chiedo anche se c è bisogno di intervenire sulla valvola di scarico.. se bisogna toccarla o meno.. il cilindro lo montero con V-force3 34 orto scarico jollymoto corsa biella nuova kit frizione racing newfren cuscinetti nuovi e avevo intenzione di mettere una centralina zeeltronic ma non ora, forse piu avanti!! la centralina con l anticipo so che mi potra alzare la coppia ma questo lo faro in un secondo momento.. vorrei prima lavorare il cilindro senza stravolgero troppo e perdere poi in affidabilita.. perche in ogni topic in internet trovo dicerie e leggende metropolitane e smentite in altri topic.. leggo di ragazzini che screditano il cilindro senza mai averlo provato o magari montato su motori con alle spalle piu di 10mila km senza cambiare nulla, non si capisce niente!!
Io vorrei solo se possibile BUONI consigli da persone adulte con esperienza in tecnica che lo hanno provato a lavorare e testato o per lo meno hanno esperienza nelle lavorazione dei cilindri 2t, perche poi riportero i consigli dati in officina in settimana..
Ho trovato un bell estetista in cilindri.. e vorrei andare li con almeno delle idee chiare, preparato e con dei riscontri!!
Grazie in aticipo..
Messaggio modificato da Exa il 17 November 2012 - 13:15