Vai al contenuto

Auto! Ahimè È Anche Il Mio Turno... Sigh!

400 risposte a questa discussione

#161 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 October 2012 - 17:31

Visualizza Messaggiobird92, il 14 October 2012 - 16:55, ha scritto:

bella questa :asd: esattamente come fai a dire una cosa del genere?
senza patente? allora dalla tua risposta si presupone:

1 avrai fatto il giro intorno alla casa con un traz posteriore
2 sei andato in strada senza patente (guida senza patente e pericolo per gli altri ma non sarebbe una novità per te)
3 hai fatto dei giri in campagna ma non sarà giudicabile in strada

-.-"
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#162 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 October 2012 - 17:37

Visualizza Messaggiobird92, il 14 October 2012 - 16:55, ha scritto:

bella questa :asd: esattamente come fai a dire una cosa del genere?
non hai la patente, al massimo hai provato qualcosa. provare una macchina mentre devi imparare a usare cambio e frizione non vedo come possa farti capire la differenza tra anteriore e posteriore....ma per piacere.

poi se in sicilia si guida senza patente non lo so. io prima di avere la patente avrò fatto un centinaio di km col foglio rosa...e con 100 km non sai guidare la macchina

#163 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 15 October 2012 - 10:32

Visualizza Messaggiomitico92, il 13 October 2012 - 13:58, ha scritto:

ecco una cosa seria, no i serie 3 love romania

Serissima, difatti ti divertirai a tritare un sacco di cambi, mentre i rumeni ti sorpasseranno si a prestazioni che ad affidabilità!!!

Ahahahahahahah

#164 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 10:39

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 10:32, ha scritto:

Serissima, difatti ti divertirai a tritare un sacco di cambi, mentre i rumeni ti sorpasseranno si a prestazioni che ad affidabilità!!!

Ahahahahahahah
per quanto mi riguarda sulla mia metto solo benzina...
non ha mai avuto problemi nonostante i km scalati. e ci faccio quasi 1000 km a settimana!
tutto puoi dire a fiat tranne che i motori non sono affidabili, molto più di quelli crucchi ;)
oggi la porto a fare la distribuzione, con un anno e 30 mila km di ritardo :asd:
alla faccia dell'affidabilità ahahahha

#165 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 11:04

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 10:39, ha scritto:

per quanto mi riguarda sulla mia metto solo benzina...
non ha mai avuto problemi nonostante i km scalati. e ci faccio quasi 1000 km a settimana!
tutto puoi dire a fiat tranne che i motori non sono affidabili, molto più di quelli crucchi ;)
oggi la porto a fare la distribuzione, con un anno e 30 mila km di ritardo :asd:
alla faccia dell'affidabilità ahahahha

Tu hai una 75 ora? la distribuzione è una cinghia, non è di certo merito del motore se tiene o no, e se ci molla lo fa tutto in un botto, magari lo fa mentre vai dal meccanico visto il ritardo e butti il tuo bel motore FIAT nel cesso assieme alla sua affidabilità compromessa dal suo guidatore, non è di certo un vanto!

#166 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 11:07

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 11:04, ha scritto:

Tu hai una 75 ora? la distribuzione è una cinghia, non è di certo merito del motore se tiene o no, e se ci molla lo fa tutto in un botto, magari lo fa mentre vai dal meccanico visto il ritardo e butti il tuo bel motore FIAT nel cesso assieme alla sua affidabilità compromessa dal suo guidatore, non è di certo un vanto!

embè? ho solo detto che se sfori un tagliando, anche di tanto, non si rompe nulla...
questa è affidabilità, significa che le scadenze dei tagliandi sono MOLTO CONSERVATIVE. è sempre così, ma non è scontato che lo siano di così tanto.
mentre invece i serie 3 spaccano le turbine pure se cambi l'olio ogni 1000 km :asd:

#167 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 11:13

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 11:07, ha scritto:

embè? ho solo detto che se sfori un tagliando, anche di tanto, non si rompe nulla...
questa è affidabilità, significa che le scadenze dei tagliandi sono MOLTO CONSERVATIVE. è sempre così, ma non è scontato che lo siano di così tanto.
mentre invece i serie 3 spaccano le turbine pure se cambi l'olio ogni 1000 km :asd:

No caro, una cinghia rimane una cinghia, non centra nulla con l'affidabilità delle parti meccaniche imposte dal costruttore, io di BMW ti ripeto che ne ho avute non so quante diesel e benzina, nuove e vecchie e non si sono mai rotte, mentre si è rotto il 2.0 tdi di m**da VW e si è rotto il boxer Subaru, se te sei convinto che Alfa lavori bene, buon per te, ma non spacciarlo per verità, come non devi spacciare come migliore della categoria che è una balla grossa come un condominio, spiegami visto che sono così bravi com'è che ad oggi fanno solo una Grande Punto abbruttita e una Bravo spaciugata? gran casa automobilistica eh, fenomenale guarda!

#168 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 11:25

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 11:13, ha scritto:

No caro, una cinghia rimane una cinghia, non centra nulla con l'affidabilità delle parti meccaniche imposte dal costruttore, io di BMW ti ripeto che ne ho avute non so quante diesel e benzina, nuove e vecchie e non si sono mai rotte, mentre si è rotto il 2.0 tdi di m**da VW e si è rotto il boxer Subaru, se te sei convinto che Alfa lavori bene, buon per te, ma non spacciarlo per verità, come non devi spacciare come migliore della categoria che è una balla grossa come un condominio, spiegami visto che sono così bravi com'è che ad oggi fanno solo una Grande Punto abbruttita e una Bravo spaciugata? gran casa automobilistica eh, fenomenale guarda!

ahahahahahha si vede che non ragioni eh...
una casa non fa la roba per dimostrare di essere la più figa! una casa fa macchine che secondo i loro direttori marketing venderà...se fiat ha pensato che venderà facendo macchine di basso livello si vede che secondo loro in quel modo guadagnano di più. poi hanno lancia ed alfa per fare altra roba di livello più alto.
che sia la macchina migliore della categoria non lo dico io, ma dei tester professionali. io ne godo solo le peculiarità visto che ne sono un fortunatissimo possessore.
il centro ricerche fiat ti assicuro che non ha nulla da invidiare a quelli crucchi. i diesel e i benzina fiat sono i migliori. i multijet sono i migliori diesel in circolazione, e i multi air sono i migliori benzina.
prova una 159 con motore 1750 turbo benzina(90% della coppia a 1400 giri, su un benzina, è allucinante) poi ne riparliamo se fiat non sa fare motori! e se ne hai la possibilità prova anche una 159 con il 2.0 jtdm2 da 170 cavalli. è un motore elettrico porca pu***na, coppia massima a 1500 giri, ed è stra lineare. il risultato è che fai 25 al litro ovunque....
comunque a me non interessa nulla se tu non hai spaccato, non è una statistica sufficiente.
una statistica decente, ma comunque piccola, è questa:

http://www.bmwpassio...turbine-rotte-!

se sommi quelli che l'hanno rotta sono più della metà di quelli che non l'hanno rotta. 162 partecipanti al sondaggio, non male direi.
sul 159 owners club escludendo mappatori folli ci sono stati solo due casi di turbine rotte. su migliaia di iscritti...fai te.
è un dato di fatto che il serie 3 spacchi le turbine, che il tuo non l'abbia rotta è un dato futile, se vuoi aggiungiti a quel sondaggio, invece del 49.3% arriveremo al 49.2%....
e se prendi le riviste, dove consigliano l'usato, dicono tutti di evitare i serie 3 per i problemi alla turbina. fatti un giro su quel forum e guarda quanto sono incazzati i possessori con 60 mila euro di macchina che in 20 mila km cambiano tre turbine ahahahhaha

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 11:27

#169 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 11:41

320d 160 cv rompe le turbine è risaputo, peccato che Bmw abbia una gamma vastissima di motori e mezzi robusti e migliori di fiat vedi consumi, vedi ruomorosità, vedi prestazioni. Tu vivi nel tuo mondo alfa in cui le sue macchine sono le migliori, forse negli anni 60, ma non oggi e mi chiedo se tu mai abbia guidato una bmw seria oppure no? Tu mi dici prova, io ti rispondo di nuovo che ho gia provato i motori fiat milioni di volte come quelli Bmw Vw e chi ti pare ma tu non ascolti e ribadisci cose che stanno solo nella tua testa.
Ha Alfa per fare cose serie dici? Tipo la giulietta o la mito alias bravo e grande punto? Le uniche due auto che produce da anni?
Comunque è lo stesso, tanto lo so già che tu non leggerai nemmeno questa risposta e dirai altre robe di cui solo tu sei convinto.

Tornando a bird, se sei neopatentato devi cambiare di molto il target di auto, e praticamente cancellare la parola sportiva dalla tua ricerca purtroppo!

#170 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 11:46

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 11:41, ha scritto:

320d 160 cv rompe le turbine è risaputo, peccato che Bmw abbia una gamma vastissima di motori e mezzi robusti e migliori di fiat vedi consumi, vedi ruomorosità, vedi prestazioni. Tu vivi nel tuo mondo alfa in cui le sue macchine sono le migliori, forse negli anni 60, ma non oggi e mi chiedo se tu mai abbia guidato una bmw seria oppure no? Tu mi dici prova, io ti rispondo di nuovo che ho gia provato i motori fiat milioni di volte come quelli Bmw Vw e chi ti pare ma tu non ascolti e ribadisci cose che stanno solo nella tua testa.
Ha Alfa per fare cose serie dici? Tipo la giulietta o la mito alias bravo e grande punto? Le uniche due auto che produce da anni?
Comunque è lo stesso, tanto lo so già che tu non leggerai nemmeno questa risposta e dirai altre robe di cui solo tu sei convinto.

Tornando a bird, se sei neopatentato devi cambiare di molto il target di auto, e praticamente cancellare la parola sportiva dalla tua ricerca purtroppo!

per ora le cose serie le stanno facendo con lancia...ho visto i motori che montano sulle americanate, ASSURDI!! tanta potenza e tanta tanta coppia, a palate proprio. e fortunatamente sono fiat, non hanno preso pure i motori dall'america.
comunque il fatto che abbiano il telaio punto e bravo non c'entra proprio un ca##o...
la giulietta è una macchina fantastica, vai a vedere come ha girato al ring....straccia tutti i tuoi serie 3, e i serie 1, quelli con cui dovrebbe confrontarsi visto che sono lo stesso segmento, non li vede proprio lol
telaio bravo? sti cazzi se poi giri come la lancer al ring...

Immagine inserita

Messaggio modificato da mitico92 il 15 October 2012 - 11:48

#171 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 11:53

tra l'altro guarda come ha girato la giulietta 1.4 ahahahahahha
prendi il serie tre, lo sai che non gira così vero? ahahahaha

#172 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 12:12

Che tempi sono presi?da chi?con che condizioni meteo? Presi cosi non vogliono dire un ca##o? Poi sono sul giro completo o cosa? Guidate da chi? Con che gomme?Perche messi li cosi non contano un ca##o...e comunque non è questo il posto in cui discuterne

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 12:11, ha scritto:

Che tempi sono presi?da chi?con che condizioni meteo? Presi cosi non vogliono dire un ca##o? Poi sono sul giro completo o cosa? Guidate da chi? Con che gomme?Perche messi li cosi non contano un ca##o...e comunque non è questo il posto in cui discuterne

A parte le scrittura demente del telefono, il concetto è quello

#173 Luca.

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 15 October 2012 - 12:40

Il motore migliore diesel 2,0 è il BMW 23,Motore dell'anno nel 2007;)

#174 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 October 2012 - 12:41

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 11:46, ha scritto:

per ora le cose serie le stanno facendo con lancia...ho visto i motori che montano sulle americanate, ASSURDI!! tanta potenza e tanta tanta coppia, a palate proprio. e fortunatamente sono fiat, non hanno preso pure i motori dall'america.
comunque il fatto che abbiano il telaio punto e bravo non c'entra proprio un ca##o...
la giulietta è una macchina fantastica, vai a vedere come ha girato al ring....straccia tutti i tuoi serie 3, e i serie 1, quelli con cui dovrebbe confrontarsi visto che sono lo stesso segmento, non li vede proprio lol
telaio bravo? sti cazzi se poi giri come la lancer al ring...

Immagine inserita

prove affidabuli come un dito nel cu*o.

Aspetto che quattroruote prende delle macchine top di quella categoria e le mette in pista con prost e stesse condizioni di meteo.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#175 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 13:32

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 12:12, ha scritto:

ahahahhahahahahha qui sul forum abbiamo un tester di quella rivista per fortuna, ditelo a lui che fanno le prove a cu*o ahahahah
comunque la bmw serie 3 da ha girato in 9.27 se non ricordo male. la giulietta 1.4 in 9.01. sono quasi 30 secondi di differenza lol
fiat fa delle macchine di m**da :sisi:

#176 francesco525

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Interests:moto, donne e moto ;)

Inviato 15 October 2012 - 13:35

ce poco da dire l' alfa forse non sara una delle top a livello di prestazioni ( anche se non lo credo) ... ma al di fuori dei tempi sul giro .. è SEMPRE UNA ALFA , STORIA ITALIANA

#177 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 13:36

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 15 October 2012 - 12:12, ha scritto:

giulietta qv e golf gt le hanno provate lo stesso identico giorno a distanza di pochissimo tempo. condizioni IDENTICHE.

Visualizza Messaggiofrancesco525, il 15 October 2012 - 13:35, ha scritto:

ce poco da dire l' alfa forse non sara una delle top a livello di prestazioni ( anche se non lo credo) ... ma al di fuori dei tempi sul giro .. è SEMPRE UNA ALFA , STORIA ITALIANA
no alfa non è assolutamente al top delle prestazioni. però sicuramente è migliore delle tedesche. le macchine tedesche sono come l'apple. paghi il marchio, non la qualità.

#178 pizzodrift

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 13:43

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 October 2012 - 13:36, ha scritto:

giulietta qv e golf gt le hanno provate lo stesso identico giorno a distanza di pochissimo tempo. condizioni IDENTICHE.

no alfa non è assolutamente al top delle prestazioni. però sicuramente è migliore delle tedesche. le macchine tedesche sono come l'apple. paghi il marchio, non la qualità.

Per me te non hai manco una mezza idea di cosa sia la qualità a questo punto, non ci sto neanche a perdere più tempo...

Comunque sia l'unico tempo di un serie 3 e di un Alfa che ho trovato è questo: 8:26 BMW 335i E92 Coupe Horst von Saurma
Sport Auto
8:30
Alfa Romeo Giulietta QV
al Volante.it (04/2011)[

Ovviamente non considero tutte le M perchè sono ampiamente più veloci delle tue Alfa, strano che una casa così migliore di Audi BMW Mercedes e qualsiasi costruttore al mondo non faccia concorrenti adeguate, si vede che sono così superiori che non devono nemmeno costruirle le macchine, pensa un pò :bravo1:

Bird, da neopatentato puoi guidare queste auto in linea di massima
Alfa Romeo
MiTo 1.4 78 CV (benzina)
Audi
A1 1.6 90 CV (gasolio)
A3 1.6 90 CV (gasolio)
A3 Sportback 1.6 90 CV (gasolio)
Chevrolet
Spark 1.0 68 CV (benzina)
Spark 1.0 68 CV (benzina/Gpl)
Aveo 1.2 70 CV (benzina)
Aveo 1.2 86 CV (benzina)
Aveo 1.3 75 CV (gasolio)
Volt 1.4 86 CV (ibrida)
Citroen
C-Zero 67 CV (elettrica)
C1 1.0 68 CV (benzina)
C3 1.1 60 CV (benzina)
C3 1.4 73 CV (benzina)
C3 1.4 68 CV (gasolio)
C3 1.1 60 CV (benzina/Gpl)
C3 1.4 73 CV (benzina/Gpl)
DS3 1.4 68 CV (gasolio)
C4 1.4 95 CV (benzina)
C4 1.6 90 CV (gasolio)
Nemo 1.4 73 CV (benzina)
Nemo 1.3 75 CV (gasolio)
C3 Picasso 1.4 95 CV (benzina)
C3 Picasso 1.6 90 CV (gasolio)
C3 Picasso 1.4 95 CV (benzina/Gpl)
Berlingo 1.6 75 CV (gasolio)
Berlingo 1.6 90 CV (gasolio)
Dacia
Sandero 1.2 75 CV (benzina)
Sandero 1.5 75 CV (gasolio)
Sandero stepway 1.6 84 CV (benzina)
Sandero stepway 1.6 84 CV (benzina/Gpl)
Logan 1.6 84 CV (benzina)
Logan 1.5 75 CV (gasolio)
Logan 1.5 90 CV (gasolio)
Duster 1.5 90 CV (gasolio)
DR
1 1.1 68 CV (benzina)
1 1.1 68 CV (benzina/Gpl)
Fiat
Nuova Panda 1.2 69 CV (benzina)
Nuova Panda 1.3 75 CV (gasolio)
Panda 1.2 69 CV (benzina)
Panda 1.3 75 CV (gasolio)
Panda 1.2 60 CV (benzina/Gpl)
Panda 1.4 77 CV (benzina/metano)
Panda 4×4 1.2 69 CV (benzina)
Panda 4×4 1.3 75 CV (gasolio)
500 1.2 69 CV (benzina)
500 1.2 69 CV (benzina/Gpl)
500C 1.2 69 CV (benzina)
Grande Punto 1.2 65 CV (benzina)
Grande Punto 1.3 75 CV (gasolio)
Grande Punto 1.4 77 CV (benzina)
Grande Punto 1.4 77 CV (benzina/Gpl)
Grande Punto 1.4 78 CV (benzina/metano)
Punto Evo 1.2 69 CV (benzina)
Punto Evo 1.4 77 CV (benzina)
Punto Evo 1.3 75 CV (gasolio)
Punto Evo 1.4 77 CV (benzina/Gpl)
Punto Evo 1.4 78 CV (benzina/metano)
Bravo 1.4 90 CV (benzina)
Bravo 1.6 90 CV (gasolio)
Bravo 1.4 90 CV (benzina/Gpl)
Qubo 1.4 73 CV (benzina)
Qubo 1.3 75 CV (gasolio)
Qubo 1.4 78 CV (benzina/metano)
Doblò 1.4 95 CV (benzina)
Doblò 1.6 90 CV (gasolio)
Idea 1.3 95 CV (gasolio)
Idea 1.4 78 CV (benzina/Gpl)
Ford
Ka 1.2 69 CV (benzina)
Ka 1.3 75 CV (gasolio)
Fiesta 1.2 60 CV (benzina)
Fiesta 1.4 68 CV (gasolio)
Fusion 1.4 80 CV (benzina)
Fusion 1.4 80 CV (benzina/Gpl)
Focus 1.6 95 CV (gasolio)
C-Max 1.6 95 CV (gasolio)
C-Max 7 1.6 95 CV (gasolio)
Focus Wagon 1.6 95 CV (gasolio)
Hyundai
i10 1.0 69 CV (benzina)
i10 1.1 69 CV (benzina)
i20 1.2 77 CV (benzina)
i20 1.4 75 CV (gasolio)
i20 1.4 90 CV (gasolio)
ix20 1.4 90 CV (benzina)
ix20 1.4 77 CV (gasolio)
ix20 1.4 90 CV (gasolio)
i30 CW 1.6 90 CV (gasolio)
i30 1.6 90 CV (gasolio)
Kia
Picanto 1.0 69 CV (benzina)
Venga 1.4 90 CV (benzina)
Venga 1.4 78 CV (gasolio)
Venga 1.4 90 CV (gasolio)
Rio 1.1 75 CV (gasolio)
Rio 1.4 90 CV (gasolio)
Cee’d 1.4 90 CV (benzina)
Cee’d 1.6 90 CV (gasolio)
Cee’d Sporty Wagon 1.4 90 CV (benzina)
Cee’d Sporty Wagon 1.6 90 CV (gasolio)
Lada
4×4 M 1.7 81 CV (benzina)
4×4 M 1.7 81 CV (benzina/Gpl)
Lancia
Ypsilon Unyca 1.2 69 CV (benzina)
Ypsilon Unyca 1.3 75 CV (gasolio)
Ypsilon Unyca 1.4 75 CV (benzina/Gpl)
Ypsilon 1.2 69 CV (benzina)
Ypsilon 1.2 69 CV (benzina/Gpl)
Musa 1.3 95 CV (gasolio)
Musa 1.4 78 CV (benzina/Gpl)
Martin Motors
Bubble 1.1 68 CV (benzina)
Bubble 1.1 68 CV (benzina/Gpl)

Mazda
2 1.3 75 CV (benzina)
Mercedes
Classe A 1.5 95 CV (benzina)
Classe A 2.0 82 CV (gasolio)
Mini
One 1.6 75 CV (benzina)
Clubman One D 1.6 90 CV (gasolio)
Countryman One D 1.6 90 CV (gasolio)
Mitsubishi
i-MiEV 67 CV (elettrica)
Colt 1.1 75 CV (benzina)
Nissan
Pixo 1.0 68 CV (benzina)
Evalia 1.5 90 CV (gasolio)
Opel
Agila 1.0 65 CV (benzina)
Corsa 1.0 65 CV (benzina)
Corsa 1.2 86 CV (benzina)
Corsa 1.3 75 CV (gasolio)
Corsa 1.2 75 CV (benzina/Gpl)
Astra 1.3 95 CV (gasolio)
Astra Sports Tourer 1.3 95 CV (gasolio)
Ampera 1.4 86 CV (ibrida)
Combo Tour 1.3 75 CV (benzina)
Combo Tour 1.3 75 CV (gasolio)
Combo Tour 1.6 94 CV (benzina/metano)
Meriva 1.3 75 CV (gasolio)
Meriva 1.3 95 CV (gasolio)
Peugeot
107 1.0 68 CV (benzina)
206 Plus 1.1 60 CV (benzina)
206 Plus 1.4 68 CV (gasolio)
207 1.4 73 CV (benzina)
207 1.4 68 CV (gasolio)
207 1.4 70 CV (benzina/Gpl)
207 SW 1.4 73 CV (benzina)
207 SW 1.6 93 CV (gasolio)
207 SW 1.4 73 CV (benzina/Gpl)
308 1.6 92 CV (gasolio)
308 SW 1.6 92 CV (gasolio)
iOn 64 CV (elettrica)
Bipper Tepee 1.4 73 CV (benzina)
Bipper Tepee 1.3 75 CV (gasolio)
Partner Tepee 1.6 75 CV (gasolio)
Partner Tepee 1.6 92 CV (gasolio)
Renault
Twingo 1.2 75 CV (benzina)
Twingo 1.5 75 CV (gasolio)
Clio 1.2 75 CV (benzina)
Clio 1.5 75 CV (gasolio)
Clio 1.5 88 CV (gasolio)
Clio 1.2 75 CV (benzina/Gpl)
Clio SporTour 1.2 75 CV (benzina)
Clio SporTour 1.5 75 CV (gasolio)
Clio SporTour 1.5 90 CV (gasolio)
Mégane 1.5 90 CV (gasolio)
Mégane Coupé 1.5 90 CV (gasolio)
Mégane SporTour 1.5 90 CV (gasolio)
Fluence 95 CV (elettrica)
Kangoo 1.5 75 CV (gasolio)
Kangoo 1.5 90 CV (gasolio)
Modus 1.2 75 CV (benzina)
Modus 1.5 75 CV (gasolio)
Modus 1.2 75 CV (benzina/Gpl)
Grand Modus 1.2 75 CV (benzina)
Grand Modus 1.5 75 CV (gasolio)
Grand Modus 1.5 90 CV (gasolio)
Grand Modus 1.2 75 CV (benzina/Gpl)
Seat
Ibiza 1.2 69 CV (benzina)
Ibiza 1.2 75 CV (gasolio)
Ibiza 1.6 82 CV (benzina/Gpl)
Ibiza SC 1.2 69 CV (benzina)
Ibiza SC 1.2 75 CV (gasolio)
Ibiza ST 1.2 69 CV (benzina)
Ibiza ST 1.2 75 CV (gasolio)
Ibiza ST 1.6 90 CV (gasolio)
León 1.4 86 CV (benzina)
León 1.6 90 CV (gasolio)
Altea 1.4 86 CV (benzina)
Altea 1.6 90 CV (gasolio)
Altea XL 1.4 86 CV (benzina)
Altea XL 1.6 90 CV (gasolio)
Skoda
Fabia 1.2 70 CV (benzina)
Fabia 1.2 60 CV (benzina)
Fabia 1.2 75 CV (gasolio)
Fabia 1.6 75 CV (gasolio)
Fabia 1.6 90 CV (gasolio)
Fabia Wagon 1.2 70 CV (benzina)
Fabia Wagon 1.2 60 CV (benzina)
Fabia Wagon 1.2 75 CV (gasolio)
Fabia Wagon 1.6 75 CV (gasolio)
Fabia Wagon 1.6 90 CV (gasolio)
Roomster 1.2 70 CV (benzina)
Roomster 1.2 86 CV (benzina)
Roomster 1.2 75 CV (gasolio)
Roomster 1.6 90 CV (gasolio)
Smart
Fortwo coupé 1.0 61 CV (benzina)
Fortwo coupé 0.8 54 CV (gasolio)
fortwo cabrio 0.8 54 CV (gasolio)
Subaru
Trezia 1.4 90 CV (gasolio)
Suzuki
Alto 1.0 68 CV (benzina)
Alto 1.0 68 CV (benzina/Gpl)
Splash 1.0 65 CV (benzina)
Swift 1.3 75 CV (gasolio)
Jimny 1.3 85 CV (benzina)
Tata
Vista 1.4 75 CV (benzina)
Vista 1.3 75 CV (gasolio)
Vista 1.4 75 CV (benzina/Gpl)
Vista 1.4 75 CV (benzina/metano)
Toyota
iQ 1.0 68 CV (benzina)
Aygo 1.0 68 CV (benzina)
Yaris 1.0 69 CV (benzina)
Urban Cruiser 1.4 90 CV (gasolio)
Auris 1.4 90 CV (gasolio)
Verso-S 1.4 90 CV (gasolio)
Volkswagen
Polo 1.2 60 CV (benzina)
Polo 1.4 86 CV (benzina)
Polo 1.2 75 CV (gasolio)
Polo 1.6 90 CV (gasolio)
Polo 1.6 82 CV (benzina/Gpl)
Golf 1.4 80 CV (benzina)
Caddy 1.2 86 CV (benzina)
Caddy 1.6 75 CV (gasolio)

#179 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 13:44

scusa ma da quel copia incolla che hai fatto non si capisce nulla
in quanto avrebbe girato il 335?
comunque col pianale della tipo v'abbiamo rotto il cu*o con la 155, ora vi rompiamo il cu*o rispettivamente col pianale dell'ulisse e della bravo ahahahahh

#180 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 15 October 2012 - 13:45

bird comprati la uno turbo o la punto gt!
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi