Er-6N, Che Ne Pensate?
#61
Inviato 20 August 2012 - 17:16
Saluti
Niko
#62
Inviato 20 August 2012 - 17:17
#63
Inviato 20 August 2012 - 17:18
mitico92, il 20 August 2012 - 17:17, ha scritto:
Il rapporto peso/potenza non fa tutto. E' qua che sbagli.
Saluti
Niko
#64
Inviato 20 August 2012 - 17:18
sognandolamito, il 20 August 2012 - 17:16, ha scritto:
Saluti
Niko
conta che la ducati 1198 è data per 3.8, secondo te la er6n fa 4.1?
ripeto è impossibile...
Messaggio modificato da mitico92 il 20 August 2012 - 17:19
#65
Inviato 20 August 2012 - 17:21
mitico92, il 20 August 2012 - 17:17, ha scritto:
Poi la mia 250 non č originale ma di originali ne ho provate e filano molto di pių di un 125 SP.
Dai un 250 a 170/180 all'ora ancora tira come un dannato....
#66
Inviato 20 August 2012 - 17:22
#67
Inviato 20 August 2012 - 17:24
mitico92, il 20 August 2012 - 17:18, ha scritto:
conta che la ducati 1198 è data per 3.8, secondo te la er6n fa 4.1?
ripeto è impossibile...
Una 1198 sta sotto i 3s. 3,8 è il valore pubblicato da InSella, lo so, e non mi fido dei loro rilevamenti, soprattutto in comparative.
Devi contare che l'Er ha 6.2kgm e la Mito 2.2... 68cv contro 40 per una Mito di mRk che sicuramente non è una moto che si vede in giro e da prendere in considerazione perchè fuori statistica.
Saluti
Niko
#68
Inviato 20 August 2012 - 17:27
mitico92, il 20 August 2012 - 17:22, ha scritto:
Se pesa davvero 200kg č meglio darle fuoco...
#69
Inviato 20 August 2012 - 17:28
#70
Inviato 20 August 2012 - 17:31
Spalla #7, il 20 August 2012 - 17:27, ha scritto:
Se pesa davvero 200kg è meglio darle fuoco...
fidatevi che va poco più di una buona mito, una mito sp va abbastanza di più, e anche la tua rs fidati spalla, è fermissima
pesa un bordello, 200 kg a secco, in ordine di marcia saranno 220
bello de mamma, il 20 August 2012 - 17:28, ha scritto:
Messaggio modificato da mitico92 il 20 August 2012 - 17:32
#71
Inviato 20 August 2012 - 17:34
mitico92, il 20 August 2012 - 17:31, ha scritto:
fidatevi che va poco più di una buona mito, una mito sp va abbastanza di più, e anche la tua rs fidati spalla, è fermissima
pesa un bordello, 200 kg a secco, in ordine di marcia saranno 220
e se provi una banale rs 250 che fai, ti metti a piangere per l'accelerazione? io ho provato sulla mia pelle che l'rs 250 non va un ca##o, figuriamoci un er6n...è una moto da passeggio
#72
Inviato 20 August 2012 - 17:38
mitico92, il 20 August 2012 - 17:31, ha scritto:
si č bicilindrica e pesa un bordello....fidati spalla che non va davvero un ca##o....ciclistica poi di un cinquantino e l'anteriore meno stabile della storia.. buona solo l'erogazione. la dichiarano per 71 cv all'albero saranno 58 alla ruota circa....
fidatevi che va poco pių di una buona mito, una mito sp va abbastanza di pių, e anche la tua rs fidati spalla, č fermissima
pesa un bordello, 200 kg a secco, in ordine di marcia saranno 220
Una chiavica pazzesca, dalle mie parti infatti non se ne vedono per fortuna.
#73
Inviato 20 August 2012 - 17:41
Spalla #7, il 20 August 2012 - 17:38, ha scritto:
Una chiavica pazzesca, dalle mie parti infatti non se ne vedono per fortuna.
bello de mamma, il 20 August 2012 - 17:34, ha scritto:
#74
Inviato 20 August 2012 - 17:47
Cmq spalla, io ho la compagnia con i 600 cazzuti e nel misto fai il loro passo, tranquillamente.. come ca##arola fai a prendere la paga da un bestione depato del genere.. bho
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#75
Inviato 20 August 2012 - 17:58
#76
Inviato 20 August 2012 - 18:01
#77
Inviato 20 August 2012 - 18:03
#78
Inviato 20 August 2012 - 18:29
#79
Inviato 20 August 2012 - 18:36
Comunque, quando smetterete di guardare ai dati scritti specie di case e riviste?
L'er6n avrà pure 58cv alla ruota, ma l'rs250 ne avrà circa 50 massimo 55 alla ruota. Ok, sarà più leggera ma volete mettere la coppia in più del kawasassino?
Tanto per fare un esempio un'rs250 a livello di cambio di direzione e percorrenza è abbastanza veloce, molto più di un monster620, Ma a uscire dai tornantini stretti, magari in salita, col 250 devi stare su di giri col monsterino, per quanto sia un'aborto, sfrutti di più la coppia e ne esci avvantaggiato. In sostanza col 2t sei costretto a tirare le marce e col 4t vai più in surplace.
Poi come si fa a paragonare un naked 600 entry level con una top di categoria. E' come paragonare una panda alla giulietta quadrifoglio verde.
Sicuro che uno che viene da un 125, un 250 o un 600 già di staccano le braccia, però le moto che strappano le braccia sono altre. Il 250 specialmente ne dà l'impressione perchè ha un erogazione che passa da niente a tutto in mille giri nemmeno, però ha una potenza che non mette per niente in crisi.
#80
Inviato 20 August 2012 - 18:53
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