Vai al contenuto

Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni

420 risposte a questa discussione

#301 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 October 2012 - 13:38

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 October 2012 - 13:36, ha scritto:

si infatti ero io che lo chiamavo rolling stoner, ero io che lo prendevo per il cu*o quando cadeva...ma per piacere, coerenza zero.

skiddolo tu te ne sei uscito con stronzate epocali tipo: in hrc dovrebbero mandarlo in pista a calci in cu*o stoner. entra fa un giro e esce, ma mandatelo a lavorare! è un metodo di lavoro del ca##o, perchè non prova abbastanza.
FORTUNA CHE PARLI DA PERFETTO IGNORANTE, TI SEI PERMESSO DI CRITICARE IL METODO DI LAVORO DI HRC.
il problema siamo noi che ancora proviamo a farti ragionare quando si parla di motogp...per tutto il resto sei una persona ragionevole, ma in questa sezione del forum sei irriconoscibile.

bhe anche io sbaglio :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#302 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 October 2012 - 13:42

no il problema è che voi ragionate in più sensi, come in realtà vorrebbe ragionassimo pure noi runner.
a seconda del pilota che sta sopra alla moto arrivate a questa o quell'altra conclusione, è puro tifo irrazionale.

#303 xMaverickx

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 October 2012 - 13:43

Volevo far nota sul fatto che evidenziò anche Stoner che la moto ad ogni circuito va completamente rimessa a posto come setting,e qui dalle ultime dichiarazioni di rossi sembra che questo fatto sia ancora rimasto sulla d16!:

Nelle ultime gare siamo stati un po’ sfortunati con il tempo: oggi pomeriggio è piovuto proprio prima del turno e questo in pratica ci ha impedit

o di lavorare. Peccato, avevamo due o tre cose da provare per il bilanciamento della moto perché questa mattina siamo andati piuttosto piano: avevamo continuato a lavorare su alcune modifiche che avevamo usato a Motegi e che lì ci avevano aiutato ad avere un po’ più di “grip” in accelerazione. Qui invece non si sono rivelate altrettanto efficaci perché provocano molto sottosterzo. Oggi pomeriggio era importante poter lavorare perché volevamo tornare ad un set-up più standard, tipo Aragon e Misano. Ho provato a girare un po’, cercando di capire il più possibile, ma è difficile in queste condizioni. Non c’è niente da fare, bisognerà aspettare domani

#304 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 13:49

Visualizza MessaggioxMaverickx, il 19 October 2012 - 13:43, ha scritto:

Volevo far nota sul fatto che evidenziò anche Stoner che la moto ad ogni circuito va completamente rimessa a posto come setting,e qui dalle ultime dichiarazioni di rossi sembra che questo fatto sia ancora rimasto sulla d16!:

Nelle ultime gare siamo stati un po’ sfortunati con il tempo: oggi pomeriggio è piovuto proprio prima del turno e questo in pratica ci ha impedit

o di lavorare. Peccato, avevamo due o tre cose da provare per il bilanciamento della moto perché questa mattina siamo andati piuttosto piano: avevamo continuato a lavorare su alcune modifiche che avevamo usato a Motegi e che lì ci avevano aiutato ad avere un po’ più di “grip” in accelerazione. Qui invece non si sono rivelate altrettanto efficaci perché provocano molto sottosterzo. Oggi pomeriggio era importante poter lavorare perché volevamo tornare ad un set-up più standard, tipo Aragon e Misano. Ho provato a girare un po’, cercando di capire il più possibile, ma è difficile in queste condizioni. Non c’è niente da fare, bisognerà aspettare domani

no alt, io per setting generale lo intendo a "parità" di condizioni..ci son piste con asfalti simili e li puoi sfruttare i riferimenti..quando l'asfalto è molto diverso è ovvio che non puoi usare quel tipo di setting..poi non so com'è nello specifico ora sulla "nuova" d16..soprattutto ora con tante novità, telaio nuovo, nuovi attacchi motori e bla bla bla..i riferimenti vanno a farsi friggere un po' ovviamente

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#305 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 19 October 2012 - 14:17

Leggo cose su un forum di motociclisti che mi lascia a bocca aperta U.U

Questo telaio in alluminio è troppo immaturo, è una m**da, se spingi cadì, alluminio cacca, Ducati buuuuuuh è normale che rossi non va forte.

Re-wind 2008/10

Questo telaio in carbonio è una trovata fantascientifica, è una m**da, se spingi cadì, carbonio cacca, Ducati buuuuuuu ma un pilota vince lo stesso, se non vince è 3 se non è 3 è a casa per infortunio...

C'è qualcosa che non torna. Era di m**da prima e lo è ora, ma prima si vincevano le gare, alcuni circuiti hanno record imbattuti di giri veloci e pole fatti con la 800 Ducati. Che diavoleria è mai questa?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ogni traguardo è una nuova partenza

#306 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 14:23

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 October 2012 - 14:17, ha scritto:

Questo telaio in alluminio è troppo immaturo, è una m**da, se spingi cadì, alluminio cacca, Ducati buuuuuuh è normale che rossi non va forte.

Re-wind 2008/10

Questo telaio in carbonio è una trovata fantascientifica, è una m**da, se spingi cadì, carbonio cacca, Ducati buuuuuuu ma un pilota vince lo stesso, se non vince è 3 se non è 3 è a casa per infortunio...

C'è qualcosa che non torna. Era di m**da prima e lo è ora, ma prima si vincevano le gare, alcuni circuiti hanno record imbattuti di giri veloci e pole fatti con la 800 Ducati. Che diavoleria è mai questa?

quando l'ho fatto notare qualche tempo fa c'è stato un silenzio assordante :asd:

#307 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 14:43

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 October 2012 - 14:17, ha scritto:

Re-wind 2008/10

hai centrato il discorso, c'è sempre una costante se noti :asd:

CITAZIONE (Edo_1)

#308 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 October 2012 - 15:26

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 October 2012 - 13:24, ha scritto:

te lo scrivo qui e non torno più sull'argomento:

rossi è arrivato in ducati e ha iniziato a lavorare su quello che avevano, ha chiesto un telaio in alluminio per avvicinarsi di più alle jappo e gli è arrivato il primo decente a 5 gare dalla fine del secondo anno..ha avuto tutto a disposizione è vero, ma con AMPI tempi di sviluppo...

niente se e niente ma sia chiaro, ma magari se questo telaio fosse arrivato alla 3/4 gara del primo anno ora ducati saprebbe davvero molte cose su questo sconosciuto invece (vuoi per soldi/tempo/filosofia/conoscenze) decisero di provare a "sistemare" il loro cavallo di battaglia
E' questo un grosso handicap!!
Ducati non ha i mezzi, risorse e conoscenze per fare deltabox da sola (vedi sfornarne uno per ogni weekend di gara).
La scelta di passare al deltabox è stata giusta ma sbagliata allo stesso tempo: vai in un campo dove non puoi competere con i jap (loro l'hann SEMPRE usato anche sulle stradali), tu ti devi appoggiare alla FTR per fartene progettare uno... :rolleyes:

L'unica soluzione, a mio avviso, era continuare e sviluppare (tanto i risultati sarebbero stati uguali a quelli di oggi........) il carbonio (o al limite tornare al traliccio, ma come ultima spiaggia).
Ora trovi con nuovi telai che non funzionano e con ritardi pesantissimi...e Rossi lo hai "perso" comunque, deltabox o non deltabox...
Ma parlare col senno di poi...è sempre facile
Immagine inserita

#309 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 15:37

Visualizza Messaggiopenna_85, il 19 October 2012 - 15:26, ha scritto:

E' questo un grosso handicap!!
Ducati non ha i mezzi, risorse e conoscenze per fare deltabox da sola (vedi sfornarne uno per ogni weekend di gara).
La scelta di passare al deltabox è stata giusta ma sbagliata allo stesso tempo: vai in un campo dove non puoi competere con i jap (loro l'hann SEMPRE usato anche sulle stradali), tu ti devi appoggiare alla FTR per fartene progettare uno... :rolleyes:

L'unica soluzione, a mio avviso, era continuare e sviluppare (tanto i risultati sarebbero stati uguali a quelli di oggi........) il carbonio (o al limite tornare al traliccio, ma come ultima spiaggia).
Ora trovi con nuovi telai che non funzionano e con ritardi pesantissimi...e Rossi lo hai "perso" comunque, deltabox o non deltabox...
Ma parlare col senno di poi...è sempre facile

bhe si, in quest'ottica ci son due visioni..ad esempio a mio avviso han fatto bene a passare all'alluminio..prima o poi capiranno la dritta e torneranno competitivi..però chi lo sà, magari tra 5 anni l'alluminio risulterà scadente e si passerà al carbonio oppure questo passaggio non si avrà mai..chi lo sa

CITAZIONE (Edo_1)

#310 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 15:40

quanto rido se una casa giappo a caso uno di questi anni adotta le soluzioni scartate da rossi

#311 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 19 October 2012 - 15:48

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 October 2012 - 15:37, ha scritto:

bhe si, in quest'ottica ci son due visioni..ad esempio a mio avviso han fatto bene a passare all'alluminio..prima o poi capiranno la dritta e torneranno competitivi..però chi lo sà, magari tra 5 anni l'alluminio risulterà scadente e si passerà al carbonio oppure questo passaggio non si avrà mai..chi lo sa
Ok, ma prima o poi...siamo nel mondo delle corse...
In 2 (DUE) anni non c'hanno tirato fuori NIENTE!! E in 2 anni (soprattutto ora) sai bene come progredisce la tecnologia!!
Oltretutto gli altri non li aspettano...quindi si prospettano, a mio avviso, lunghi tempi di sofferenza... :rolleyes:

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 October 2012 - 15:40, ha scritto:

quanto rido se una casa giappo a caso uno di questi anni adotta le soluzioni scartate da rossi
E perchè dovrebbero (a breve termine)??
Stanno DOMINANDO in MotoGp e si giocano il mondiale in SBK e tutte le altre competizione motociclistiche...
Perchè spendere (ora) dei soldi in un campo sconosciuto? ;)
Poi oh, magari il futuro sarà il monoscocca... (Ducati inizia a mangiarti le mani...............)
Immagine inserita

#312 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 15:49

Visualizza Messaggiomitico92, il 19 October 2012 - 15:40, ha scritto:

anche io rido..perchè poi li ci si trova al punto che DUCATI non sapeva far andare quella soluzione e i jappo si..e li si che IO rido, ma DI BRUTTO ANCHE

CITAZIONE (Edo_1)

#313 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 19 October 2012 - 17:49

A me invece sembra che tu te la rosichi di brutto lmao

#314 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 19 October 2012 - 17:54

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 19 October 2012 - 17:49, ha scritto:

A me invece sembra che tu te la rosichi di brutto lmao

capirai che me frega a me ^^

CITAZIONE (Edo_1)

#315 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 20 October 2012 - 11:43

ma cosa è successo?
Immagine inserita

#316 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 20 October 2012 - 11:50

Hanno finalmente deciso di portargliela via dopo i 2 secondi di ritardo registrati :asd:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#317 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 20 October 2012 - 14:36

http://sport.libero....molla-la-ducati

#318 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:

Inviato 21 October 2012 - 00:59

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 20 October 2012 - 14:36, ha scritto:

Io ci vedo solo una gran "voglia di fare" in un gesto simile. Di preciso, la tua contorta mente cosa ne ha dedotto?

Saluti
Niko

Immagine inserita

#319 CipoPig_EV

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 October 2012 - 21:28

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 October 2012 - 11:43, ha scritto:

ma cosa è successo?
Immagine inserita
DOPO UNA SCIVOLATINA NELLE LIBERE ROSSI AVEVA INTENZIONE DI RIENTRARE IN PISTA DATI I POCHI DANNI, MA QUELLO AVEVA INTENZIONE DI PORTARLA A BORDO PISTA.. SE NON STAI ATTENTO TI PORTAN VIA LA MOTO LI :) HAHHA

#320 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 21 October 2012 - 23:31

Visualizza Messaggiomitico92, il 20 October 2012 - 11:43, ha scritto:

ma cosa è successo?

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 20 October 2012 - 14:36, ha scritto:

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 21 October 2012 - 00:59, ha scritto:

Io ci vedo solo una gran "voglia di fare" in un gesto simile. Di preciso, la tua contorta mente cosa ne ha dedotto?

Saluti
Niko
Se deduci come metter a posto la Ducati nella stessa maniera che deduci perchè faccio i miei post, siamo messi bene Sherlock..

31 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 31 ospiti, 0 utenti anonimi