mi si affianca al semaforo e mi fa: wow, è un rs 250 vero?
io lo guardo e annuisco.
il tizio mi fa: adoro quella moto, ne avevo una qualche anno fa. fermiamoci che ti offro un caffè e me la fai vedere bene!
non avendo fretta ho accettato.
al bar sto tizio mi inizia a parlare di un improbabile elaborazione della sua rs:
valvole in titanio, alberi a camme maggiorati, e per ultimo, era tempo che non la sentivo questa, i famosissimi, intramontabili, inenarrabili, PISTONI IN CARBONIO.
ahahahhahahahahaha
sto tizio però era simpatico, buffo lol
non ce l'ho fatta a sm**darlo, quindi annuivo interessato e l'ho invitato ad uscire in moto con me domenica. vediamo di fargli capire cosa ci si fa con le moto va, e quale è il trattamento che riservo ai 4t :asd:

#80 Diego_Evo9

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 19 October 2012 - 08:38

io sento spesso....

senza il contral'albero spacchi tutto e va di meno !!! :sisi: :sisi: :sisi:

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione