Phbh 28 Bd E Bs
#1
Inviato 20 September 2012 - 11:14
devo equipaggiare il mio 350 che originalmente monta due 26. E ho pensato visto la facilità con cui si reperiscono e il basso costo di montare due dell'orto phbh. Ho tra le mani due phbh 28 una di una mito e uno di un'husqvarna. A parte i getti, polverizzatore ecc. volevo chiedervi:
uno è BD e l'altro è BS, visti da fuori l'unica cosa che balza all'occhio è che uno ha le regolazioni sul lato destro l'altro sul lato sinistro. Potete confermarmi che i sue carburatori sono identici a patto delle regolazioni? oppure sono completamente diversi?
Grazie
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#2
Inviato 20 September 2012 - 11:18
se ti può interessare io ho un 28 rd, con power jet. se ne trovi un altro è una cosa in + rispetto al bd che non l'ha.
ps. come mai ti decidi per il 28 e non per carburatori più grandi? io ho su i 34 vhsb e posso fornirti le tarature!
#3
Inviato 20 September 2012 - 11:34
bubagan, il 20 September 2012 - 11:18, ha scritto:
se ti può interessare io ho un 28 rd, con power jet. se ne trovi un altro è una cosa in + rispetto al bd che non l'ha.
ps. come mai ti decidi per il 28 e non per carburatori più grandi? io ho su i 34 vhsb e posso fornirti le tarature!
avevo immaginato che S fosse per sinistra e D per destra
Comunque rimango sul 28 perchè per ora li ho in già in casa, è sempre un punto di partenza . Poi una volta provata e sicuro che vada senza problemi passerò magari a qualcosa di più grande.
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#4
Inviato 20 September 2012 - 19:24
#5
Inviato 20 September 2012 - 19:43
bubagan, il 20 September 2012 - 19:24, ha scritto:
ovviamente
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#6
Inviato 20 September 2012 - 19:46
bubagan, il 20 September 2012 - 11:18, ha scritto:
se ti può interessare io ho un 28 rd, con power jet. se ne trovi un altro è una cosa in + rispetto al bd che non l'ha.
ps. come mai ti decidi per il 28 e non per carburatori più grandi? io ho su i 34 vhsb e posso fornirti le tarature!
Ti trovi bene con i 2 vhsb 34 ? Sei intervenuto in qualche modo sulle 2 termiche?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#7
Inviato 20 September 2012 - 19:47
#8
Inviato 20 September 2012 - 19:57
bubagan, il 20 September 2012 - 19:47, ha scritto:
Io avevo sentito in altri lidi che già i vhsa 32 erano sacrificati in quei cunicoli dei travasi e dell'aspirazione delle termiche rd, per questo ti avevo fatto la domanda sulle termiche
(Ed effettivamente avendo le termiche da parte non mi sembrava una cazzata, vabbene che erano altri tempi, ma sembrano fatte come toppe per permettere di macinare qualche km in più prima di sviluppare delle termiche adatte alla bancata )
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#9
Inviato 20 September 2012 - 20:05
#10
Inviato 20 September 2012 - 20:12
bubagan, il 20 September 2012 - 20:05, ha scritto:
Non era una critica sia ben chiaro Volevo un parere riguardante l'utilizzo di quei carburatori sulle termiche originali in quanto anch'io dispongo di 2 vhsb e in un futuro, magari, avendo un banco non raso al suolo come l'attuale
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#11
Inviato 20 September 2012 - 20:15
mi correggo: i 34 forse sono eccessivi con motore del tutto originale, già con due buone espansioni come le mie qualcosa in più si sente.
Messaggio modificato da bubagan il 20 September 2012 - 20:16
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