Er-6N, Che Ne Pensate?
#241
Inviato 23 August 2012 - 19:44
Poi, se ne vuoi discutere ti invito a farlo in separata sede in modo da non inquinare ancora il topic.
#242
Inviato 23 August 2012 - 19:48
#243
Inviato 23 August 2012 - 20:33
#245
Inviato 23 August 2012 - 20:38
#246
Inviato 24 August 2012 - 01:24
#247
Inviato 24 August 2012 - 08:32
penna_85, il 22 August 2012 - 10:32, ha scritto:
Dipende da PERCHE' l'acquisti: magari, anzi sicuramente, chi la compra non deve farci le corse...COME HA SOTTOLINEATO NEL POST #10 in prima pagina (cosa che voi vi siete letteralmente fregati di tenere in considerazione!!!)
E poi continuo a chiedermi (e non mi riferisco solo a te 125+1, ma un discorso + generale, visto il dibattito che ne è scaturito), TUTTI pronti a dire che l'Er6n (tanto per citarne una...perchè se non era questa era il Monster o l'SV...) fa schifo (magari non l'hann nemmeno provata, o è la 2' o 3' moto che provano nella loro vita vabbè) e poi mi venite a dire che se scendete da un 4t non riuscite a sfruttare un 125 normalissimo(!!!!!!!!!) e che finite lunghi a tutte le curve?!?!?!?!
No raga, ripeto che io non sono e tantomeno mi credo Stoner, Rossi, Bayliss...ecc.........ma o avete la sindrome del ca##o corto, oppure parlate per dar aria ai denti!!
Non ho citato la Monster perché non ne ho mai provato una per bene. Per il fatto del "numero di moto" non é stata né la seconda, né la terza, né la quarta...
Per il atto dello scendere dal 4T e tornare su una mito (2T) ti posso solo dire che quando scendo dalla daytona e mi rimetto sulla mito mi sembra un giocattolo per il peso di gran lunga inferiore ma anche per la potenza che sembra essere totalmente assente (ripeto, in confronto a quando scendo dalla daytona e risalgo sulla mito)
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#248
Inviato 24 August 2012 - 08:57
125+1, il 24 August 2012 - 08:32, ha scritto:
Per il atto dello scendere dal 4T e tornare su una mito (2T) ti posso solo dire che quando scendo dalla daytona e mi rimetto sulla mito mi sembra un giocattolo per il peso di gran lunga inferiore ma anche per la potenza che sembra essere totalmente assente (ripeto, in confronto a quando scendo dalla daytona e risalgo sulla mito)
E' da 8 pagine che lo sto scrivendo!!
Non metto assolutamente in dubbio le tue capacità di guida, anzi
Ma scritto come l'avevi scritto tu prima di editarlo, sembrava sparassi a zero su una moto "per partito preso", come fa mitticco.
Editato il mex, hai GIUSTAMENTE espresso un opinione PARAGONANDO quella moto ad altre CHE HAI PROVATO e secondo te questa è la peggiore!!
125+1, così il tuo discorso non fa una piega
#250
Inviato 24 August 2012 - 11:16
Comunque veramente, prima di arrivare a metodi di moderazione pesante, che ricordiamo non vengono applicati per scelta e per lasciare un minimo di libertą all'utente, ma che sono previsti dal regolamento, cerchiamo di auto-moderarci.
Mitico, senti un bellissimo impulso di fare il mitico? Scrivi la tua idea su un post, e continua la discussione in privato, cosģ che un utente che legge ha entrambi i pareri e puņ farsi un idea IN DUE POST, non in dieci pagine.
Altri utenti che non sono mitico, citiamo Dante: non ti curar di lui, ma guarda e passa. Parlare con mitico č come lanciare un dado e sperare che esca 7. Lassate perde
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
#251
Inviato 24 August 2012 - 11:18
io tra le due metterei avanti la sv dal 2004. la z 750 è troppo troppo cicciona e non ha nemmeno potenza subito, dove è utile averla in città. idem la hornet 600. le 4 cilindri le ho sconsigliate infatti.
cmq la megio è la SZR 660, vero andrè? a trovarne un'altra gli consiglierei di prendere quella, come sportiva non è nemmeno troppo scomoda per il passeggero!
#252
Inviato 24 August 2012 - 11:36
bubagan, il 24 August 2012 - 11:18, ha scritto:
io tra le due metterei avanti la sv dal 2004. la z 750 è troppo troppo cicciona e non ha nemmeno potenza subito, dove è utile averla in città. idem la hornet 600. le 4 cilindri le ho sconsigliate infatti.
cmq la megio è la SZR 660, vero andrè? a trovarne un'altra gli consiglierei di prendere quella, come sportiva non è nemmeno troppo scomoda per il passeggero!
Figata l'SRZ, ad alleggerirla ed abbellirla (il tutto cambiando le carene e quindi i telaietti) viene fuori uno spettacolo secondo me.
Saluti
Niko
#253
Inviato 24 August 2012 - 12:44
bubagan, il 24 August 2012 - 11:18, ha scritto:
io tra le due metterei avanti la sv dal 2004. la z 750 è troppo troppo cicciona e non ha nemmeno potenza subito, dove è utile averla in città. idem la hornet 600. le 4 cilindri le ho sconsigliate infatti.
cmq la megio è la SZR 660, vero andrè? a trovarne un'altra gli consiglierei di prendere quella, come sportiva non è nemmeno troppo scomoda per il passeggero!
la z750 la reputo sportiva rispetto alla er6n..ha 40 cavalli di più e un motore più sportivo, non la considero una concorrente
la sv 650 invece si, la si trova a un prezzo minore, il motore va un po' meno ma non importa, consuma sempre poco ed è una classica moto di tutti i giorni, forse essendo più vecchia pesa di più della er 6n
Messaggio modificato da beppe_mito il 24 August 2012 - 12:44
#254
Inviato 24 August 2012 - 13:05
beppe_mito, il 24 August 2012 - 12:44, ha scritto:
la sv 650 invece si, la si trova a un prezzo minore, il motore va un po' meno ma non importa, consuma sempre poco ed è una classica moto di tutti i giorni, forse essendo più vecchia pesa di più della er 6n
guarda che la sv 650 dal 2004 ha un bel telaio a traliccio di tubi in alluminio e non credo pesi più della er6n. e di cv ne ha di pi! semmai consumerà di più, quello sì, ma è anche più prestante.... così almeno credo di aver capito io
#255
Inviato 24 August 2012 - 13:07
bubagan, il 24 August 2012 - 13:05, ha scritto:
Decisamente.
Saluti
Niko
#256
Inviato 24 August 2012 - 13:19
#257
Inviato 24 August 2012 - 13:24
beppe_mito, il 24 August 2012 - 13:19, ha scritto:
L'SV è una buona base in generale. Conta che la usano spesso e volentieri come base per il SuperTwins.
O almeno era così fino a qualche anno fa. Ha un pò di velleità sportiva in più.
Saluti
Niko
#258
Inviato 24 August 2012 - 13:59
#259
Inviato 24 August 2012 - 15:23
sognandolamito, il 24 August 2012 - 10:39, ha scritto:
Saluti
Niko
Fermone? Mi pare di aver detto il contrario...
bubagan, il 24 August 2012 - 11:18, ha scritto:
io tra le due metterei avanti la sv dal 2004. la z 750 è troppo troppo cicciona e non ha nemmeno potenza subito, dove è utile averla in città. idem la hornet 600. le 4 cilindri le ho sconsigliate infatti.
cmq la megio è la SZR 660, vero andrè? a trovarne un'altra gli consiglierei di prendere quella, come sportiva non è nemmeno troppo scomoda per il passeggero!
#260
Inviato 24 August 2012 - 15:38
anche pechè, parlando di staccate o velocità o tempo sul giro o quel che vi pare, paragonare un gsx 750 a un rs250 è pura follia
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
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