fra-x, il 13 September 2012 - 14:01, ha scritto:
basta che leggi il cogli***e sopra di te ...
girava senza assicurazione (reato)
ha avuto un incidente (non essendo assicurato non ha diritto al rimborso)
e non vuole rifarla ...
allora io sinceramente denuncerei molto volentieri l'uternte s3al alla guardia di finanaza perchè ha publicamente dichiarato di aver truffato l'assicurazione ...
e poi vi lamentate che è caro se la metà giù fa delle porcate la metà onesta ci rimette...
per s3al non è obbiligatorio avere una cagiva mito se non ti puoi permettere di averla o mantenerla ti compri uno zip e usi quello ...
Se il mio assicuratore fà cazzate non è colpa mia eh ! anche se fosse costata 980€ l'avrei fatta ugualmente.
Poi c'è una differenza abbissale tra "non vuole rifarla" E "NON PUÒ RIFARLA".
Ti ricordo anche che la mia moto è in vendita, e conto di toglierla entro l'anno prossimo, oppure la tengo ferma solo per la pista se non trovo i soldi.
Non ho mai provocato incidenti in 4 anni, ne ho soltanto ricevuti e rischiati da gente che ti tampona a ca##o, che ti taglia la strada, non ti mette la freccia per svoltare e così via.
Inoltre puoi chiedere a qualsiasi perito in italia e ti dirà che anche se sei senza assicurazione ed hai ragione DEVONO RISARCIRTI
Nel caso in cui tu abbia torto e sei senza assicurazione devi pagare di tasca tua, niente da dire.
Oltretutto mi state descrivendo manco fossi un pirata della strada che truffa le assicurazioni.
Niente da dire per chi lavora e si spacca veramente il cu*o per poter mantenere tutto quello che possiede, posso soltanto dargli il mio rispetto, ma gentilmente chi non sà come si suda per guadagnare soltanto 500€ perchè è finanziato da mammy&papy può anche astenersi, quando la cosa più ardua che ha fatto in vita sua è stata come pregare mamma e papà per la moto.
Ah, e non ricordo di averti dato la confidenza di darmi del cogli***e
Messaggio modificato da s3al il 13 September 2012 - 18:00