Vai al contenuto


Runner Sei Un Rottoinculo

two stroke iniezione diretta

76 risposte a questa discussione

#1 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 August 2012 - 14:18

http://www.insella.i...cere-le-2-tempi













SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ca##o L'AVEVO DETTO IOOOOO

#2 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 August 2012 - 14:23

"una moto da 300 cm³, capace di circa 40 CV con catalizzatore allo scarico e omologazione Euro 4/5." .

mah..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 August 2012 - 14:28

ma quei dati sono un po' a ca##o....sicuramente si potranno sbloccare come si fa con la mito ora e sicuramente avranno una coppia allucinante peggio dei 4t se iniettano a luci chiuse. vedrai andrè, saranno uno spettacolo

#4 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2012 - 14:32

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 August 2012 - 14:28, ha scritto:

ma quei dati sono un po' a ca##o....sicuramente si potranno sbloccare come si fa con la mito ora e sicuramente avranno una coppia allucinante peggio dei 4t se iniettano a luci chiuse. vedrai andrè, saranno uno spettacolo

Faccio una domanda un po' cattiva: con il consumo di olio come siamo messi?
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#5 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 August 2012 - 14:34

mi piacerebbe tantissimo, ma per adesso i numeri sono un po' quel che sono..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#6 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 August 2012 - 14:36

Visualizza MessaggioBonvi46, il 16 August 2012 - 14:32, ha scritto:

Faccio una domanda un po' cattiva: con il consumo di olio come siamo messi?
se fanno qualcosa di serio faranno una lubrificazione separata tipo 4t, altrimenti qualche lubrificazione tipo rs 250. sinceramente non ne ho idea, però ho visto che hanno preso l'idea dagli 800 per motoslitte, e quelli fanno i cambi olio tipo 4t.

#7 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2012 - 14:52

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 August 2012 - 14:36, ha scritto:

se fanno qualcosa di serio faranno una lubrificazione separata tipo 4t, altrimenti qualche lubrificazione tipo rs 250. sinceramente non ne ho idea, però ho visto che hanno preso l'idea dagli 800 per motoslitte, e quelli fanno i cambi olio tipo 4t.
La faccenda si fa interessante, però resto ancora scettico su alcuni punti:

-quanto dureranno i pistoni? Non tutti sono meccanici e riescono a cambiare i pistoni per conto proprio, quindi si rivolgeranno ad un meccanico con un bell'aumento dei costi ;)

-Come sarà l'erogazione? I 2T sono famosi per essere "vuoti" sotto e avere tutta la coppia in alto, non perdonano errori se si sbaglia a mettere la marcia in curva, ecc. ecc.

-Come vengono usate le motoslitte di cui parli? Perchè tra motori per uso quotidiano e motori "da gara" c'è un po' di differenza, soprattutto come manutenzione.

Insomma, non è che rischiamo che questi 2T a iniezione siano solo del bidoni? Va bene progredire, ma se queste nuove tecnologie mi lasciano a piedi ogni 3x2 allora comincio ad avere dei dubbi...

Messaggio modificato da Bonvi46 il 16 August 2012 - 14:55

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#8 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2012 - 14:53

Fonte insella.... Ho detto tutto.... XD

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#9 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2012 - 14:53

Fonte insella.... Ho detto tutto.... XD

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#10 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 August 2012 - 14:57

Visualizza MessaggioBonvi46, il 16 August 2012 - 14:52, ha scritto:

La faccenda si fa interessante, però resto ancora scettico su alcuni punti:

-quanto dureranno i pistoni? Non tutti sono meccanici e riescono a cambiare i pistoni per conto proprio, quindi si rivolgeranno ad un meccanico con un bell'aumento dei costi ;)

-Come sarà l'erogazione? I 2T sono famosi per essere "vuoti" sotto e avere tutta la coppia in alto, non perdonano errori se si sbaglia a mettere la marcia in curva, ecc. ecc.

-Come vengono usate le motoslitte di cui parli? Perchè tra motori per uso quotidiano e motori "da gara" c'è un po' di differenza, soprattutto come manutenzione.

Insomma, non è che rischiamo che questi 2T a iniezione siano solo del bidoni?

hanno un erogazione che non ti aspetteresti mai...una motoslitta ha 155 cv con fondoscala a 8 mila giri ed un erogazione da motore elettrico. molta più coppia sotto di un 4t.
se vedi i libretti dei tagliandi di queste motoslitte hanno circa la metà della manutenzione delle corrispettive 4t.

Visualizza MessaggioRunner46, il 16 August 2012 - 14:53, ha scritto:

Fonte insella.... Ho detto tutto.... XD

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è straplausibile che sia vero visto che ktm già l'ha detto ufficialmente che punterà al 2t ad iniezione diretta.

#11 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 August 2012 - 15:04

Cosa ti fa pensare che questa moto sia depotenziata (tipo la Mito, come dici te) a 40cv?
Che senso avrebbe? Dovresti comunque avere l'A3 per guidarla.
Per me, se i numeri sono quelli è una grandissima shtrunzat...

Saluti
Niko

Immagine inserita


#12 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2012 - 15:04

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 August 2012 - 14:56, ha scritto:

hanno un erogazione che non ti aspetteresti mai...una motoslitta ha 155 cv con fondoscala a 8 mila giri ed un erogazione da motore elettrico. molta più coppia sotto di un 4t.
se vedi i libretti dei tagliandi di queste motoslitte hanno circa la metà della manutenzione delle corrispettive 4t.
La faccenda promette bene, però nel mondo delle moto c'è motore e motore.

Per farti capire, i motori da cross vanno aperti ogni 3x2 (parlo di manutenzione eh, non di difetti di fabbricazione), sulla mia Ninja a parte il cambio dell'olio ogni 6000 km e la regolazione del gioco valvole e dei carburatori ogni 40.000 è già tanto se smonti una carena. Quindi se questi motori avranno la metà della manutezione di un cross ben vengano, se hanno metà della manutenzione del mio Ninja... ca##o ma li importano da Marte? :D

Messaggio modificato da Bonvi46 il 16 August 2012 - 15:06

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#13 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 August 2012 - 15:06

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 16 August 2012 - 15:04, ha scritto:

Cosa ti fa pensare che questa moto sia depotenziata (tipo la Mito, come dici te) a 40cv?
Che senso avrebbe? Dovresti comunque avere l'A3 per guidarla.
Per me, se i numeri sono quelli è una grandissima shtrunzat...

Saluti
Niko
la 525 solo levando i catalizzatori nella marmitta prendi circa 8 9 cv....chi cavolo lo tiene lo scarico originale? era questo quello che intendevo XD

#14 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 16 August 2012 - 15:26

chi vivrà vedrà

#15 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2012 - 15:42

Io però dico che se devono fare un 2T che come erogazione ed emozioni alla guida somiglia ad un 4T o motore elettrico......tanto vale tenermi il mio 4T.
Io mi sono innamorato di una moto come la rs250, non credo che un 2T di nuova generazione pulito, economico e tranquillo possa fare altrettanto...
Io sono per il 2T vecchia scuola, se così non è va benissimo il 4T....
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#16 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 August 2012 - 15:48

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 16 August 2012 - 15:42, ha scritto:

Io però dico che se devono fare un 2T che come erogazione ed emozioni alla guida somiglia ad un 4T o motore elettrico......tanto vale tenermi il mio 4T.
Io mi sono innamorato di una moto come la rs250, non credo che un 2T di nuova generazione pulito, economico e tranquillo possa fare altrettanto...
Io sono per il 2T vecchia scuola, se così non è va benissimo il 4T....
invece no perchè col due tempi potresti guadagnare molto in affidabilità prestazioni consumi ed emissioni.

#17 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 16 August 2012 - 15:59

un se ed un magari
se... ...non costa uno sproposito
magari... ...visti i trascorsi di ktm nel motomondiale, ne tirano fuori una senza i tasselli
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#18 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2012 - 15:59

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 August 2012 - 15:48, ha scritto:


invece no perchè col due tempi potresti guadagnare molto in affidabilità prestazioni consumi ed emissioni.
Considerando che di consumi ed emissioni su una moto non mi importa nulla, il discorso potrebbe farsi interessante se ci fosse un importante sorpasso a livello di affidabilità e prestazioni...ma vedo tutto molto astratto ancora!
E comunque con quel ho speso e sto spendendo sulla mia F4 non credo entrerà alcun nuovo motore a breve termine nel mio garage!!!! :asd: :asd:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#19 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 August 2012 - 16:00

io se fanno un bel motardino 250cc due tempi ad iniezione vendo tutto e lo compro al volo

#20 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 August 2012 - 17:13

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 August 2012 - 16:00, ha scritto:

io se fanno un bel motardino 250cc due tempi ad iniezione vendo tutto e lo compro al volo

lo ha detto.
vende rs, mito e 159.
MARK THESE WORDS

:asd:

Visualizza MessaggioSoDDo, il 16 August 2012 - 17:12, ha scritto:

lo ha detto.
vende rs, mito e 159.
MARK THESE WORDS

:asd:

ps: aggiungo, ha detto TUTTO quindi anche il cu*o :asd:

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi