#1
Inviato 16 August 2012 - 14:18
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ca##o L'AVEVO DETTO IOOOOO
#2
Inviato 16 August 2012 - 14:23
mah..
#3
Inviato 16 August 2012 - 14:28
#4
Inviato 16 August 2012 - 14:32
mitico92, il 16 August 2012 - 14:28, ha scritto:
Faccio una domanda un po' cattiva: con il consumo di olio come siamo messi?
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#5
Inviato 16 August 2012 - 14:34
#6
Inviato 16 August 2012 - 14:36
Bonvi46, il 16 August 2012 - 14:32, ha scritto:
#7
Inviato 16 August 2012 - 14:52
mitico92, il 16 August 2012 - 14:36, ha scritto:
-quanto dureranno i pistoni? Non tutti sono meccanici e riescono a cambiare i pistoni per conto proprio, quindi si rivolgeranno ad un meccanico con un bell'aumento dei costi
-Come sarà l'erogazione? I 2T sono famosi per essere "vuoti" sotto e avere tutta la coppia in alto, non perdonano errori se si sbaglia a mettere la marcia in curva, ecc. ecc.
-Come vengono usate le motoslitte di cui parli? Perchè tra motori per uso quotidiano e motori "da gara" c'è un po' di differenza, soprattutto come manutenzione.
Insomma, non è che rischiamo che questi 2T a iniezione siano solo del bidoni? Va bene progredire, ma se queste nuove tecnologie mi lasciano a piedi ogni 3x2 allora comincio ad avere dei dubbi...
Messaggio modificato da Bonvi46 il 16 August 2012 - 14:55
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#8
Inviato 16 August 2012 - 14:53
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#9
Inviato 16 August 2012 - 14:53
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#10
Inviato 16 August 2012 - 14:57
Bonvi46, il 16 August 2012 - 14:52, ha scritto:
-quanto dureranno i pistoni? Non tutti sono meccanici e riescono a cambiare i pistoni per conto proprio, quindi si rivolgeranno ad un meccanico con un bell'aumento dei costi
-Come sarà l'erogazione? I 2T sono famosi per essere "vuoti" sotto e avere tutta la coppia in alto, non perdonano errori se si sbaglia a mettere la marcia in curva, ecc. ecc.
-Come vengono usate le motoslitte di cui parli? Perchè tra motori per uso quotidiano e motori "da gara" c'è un po' di differenza, soprattutto come manutenzione.
Insomma, non è che rischiamo che questi 2T a iniezione siano solo del bidoni?
hanno un erogazione che non ti aspetteresti mai...una motoslitta ha 155 cv con fondoscala a 8 mila giri ed un erogazione da motore elettrico. molta più coppia sotto di un 4t.
se vedi i libretti dei tagliandi di queste motoslitte hanno circa la metà della manutenzione delle corrispettive 4t.
Runner46, il 16 August 2012 - 14:53, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#11
Inviato 16 August 2012 - 15:04
Che senso avrebbe? Dovresti comunque avere l'A3 per guidarla.
Per me, se i numeri sono quelli è una grandissima shtrunzat...
Saluti
Niko
#12
Inviato 16 August 2012 - 15:04
mitico92, il 16 August 2012 - 14:56, ha scritto:
se vedi i libretti dei tagliandi di queste motoslitte hanno circa la metà della manutenzione delle corrispettive 4t.
Per farti capire, i motori da cross vanno aperti ogni 3x2 (parlo di manutenzione eh, non di difetti di fabbricazione), sulla mia Ninja a parte il cambio dell'olio ogni 6000 km e la regolazione del gioco valvole e dei carburatori ogni 40.000 è già tanto se smonti una carena. Quindi se questi motori avranno la metà della manutezione di un cross ben vengano, se hanno metà della manutenzione del mio Ninja... ca##o ma li importano da Marte?
Messaggio modificato da Bonvi46 il 16 August 2012 - 15:06
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#13
Inviato 16 August 2012 - 15:06
sognandolamito, il 16 August 2012 - 15:04, ha scritto:
Che senso avrebbe? Dovresti comunque avere l'A3 per guidarla.
Per me, se i numeri sono quelli è una grandissima shtrunzat...
Saluti
Niko
#14
Inviato 16 August 2012 - 15:26
#15
Inviato 16 August 2012 - 15:42
Io mi sono innamorato di una moto come la rs250, non credo che un 2T di nuova generazione pulito, economico e tranquillo possa fare altrettanto...
Io sono per il 2T vecchia scuola, se così non è va benissimo il 4T....
#16
Inviato 16 August 2012 - 15:48
Spalla #7, il 16 August 2012 - 15:42, ha scritto:
Io mi sono innamorato di una moto come la rs250, non credo che un 2T di nuova generazione pulito, economico e tranquillo possa fare altrettanto...
Io sono per il 2T vecchia scuola, se così non è va benissimo il 4T....
#17
Inviato 16 August 2012 - 15:59
se... ...non costa uno sproposito
magari... ...visti i trascorsi di ktm nel motomondiale, ne tirano fuori una senza i tasselli
#18
Inviato 16 August 2012 - 15:59
mitico92, il 16 August 2012 - 15:48, ha scritto:
invece no perchè col due tempi potresti guadagnare molto in affidabilità prestazioni consumi ed emissioni.
E comunque con quel ho speso e sto spendendo sulla mia F4 non credo entrerà alcun nuovo motore a breve termine nel mio garage!!!!
#19
Inviato 16 August 2012 - 16:00
#20
Inviato 16 August 2012 - 17:13
mitico92, il 16 August 2012 - 16:00, ha scritto:
lo ha detto.
vende rs, mito e 159.
MARK THESE WORDS
SoDDo, il 16 August 2012 - 17:12, ha scritto:
vende rs, mito e 159.
MARK THESE WORDS
ps: aggiungo, ha detto TUTTO quindi anche il cu*o
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi