il tuo amico ti ha sparato un mucchio di cazzate. il 181 polini manco esiste. probabilmente avrà il 160, che va meno del 125. quindi è perfettamente normale che la tua mito sia andata più forte.
detto questo, la tua mito ha un motore anche abbastanza spompo. 15 mila km sul pistone non sono pochi. se si alza è perchè tu la fai alzare, perchè magari ci metti forza o ti metti a fare strani giochi con frizione e acceleratore, che alla moto fanno solo male.
se tipo arrivi in prima a 11 mila giri, lasci il gas, lo fai scendere di circa 1000 1500 giri e riacceleri di botto la mito si alza, di poco ma si alza. inutile dirti che il motore non è contento per un ca##o.
però non metterti a dire che la mito in prima si alza di gas semplicemente accelerando e aspettando che entri in coppia perchè qui dentro la mito ce l'abbiamo tutti, molte delle quali vanno il doppio della tua, e comunque non si alzano. quindi non venire qui a raccontare baggianate che non ci crede nessuno
Mito96, il 18 October 2012 - 15:17, ha scritto:
Bhè potete anche non credermi ma un mio amico con valvola anticipata e marmitta giannelli fa la stessa cosa mia ( però è un aprilia )
Si ma intanto io l'ho alzata, parla come vuoi ma è così che ti piaccia o no.
valvola anticipata?
ma che cavolo è?
al massimo si può anticipare l'apertura con la centralina programmabile zeeltronic, cosa che il tuo amico non sa nemmeno che esiste.
Messaggio modificato da mitico92 il 18 October 2012 - 15:21