Vai al contenuto

Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni

• Non puoi rispondere a questa discussione
420 risposte a questa discussione

#421 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 November 2012 - 14:07

Visualizza MessaggioRunner46, il 17 November 2012 - 12:04, ha scritto:

Non capisco la maggioranza tifa rossi ma il buon 85-90% della gente che guarda motogp tifa per lui. É normale e non capisco perche vi bruci

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
Scusa Runner, capisco la tua ammirazione per Rossi, ma arrivare a "giustificare" anche il tifo in TELECRONACA mi pare davvero eccessivo... :rolleyes:
1) a me non brucia: io vivo, dormo, mangio, scopo e quant'altro anche se Rossi non vince e i telecronisti fossero imparziali.
2) è un discorso di PROFESSIONALITA': non trovo corretto (anche verso altri piloti) CERTI comportamenti dei cronisti
Capisco simpatizzare (come era per il Sic e per tutti i piloti italiani), ma quello verso Rossi è, A MIO PARERE, esagerato per il ruolo che ricoprono.
Poi i giornali e le testate giornalistiche si son sempre (vedi politica) schierate a favore di uno o dell'altro: ma questo è uno sport, è uno dei pochi sport che si distingue per la "sportività" del tifo...a noi piace lo spettacolo, poi se il nostro idolo perde combattendo, si fa un applauso a lui e 2 all'avversario che l'ha battuto!! Ma la telecroncaca NON E' (non dovrebbe...) essere il luogo ideale dove "tifare".

P.S.
di quell'80-90%, almeno la metà sono pagliacci che guardano Rossi perchè è simpatico: non sanno in che classe corre, quanti titoli ha vinto e con che moto ha corso negli anni passati... ;)

P.P.S.
Io se vincerà Rossi sarò ben contento!!

Visualizza MessaggioMaicol, il 17 November 2012 - 16:45, ha scritto:

no beppe...

proprio no

chi sceglie cosa mandare in onda ha nasato che gli scherzetti idioti piacciono alla gente e ne ha dato seguito, poi da cosa nasce cosa

ma non è che rossi è arrivato ed è la luce eh...ci hanno costruito sopra un personaggio per farci soldi...

rossi ha "prostituito" la sua immagine...poi che sia un pilota fortissimo è innegabile, è anche un abilissimo comunicatore e - a differenza di alcuni - ha capito come fare a rimanere sulla cresta (e, quindi, ad avere materiale per essere vincente)
Quoto e mi pare (o almeno l'intento era quello) di aver detto le stesse cose con parole diverse... :ok21te:

Messaggio modificato da penna_85 il 19 November 2012 - 10:48

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi