Vai al contenuto

Krokodil... A Che Livello Siamo Arrivati

168 risposte a questa discussione

#141 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 September 2012 - 00:58

Visualizza Messaggiogiopa, il 31 August 2012 - 21:42, ha scritto:

Legalizziamo tutto, e mettiamo la sanità privata come negli USA, così non pesa sui contribuenti! :D

Queste sono sparate a zero inutili. Basta rileggere su.

Saluti
Niko

PS: se mettessero la sanità privata la metà degli italiani non potrebbe permettersela. Bella m**da.

Messaggio modificato da sognandolamito il 01 September 2012 - 00:59

Immagine inserita

#142 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 September 2012 - 01:20

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 01 September 2012 - 00:58, ha scritto:

Queste sono sparate a zero inutili. Basta rileggere su.

Saluti
Niko

PS: se mettessero la sanità privata la metà degli italiani non potrebbe permettersela. Bella m**da.

oh se capita apro una ditta di pompe funebri!
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#143 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 01 September 2012 - 01:28

Visualizza MessaggioSoDDo, il 01 September 2012 - 01:20, ha scritto:

oh se capita apro una ditta di pompe funebri!

Beh idem. :asd:

Saluti
Niko

Immagine inserita

#144 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 01 September 2012 - 08:39

Io pensavo di aprirne una di pompe....e basta.
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#145 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 September 2012 - 11:08

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 01 September 2012 - 08:39, ha scritto:

Per gli utenti cmc ci sono sconti? :lol:

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

#146 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 01 September 2012 - 11:23

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 01 September 2012 - 08:39, ha scritto:

Spalla saresti tu a farle?

Saluti
Niko

Immagine inserita

#147 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 01 September 2012 - 11:33

Visualizza Messaggionelson22, il 01 September 2012 - 11:08, ha scritto:

Per gli utenti cmc ci sono sconti? :lol:

Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
Ovviamente, tutti tesserati!! :D

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 01 September 2012 - 11:23, ha scritto:

Spalla saresti tu a farle?

Saluti
Niko
HAHAHAHAHHA no Niko sono ancora sulla sponda giusta!! Hahah :asd:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#148 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 September 2012 - 13:07

Visualizza MessaggioLuca., il 30 August 2012 - 15:40, ha scritto:

Cioè questi si cuociono il Tachidol nella benzina e detersivo industriale,lo allungano con il collirio e se lo buttano in vena! Solo a pensarci l'istinto di sopravvivenza dovrebbe prendere il sopravvento sulla ragione! Che poi per carità sono figli di disgrazie in paesi lontani da tutto e dimenticati da tutti,ma ci sono posti peggiori ma la gente non pensa proprio a questi metodi per uccidersi..
In un commento al documentario leggevo un commento che li per li ho ritenuto stupido,ma pensandoci è più razionale che pensare che lo facciano di loro spontanea volontà,il commento diceva più o meno:
Questa droga è stato un esperimento governativo fallito per creare un super-soldato sovietico insofferente al dolore..
Bhè sò anche io che è da X-files questo scenario,ma esperimenti cosi sono gia stati fatti dalle SS...

quasi tutte le sostanze stupefacenti e psicotrope sono state ricercate nell'ambito militare e poi "passate" all'uso ospedaliero o come droghe. La stessa LSD era una ricerca militare della ex cecoslovacchia per gli interrogatori, idem il propofol che poi è stato usato come anestetico in sala operatoria
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#149 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)

Inviato 01 September 2012 - 14:01

non ho masi fatto uso di droghe pesanti(al max qualche canna come tutti gli ipocriti che scrivono devono morire)[attualmente non fumo neanche piu le sigarette nè bevo birra] prima di dire meno m**da in giro,sono dei coglioni,dovrebbero morire riordate che la vita non è facile per tutti,problemi in famiglia o situazioni difficili simili portano le persone a cercare serenità in altro,serenità tra virgolette poichè illusione,ma prima di offendere gli altri almeno imparate a conoscerli poichè noi che ci sfidiamo sui passi di montagna con le moto non siamo migliori poichè attentiamo alla nostra vita e a quella degli altri,noi che saliamo su un ring con l'intento di vincere provochiamo danni irreversibili al cervello,siano nostro che dell'altro,noi o meglio voi dovreste tener a freno la lingua...

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#150 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 01 September 2012 - 14:14

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 01 September 2012 - 11:33, ha scritto:

HAHAHAHAHHA no Niko sono ancora sulla sponda giusta!! Hahah :asd:

Nooo... Peccato... :asd:

Visualizza Messaggiobellar89, il 01 September 2012 - 13:07, ha scritto:

quasi tutte le sostanze stupefacenti e psicotrope sono state ricercate nell'ambito militare e poi "passate" all'uso ospedaliero o come droghe. La stessa LSD era una ricerca militare della ex cecoslovacchia per gli interrogatori, idem il propofol che poi è stato usato come anestetico in sala operatoria

Hai le idee confuse... La storia dell'LSD è un'altra. ;)

Saluti
Niko

Immagine inserita

#151 Luca.

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 01 September 2012 - 14:18

Di quanto ricordi la stora dell'LSDè scritta in un libro/diario dell'inventore..poi rimasto bruciato dalla sua stessa invenzione..

#152 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 September 2012 - 14:44

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 14:22, ha scritto:

nico non c'è bisogno di informarsi per capire che la droga fa male che ca##o....
io vieterei le sigarette, figurati le canne. mi sta sul ca##o sta cosa che siccome noi non fumiamo e non ci siamo informati allora non possiamo parlare.
perchè la droga è droga, e il fatto che io non conosca possibili utilizzi curativi non significa che non possa dire che deve essere illegale perchè altera lo stato psicofisico di una persona in maniera che può risultare pericolosa.
io l'unica volta che ho provato a farmi qualche tiro (più che altro per la curiosità di capire che ca##o si provasse visto che in quel periodo la mia ex aveva iniziato a farsele) ho sentito solo fastidiosi e forti giramenti di testa.
poi se è meglio di un qualsiasi analgesico o medicina in commercio, per carità, utilizzatela pure per fare farmaci, ma questo non toglie che quella che si prende senza alcun motivo medico DEVE essere illegale.
per quanto mi riguarda io sarei per il proibizionismo praticamente totale, visto che chi mi conosce sa perfettamente che se mi bevo un bicchiere di birra all'anno è grasso che cola (l'ultimo che mi sono bevuto era a casa di nico un mese e mezzo fa). il proibizionismo fatto per bene, dove chi non rispetta le regole rischia grosso, funziona. se fai proibizionismo con multe da 200 euro non vale un ca##o e ti credo che nasce il contrabbando....mettici la galera e poi vedi se la gente si mette a fumare una canna...
e i controlli sono facili eh, con la scusa della prevenzione analisi del sangue per tutti ogni anno, previeni malattie e scopri pure chi non rispetta le regole.
il mio discorso si, nico, è a senso unico. leva tutta sta m**da che c'è in giro (compreso l'alcool eh) e vedrai gli ospedali meno pieni, niente più incidenti del sabato sera, riduzione dei tumori pazzesca, tutti sobri, evviva :D
sarebbe il mio mondo ideale, davvero.
per lo stato, a parer mio, sarebbe solo una sconfitta quella di legalizzare la droga....tanto per quanto buona essa sia con tutti i controlli che ti pare, sempre male farà....e poi son cazzate quella che le canne non creano dipendenza....c'è un mio ex amico che se non se ne fa una quando gli gira inizia a innervosirsi ed a sudare freddo...(se ne fuma una ventina al giorno, ci spende gli stipendi....dei suoi.)

Immagine inserita

Visualizza Messaggiomitico92, il 30 August 2012 - 15:03, ha scritto:

se è così fanno solo che bene, però in tutti i posti che ho visto io non è così. davanti a campo dei fiori ci stanno 4 pattuglie più due camionette antisommossa ca##o....sentono odore di canna e si fanno i cazzi loro! possono bloccare tutti gli accessi alla piazza in meno di 30 secondi se vogliono, stanno in tutte le vie con le camionette
vicino a dove abiti tu a carpineto ho visto gente spacciare tranquillamente alla luce del sole, giorgia mi disse che era assolutamente normale....pensa quanto sono impuniti
si per poi prendersi come al solito da noi insulti da destra e manca?

Visualizza MessaggioLuca., il 01 September 2012 - 14:18, ha scritto:

Di quanto ricordi la stora dell'LSDè scritta in un libro/diario dell'inventore..poi rimasto bruciato dalla sua stessa invenzione..
beh oddio è comunque morto a 102 anni XD

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#153 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 01 September 2012 - 14:52

Visualizza MessaggioLuca., il 01 September 2012 - 14:18, ha scritto:

Visualizza Messaggiosmock#91, il 01 September 2012 - 14:44, ha scritto:

beh oddio è comunque morto a 102 anni XD

ma va regaz, era sanissimo fino alla fine.
vorrei farla io la vita che ha fatto lui ahahahaha
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#154 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 September 2012 - 14:53

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 01 September 2012 - 14:14, ha scritto:

Hai le idee confuse... La storia dell'LSD è un'altra. ;)

Saluti
Niko

e quale sarebbe? dimmi te chi altro poteva estrarre un molecola da una muffa di un fungo se non un laboratorio parecchio organizzato (e i genere quelli piu organizzati son quelli governativi)

Messaggio modificato da bellar89 il 01 September 2012 - 15:03

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#155 MaxMito

Grippatore Ufficiale CMC

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 01 September 2012 - 15:01

Visualizza Messaggiobellar89, il 01 September 2012 - 14:53, ha scritto:

e quale sarebbe?
Buona Lettura !

Il 16 novembre 1938, il dottor Albert Hofmann sintetizza per la prima volta l'LSD-25.
In realtà gli effetti psichedelici dell'ergot erano già conosciuti dagli Assiri che, in una tavoletta del 500 a.C., fanno menzione di una "pustola nociva della spina di grano".
Molti studiosi, come G. Wasson, ne ipotizzano inoltre l'uso rituale all'interno delle cerimonie dell'antica Grecia conosciute come "Misteri Eleusini", dove l'ergot sarebbe stato utilizzato come ingrediente base all'interno della bevanda sacra chiamata kykeon, che permetteva agli iniziati di avere visioni divine e introspezioni filosofiche.
In Europa, specialmente in area tedesca e fiamminga, si hanno notizie storiche dell'ergot nel primo medioevo, come responsabile di intossicazioni di massa, tramite la panificazione di farina fatta con grano non ripulito dal fungo. I quadri di Hieronymus Bosch sono generalmente indicati come ispirati dall'ergot, i cui alcaloidi sono resistenti anche alle alte temperature dei forni di cottura del pane.
Anche le testimonianze di fenomeni di stregoneria registrate a fine seicento a Salem negli USA (testimonianze che dettero il via alla tristemente famosa caccia alle streghe di Salem) sono considerate da molti studiosi come derivanti dall'involontario consumo di pane con segale cornuta.
L'ergot fece il primo ingresso in medicina nel 1582, all'interno dell'erbario del medico tedesco A. Lonitzer, ma solo nel 1808 fu ufficializzato, grazie all'americano J. Stearns: veniva usato per agevolare il parto ma in seguito ne venne fermato l'uso, in quanto il dosaggio sbagliato poteva provocare spasmi uterini.
L'LSD-25, comunque, rimane nei laboratori della Sandoz per cinque anni. Tuttavia, Hoffman, convinto che la sostanza non fosse stata esplorata a fondo e che nascondesse qualcosa, decide di sintetizzarla di nuovo. Il 16 aprile 1943, quando Hofmann entra in contatto per errore con una piccola quantità della sostanza durante la sintesi. È la prima esperienza di un uomo con l'LSD. Hofmann racconta di aver "visto un flusso ininterrotto di immagini meravigliose, forme straordinarie con un intenso gioco caleidoscopico di colori". L'esperienza durò circa due ore.
Tre giorni dopo, il 19 aprile, noto come "giorno della bicicletta", Hofmann assume intenzionalmente 250 µg di LSD, da lui considerato il dosaggio minimo efficace, sbagliando la stima di un ordine di grandezza e provocandosi un'esperienza molto più potente di quanto aveva previsto. È il primo utilizzo intenzionale della sostanza. Successivamente al test, Hofmann si dedica integralmente allo studio della sostanza.
Nel 1947 viene pubblicato il primo articolo scientifico sull'LSD (Werner Stoll, Swiss Archives of Neurology). Nel 1949 il dottor Max Rinkel porta l'LSD negli USA e inizia un lavoro sistematico sulla sostanza nei suoi laboratori di Boston. Nello stesso periodo il dr. Nick Bercel inizia a lavorarci a Los Angeles. Il primo articolo americano in merito è pubblicato nell'American Psychiatric Journalnel 1950. La comunità scientifica è letteralmente esaltata: tra il 1950 e il 1960 verranno pubblicati centinaia di studi sull'LSD. I possibili utilizzi in psichiatria e terapia si mostrano subito molteplici. Anche la CIA nel 1951 inizia a sperimentare l'LSD. Nel 1952 il dottor Charles Savage pubblica il primo studio riguardo l'uso di LSD per facilitare la psicanalisi nella cura della depressione. Dal 1953 il dottor Humphrey Osmond cura gli alcolisti dalla dipendenza con l'LSD.
Nel 1953 viene aperta in Inghilterra dal dr. Ronald Sandison, la prima clinica di psicoterapia con LSD.
Tra il 1955 e il 1959 intellettuali di spicco quali lo scrittore Aldous Huxley, lo psicoterapeuta e docente di Harvard Timothy Leary e l'esponente della controcultura Allen Ginsberg sperimentano l'LSD.
Nella prima metà degli anni sessanta, col diffondersi della cultura "beat", l'LSD si diffonde anche fuori dai circuiti medici e "alternativi". Il congresso americano approva una legge che rende l'LSD un farmaco vietato fuori dal mondo della ricerca e della psicoterapia.
Nel 1963 Timothy Leary e un altro professore universitario, Richard Alpert, vengono licenziati da Harvard a causa dei ripetuti esperimenti di massa con LSD. Nel 1966 Leary fonda la Lega dello Sviluppo Spirituale, una sorta di ashram che usa l'LSD come sacramento. L'uso di acido, all'epoca in gocce sciolte nell'acqua o in zuccherini impregnati della sostanza, si diffonde a macchia d'olio, col conseguente allarme mediatico e il ritiro da parte della Sandoz dei campioni dai laboratori onde tutelare la propria immagine pubblica. Nel 1967 l'LSD viene vietato negli USA mentre la diffusione non si ferma; l'uso di LSD diventa parte integrante e fondamento della cultura del movimento hippie. La DEA calcola che nel 1970 circa 2 milioni di americani, in maggioranza giovani, abbiano sperimentato l'LSD. Il bando totale della sostanza mette fine alle numerose sperimentazioni scientifiche e all'uso dell'LSD in terapia.
Nella prima metà degli anni settanta, per effetto della proibizione, sparisce l'acido in gocce e in zuccherini ed appaiono le forme "commerciali" contemporanee di acido lisergico illegali, ovvero francobolli (blotter) e gelatine (windowpane).
Nel 1979 Albert Hofmann pubblica il celebre libro LSD: il mio bambino difficile.
Nel 2006 a Basilea, in occasione del centesimo compleanno di Hofmann, si tiene il primo congresso multidisciplinare sull'LSD. Nel convegno Hoffmann affermò: "Come sospeso in un sogno, con gli occhi chiusi perché trovavo la luce del sole troppo abbagliante, ho sperimentato un flusso ininterrotto di immagini fantastiche, forme meravigliose con giochi caleidoscopici di colori straordinariamente intensi". Hoffmann sperimentò l'LSD con finalità curative, sostenendo che potesse aiutare a comprendere i percorsi e i processi associativi della mente umana, così come la struttura e le origini dell'immaginazione[2]. Il convegno si è ripetuto nel 2008, sempre a Basilea, pochi mesi prima della morte di Hofmann, a 102 anni.
Nel gennaio 2009, in Svizzera, viene avviata una sperimentazione dell'LSD su persone gravemente malate di cancro. "Contro il panico e l'angoscia del confronto con la morte", spiega Rosanna Cerbo, neurologa e terapista del dolore dell'università "La Sapienza" di Roma

Messaggio modificato da MaxMito il 01 September 2012 - 15:02

#156 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 01 September 2012 - 15:07

una domanda sull'lsd,ma da noi è illegale?

#157 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 01 September 2012 - 15:09

Visualizza Messaggiobellar89, il 01 September 2012 - 14:53, ha scritto:

e quale sarebbe? dimmi te chi altro poteva estrarre un molecola da una muffa di un fungo se non un laboratorio parecchio organizzato (e i genere quelli piu organizzati son quelli governativi)

Un'operazione di estrazione è decisamente banale. La separazione poi si effettua in vari metodi a seconda della ricerca che si effettua.
La maggior parte delle estrazioni si fa in corrente di vapore (sarebbe più preciso parlare di distillazione) o in soluzione.
Volendo puoi farlo anche tu a casa senza niente di speciale.

Esempio che puoi replicarti è l'estrazione del pigmento della clorofilla. Ti compri l'alcol etilico per dolci, prendi un pò di foglie di qualsiasi pianta, le trituri e le metti in un contenitore. Versi l'alcol e mescoli e rimescoli e stramescoli. Dopo poco fai scolare. Il liquido è verde. Fai essiccare il liquido. Complimenti hai appena estratto e separato il pigmento verde.

Questo per farti capire che la chimica non è sempre è qualcosa di atroce. ;)

Comunque si prese coscienza di ciò che era davvero l'LSD quando per sbaglio una goccia finì sulla mano dello scienziato che ci stava lavorando e questo si sentì svarionare. Molto semplice e realistico, senza governi, congetture e alieni.

Visualizza Messaggiosmock#91, il 01 September 2012 - 15:07, ha scritto:

una domanda sull'lsd,ma da noi è illegale?

Si.

Saluti
Niko

Messaggio modificato da sognandolamito il 01 September 2012 - 15:10

Immagine inserita

#158 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)

Inviato 01 September 2012 - 15:12

quello che compri nei parcheggi si...e lo si trova solo lì...

p.s. vedere uno fatto di lsd però ti fa morir dal ridere!!!!

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#159 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 01 September 2012 - 15:14

Visualizza Messaggiomica79, il 01 September 2012 - 15:12, ha scritto:

p.s. vedere uno fatto di lsd però ti fa morir dal ridere!!!!

Dipende, a me qualche volta hanno fatto paura. Ho visto gente identica a quelli negli esorcismi... ;)

Saluti
Niko

Immagine inserita

#160 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 01 September 2012 - 15:15

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 01 September 2012 - 15:14, ha scritto:

Dipende, a me qualche volta hanno fatto paura. Ho visto gente identica a quelli negli esorcismi... ;)

Saluti
Niko
minchia è così potente XD?

38 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 38 ospiti, 0 utenti anonimi