#41
Inviato 06 July 2013 - 16:03
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
#43
Inviato 14 July 2014 - 16:13
Ora sto girando con la jollymoto per vedere come va, tira in alto sul fuorigiri ma perde troppa potenza in basso, Questa estate dovrei partire con la moto ed arrivare a salerno passando per la costiera amalfitana, consigliate di partire con la originale seven speed di marmitta oppure la jolly? O più semplicemente sticazzi della marmitta?
Io vorrei rimettere la seven speed originale almeno rimangono più basse le temperature dei gas di scarico visto che ha il diametro del sile più grande.
vabbè, ecco le foto
TWO STROKE POWER
#44
Inviato 11 September 2014 - 20:48
TWO STROKE POWER
#45
Inviato 12 September 2014 - 09:53
#46
Inviato 12 September 2014 - 10:56
Ciao Gill
#47
Inviato 12 September 2014 - 15:45
puniscer96, il 12 September 2014 - 09:53, ha scritto:
per l'andata ci abbiamo messo 12 ore, non abbiamo preso naturalmente autostrade ed abbiamo fatto parecchie soste culinarie
Una volta arrivati (verso le 19:50 circa, eravamo partiti alle 8:00) siamo stati a salerno per 9 giorni, nei quali abbiamo fatti altri giretti li intorno e siamo stati li con amici.
Per il ritorno ci abbiamo impiegato poco meno tempo, circa 10 ore.
Gill, il 12 September 2014 - 10:56, ha scritto:
Ciao Gill
grazie, ecco altre foto del viaggio
Questa foto invece viene dalla gopro, da un giretto fatto a tolfa un pò di giorni fa:
E per finire un omaggio alla bellezza della mia amata Mito photoshop power, come tutte le altre foto eheheh
Scusate la qualità delle foto, ma le carico da facebook e le copio qui
TWO STROKE POWER
#48
Inviato 12 September 2014 - 20:02
#50
Inviato 13 September 2014 - 14:01
#51
Inviato 26 January 2015 - 22:09
Abbiamo festeggiato con un giretto qui intorno a Roma, va sempre benissimo
Anzi, in realtà ho il cuscinetto della ruota posteriore rotto, le pastiglie dei freni finite, sia anteriori che posteriori, il disco anteriore sotto misura ed il plexyglass tutto crepato
Ma va comunque benissimo
Sapete la misura dei cuscinetti della ruota posteriore? mi sto perdendo tra codici e dimensioni
Sul catalogo dei pezzi da addirittura 3 cuscinetti per la ruota posteriore.. boooh
TWO STROKE POWER
#52
Inviato 26 January 2015 - 22:42
Le misure non le ricordo
#53
Inviato 28 May 2015 - 08:03
Ora sto aspettando un pò di soldini cosi posso cambiare il plexyglass... peccato ci siano molte altre spese personali da portare avanti eeeeeeeh
Intanto sto portando avanti la passione della fotografia, che diventerà un lavoro, si spera.
Ho reso partecipe la mito per un'amica che voleva due foto, più tardi caricherò un altra foto o due.
TWO STROKE POWER
#54
Inviato 28 May 2015 - 18:45
#55
Inviato 29 May 2015 - 08:15
fabio_491, il 28 May 2015 - 18:45, ha scritto:
è un'amica e basta, per altri scatti più hot mi sto organizzando con le modelle, devo solo scegliere che tipo di scatti fare.
Stavo pensando di prendere due rs250 di due amici (vecchia e nuova versione) e creare qualcosa, ma per quello che vorrei fare io servirebbe un aeroporto, ma dubito che mi facciano mettere su una pista a fare delle foto
TWO STROKE POWER
#56
Inviato 31 December 2015 - 17:48
L'altro ieri sono sono tornato in pista, nonstante la moto fosse ferma da 3 mesi, con i freni finiti, il motore con 10.000km, 2 pistate, 2 viaggi da 1000km, e 30.000km sulle spalle della moto. Le gomme inoltre sono le stesse supercorsa dal 2013, le stesse che si sono sorbite i due turni in pista ed i viaggi
Devo dire... sono andato giusto per farmi un po di giri in compagnia di due amici, poi le gomme si sono scaldate, i freni sono entrati in temperatura ed ho iniziato a divertirmi cercando di accorciare i tempi.
Poi all'ultimo giro mi sono allungato mi ha di nuovo mollato l'anteriore, mi sa che al cambio gomme metto il 120 davanti.
Avevo le carene originali dato che mi ero ripromesso di andare piano... Ragazzi che cu*o! Si è rotto solo il plexyglass che era gia crepato,le carene invece nulla! Sono rimasto incastrato sotto la moto e lo stivale ha attenuato il colpo, qualche graffietto superficiale si è fatto solo sulla terra, ma gia passando con un panno umido si sono tolti tutti i graffietti
Comunque ecco qualche fotina della pistata... gomito a terra
TWO STROKE POWER
#57
Inviato 01 January 2016 - 20:02
#58
Inviato 02 January 2016 - 18:01
puniscer96, il 01 January 2016 - 20:02, ha scritto:
SI beh non mi posso lamentare
anzi, ora non ho più scuse e lo devo cambiare il plexyglass, come anche i freni...
Comunque è allucinante quanto freni la mito, ti fermi quando e dove vuoi tu, mentre gli altri gia frenano tu puoi continuare ad accelerare
TWO STROKE POWER
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi