Consumo Olio-Km/l Benzina
#81
Inviato 27 August 2012 - 12:10
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#82
Inviato 27 August 2012 - 18:28
Come vi sembra? Tra poco vi dico le mie impressioni ho rimesso il filtro originale
#84
Inviato 27 August 2012 - 19:03
Cosenza1914, il 27 August 2012 - 18:28, ha scritto:
Come vi sembra? Tra poco vi dico le mie impressioni ho rimesso il filtro originale
è grassa di max, di passaggio e poco di minimo.
comunque evita di fare sta roba a folle, non mi pare il caso di scannarla così....
fai un altro video che la moto è calda, e sta al minimo. accelera tutto di botto senza parzializzare che devo controllare una cosa, non serve che arrivi a 11 mila giri.
comunque quella moto per strada deve essere terribilmente lenta....fossi in te rimetterei il 28, col 34 così mal carburato vai di meno e consumi di più. più che altro se a folle ti mura a 11500 fa davvero pochi pochi giri...che centralina hai?
Messaggio modificato da mitico92 il 27 August 2012 - 19:04
#85
Inviato 27 August 2012 - 19:13
#86
Inviato 27 August 2012 - 19:16
#87
Inviato 27 August 2012 - 19:22
#88
Inviato 27 August 2012 - 19:27
inoltre dovresti farmi un video che dal regime minimo apri di botto tutto l'acceleratore
#89
Inviato 27 August 2012 - 19:33
torno su quello che diceva mitico sul fatto che la valvola apre per forza se fa 11500 giri.
Per esperienza personale e non per sentito dire, non è assolutamente vero-
Con la valvola che non apre 11500 giri li fai, il problema è appunto che la moto non passa i140 orari.
fossi nell'utente che ha sollevato il suo caso personale le prime cose che farei sarebbero nell'ordine:
pulizia cts
cambio pistone
pulizia carburatore
pulizia dell'espansione e sostituzione della lana nel sile
#90
Inviato 27 August 2012 - 19:42
gianluis23, il 27 August 2012 - 19:33, ha scritto:
torno su quello che diceva mitico sul fatto che la valvola apre per forza se fa 11500 giri.
Per esperienza personale e non per sentito dire, non è assolutamente vero-
Con la valvola che non apre 11500 giri li fai, il problema è appunto che la moto non passa i140 orari.
fossi nell'utente che ha sollevato il suo caso personale le prime cose che farei sarebbero nell'ordine:
pulizia cts
cambio pistone
pulizia carburatore
pulizia dell'espansione e sostituzione della lana nel sile
#91
Inviato 27 August 2012 - 20:01
mitico92, il 27 August 2012 - 19:42, ha scritto:
rs 125 extrema del 95
originale senza depotenziamenti del ca##o e carburatore da 34
11000giri tondi con corona da 41, l'originale è da 39
convinto che fosse tutto a posto con larave ho anche adeguato la carburazione agli alti guadagnado altri 100 200 rpm
#92
Inviato 27 August 2012 - 20:06
gianluis23, il 27 August 2012 - 20:01, ha scritto:
originale senza depotenziamenti del ca##o e carburatore da 34
11000giri tondi con corona da 41, l'originale è da 39
convinto che fosse tutto a posto con larave ho anche adeguato la carburazione agli alti guadagnado altri 100 200 rpm
State parlando di due casi completamente differenti come potete paragonarli?
#93
Inviato 27 August 2012 - 20:09
MaxMito, il 27 August 2012 - 20:06, ha scritto:
State parlando di due casi completamente differenti come potete paragonarli?
soprattutto quando l'utente in questione ha il problema su una mito ev...
i consigli che ho riportato sopra li ritengo comunque validi per una mito ev con 25000km con consumi elevati e scarse prestazioni
#94
Inviato 27 August 2012 - 22:30
Messaggio modificato da Cosenza1914 il 27 August 2012 - 22:30
#95
Inviato 27 August 2012 - 22:47
Cosenza1914, il 27 August 2012 - 22:30, ha scritto:
Non è che hai la lampadina della spia MIL bruciata ? e magari hai la centralina in protezione ma non lo sai?
#96
Inviato 27 August 2012 - 22:53
#97
Inviato 28 August 2012 - 13:05
Cosenza1914, il 27 August 2012 - 22:53, ha scritto:
a seconda della portata d'aria tu fai la carburazione, non esiste troppa o troppo poca, devi semplicemente adeguare il carburatore di conseguenza. il problema è che ti sei impelagato in una situazione più grande di te. non sai carburare un 28, figuriamoci se ci riesci con un 32. la moto così ti va sensibilmente di meno di una normale mito 525 ripotenziata a parità di centralina. ti mancano circa 1500 giri in alto e la progressione sarà davvero uno schifo a vedere come ti sale di giri....
fossi in te rimetterei il 28 con taratura originale cagiva leggermente smagrita, ripristinerei la pompa dell'olio elettronica e la moto ne potrà solo che guadagnare. così l'hai solo depotenziata...
#98
Inviato 28 August 2012 - 13:09
mitico92, il 28 August 2012 - 13:05, ha scritto:
a seconda della portata d'aria tu fai la carburazione, non esiste troppa o troppo poca, devi semplicemente adeguare il carburatore di conseguenza. il problema è che ti sei impelagato in una situazione più grande di te. non sai carburare un 28, figuriamoci se ci riesci con un 32. la moto così ti va sensibilmente di meno di una normale mito 525 ripotenziata a parità di centralina. ti mancano circa 1500 giri in alto e la progressione sarà davvero uno schifo a vedere come ti sale di giri....
fossi in te rimetterei il 28 con taratura originale cagiva leggermente smagrita, ripristinerei la pompa dell'olio elettronica e la moto ne potrà solo che guadagnare. così l'hai solo depotenziata...
Messaggio modificato da puniscer96 il 28 August 2012 - 13:10
#99
Inviato 28 August 2012 - 13:10
puniscer96, il 28 August 2012 - 13:09, ha scritto:
in marcia sta mito non farà più di 11 mila
#100
Inviato 28 August 2012 - 13:15
mitico92, il 28 August 2012 - 13:10, ha scritto:
in marcia sta mito non farà più di 11 mila
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