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Consumo Olio-Km/l Benzina


131 risposte a questa discussione

#61 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 August 2012 - 17:28

Visualizza Messaggiodallarace, il 25 August 2012 - 17:25, ha scritto:

posso?

ecco l'affidabilità del 2 tempi!!!
non è vero puoi farlo anche col 4t. un mio amico aveva un gp1 125 e si è fatto insieme a me rieti viterbo sempre a limitatore.
idem pacio che è venuto a prendermi a rieti con la vespa 125 della sorella e siamo stati sempre costantemente a limitatore.

Messaggio modificato da mitico92 il 25 August 2012 - 17:29


#62 Loki

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Inviato 25 August 2012 - 17:31

e non ha grippato dopo 10min di "sesta piena" infatti, da buon 4t

#63 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 August 2012 - 17:32

eh?

#64 SARETTONSR

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Inviato 25 August 2012 - 18:20

Visualizza Messaggiomitico92, il 25 August 2012 - 17:09, ha scritto:

no ma guarda che se è tutto ok resiste anche mezz'ora, certo, non è che sia contentissima XD
ovvio! vedi che ho anch'io un 2t! ahahh

#65 Cosenza1914

    Extreme Mito Man

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Inviato 26 August 2012 - 07:37

Ieri ho riempito il serbatoio fino al tappo vediamo quando mi dura :)
my mito

#66 Razgriz_One

    Mitomane

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Inviato 26 August 2012 - 14:29

Scusate se takeovero il 3d, ma sto avendo un problema simile, e siccome soldi da spu***nare in benzina non ne ho, vi chiedo aiuto,
Ho una cagiva mito ev del 2004 che mi consuma troppo, penso. Metto 15 euro ogni 100 chilometri, e ieri, dopo averne fatti 53 ( alcuni dei quali tirati e con un passeggero), mi si è accesa la spia della riserva (è a meta serbatoio, quindi il conto torna). Poi non mi fa più di 145 km/h. Non so che pezzi modificati ci sono, e siccome sono totalmente rincoglionito insieme ai motori, la devo portare dal meccanico. Dite che è la carburazione ? I giri salgono normalmente, arriva anche a 11k. Non so più che pesci prendere

#67 Cosenza1914

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Inviato 26 August 2012 - 14:54

Visualizza MessaggioRazgriz_One, il 26 August 2012 - 14:29, ha scritto:

Scusate se takeovero il 3d, ma sto avendo un problema simile, e siccome soldi da spu***nare in benzina non ne ho, vi chiedo aiuto,
Ho una cagiva mito ev del 2004 che mi consuma troppo, penso. Metto 15 euro ogni 100 chilometri, e ieri, dopo averne fatti 53 ( alcuni dei quali tirati e con un passeggero), mi si è accesa la spia della riserva (è a meta serbatoio, quindi il conto torna). Poi non mi fa più di 145 km/h. Non so che pezzi modificati ci sono, e siccome sono totalmente rincoglionito insieme ai motori, la devo portare dal meccanico. Dite che è la carburazione ? I giri salgono normalmente, arriva anche a 11k. Non so più che pesci prendere
Detto cosi può essere tutto e può essere niente, dovresti almeno cercare di capire che hai sotto

Messaggio modificato da Cosenza1914 il 26 August 2012 - 14:55

my mito

#68 Razgriz_One

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Inviato 26 August 2012 - 14:55

Del tipo ? Se mi dite dove cercare vado subito a fare delle foto per capire.

#69 Cosenza1914

    Extreme Mito Man

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Inviato 26 August 2012 - 15:05

Già sapere lo scarico il terminale il carburatore(come è impostato) lavori alla termica, impressioni di guida può essere d'aiuto
my mito

#70 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 26 August 2012 - 15:12

ti consuma tanto perchè va di m**da

#71 PrizeGold

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Inviato 26 August 2012 - 15:20

Ci possono essere tante cause. La tua moto perde benzina? Com'è il tuo stile di guida? Quando hai detto "arriva anche a 11 mila giri" cosa hai voluto dire? Ci arriva a sforzo e non li supera? Come si comporta alla guida la moto? Borbotta? In ripresa il motore strattona o muore? Potresti fare una foto all'elettrodo della candela? Quanti km ha la moto?

Messaggio modificato da PrizeGold il 26 August 2012 - 15:21

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#72 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 26 August 2012 - 15:22

comunque dicci che marmitta monti. se sono state fatte mofiche al motore. i km del motore, la taratura del carburatore, il filtro che utilizzi

#73 Razgriz_One

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Inviato 26 August 2012 - 15:58

Tutto originale. Il motore ha 25k km, e non strattona o cose del genere, i giri salgono perfettamente. La moto è stata tanto tempo ferma, e l'ho presa circa due mesi fa. Non mi ha dato problemi di sorta fino ad ora, quando ho notato che mi consuma troppo.

#74 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 26 August 2012 - 16:00

25 mila km il pistone è seriamente alla frutta, inoltre probabilmente col mikuni sei obeso. ecco spiegato perchè va male....probabilmente la valvola sarà anche tutta incrostata, però per farti 11 mila giri apre

#75 Razgriz_One

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Inviato 26 August 2012 - 16:03

Visualizza Messaggiomitico92, il 26 August 2012 - 16:00, ha scritto:

25 mila km il pistone è seriamente alla frutta, inoltre probabilmente col mikuni sei obeso. ecco spiegato perchè va male....probabilmente la valvola sarà anche tutta incrostata, però per farti 11 mila giri apre

Non ha il carburatore Dell'Orto ?
Eppoi come ci si accorge se il pistone è rovinato ?

#76 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 26 August 2012 - 16:05

il pistone non deve essere per forza rovinato....seplicemente prende tolleranza e trafila sempre più (sotto le fasce vedi molte sfiammate nere). per il mikuni mi sono sbagliato, non so perchè ho flashato che montavi il 35 mikuni.
serve comunque la taratura del tuo carburatore

#77 MaxMito

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Inviato 26 August 2012 - 16:06

Visualizza MessaggioRazgriz_One, il 26 August 2012 - 16:03, ha scritto:

Non ha il carburatore Dell'Orto ?
Eppoi come ci si accorge se il pistone è rovinato ?
se è una mito del 2004 hai il dell'orto.. solo le seven avevano il mikuni

#78 Razgriz_One

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Inviato 26 August 2012 - 16:09

Per vedere la taratura del carburatore bisogna smontare per forza ?

#79 MaxMito

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Visualizza MessaggioRazgriz_One, il 26 August 2012 - 16:09, ha scritto:

Per vedere la taratura del carburatore bisogna smontare per forza ?
si

#80 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 26 August 2012 - 16:11

se vuoi fare le cose con approssimazione dicci solo il getto max





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