_JayD_, il 04 December 2012 - 18:45, ha scritto:
Non conosce rcd e nemmeno le temperature di esercizio del motore, non ha riferimento di niente ma dice che le sue scelte sono migliori (al contrario di mille utenti con moolta più esperienza che gli stanno dando dei consigli per aiutarlo)
rinnovo l'invito a darci dei dati reali per analizzarli o per lo meno avere un riscontro/riferimento della bontà del lavoro.........................
Ripeto che il 160 l avevo oramai gia comprato prima di aprire questo topic.. mi hanno consigliato di venderlo ma non l ho fatto perche non avevo voglia e tempo.. e di perderci la meta dei soldi spesi nel comprarlo..percio ho portato avanti il mio proposito nel montarlo!!e non perche ero convinto che il mio cilindro 160 fosse il migliore il piu bello il piu potente e prestazionale di qualsiasi altro e quello che non si rompera mai!! attenzione a non confonderti!! non sono quel ragazzo a cui pensi di conoscere!! io dico che secondo me se un lavoro viene fatto bene perche non provare a metterlo il 160?? al contrario di chi fa recensioni del 160 sbiellato e grippato di cui cambia solo il cilindro senza operare in altre parti della moto, ad esempio nel motore e nel cilindro stesso!! o per chi opera, opera male!!
Messaggio modificato da Exa il 04 December 2012 - 20:28