Supermono Mithusky 510
#61
Inviato 05 December 2013 - 13:07
Ora ho deciso di rivedere l'impianto di raffreddamento che passa troppo vicino allo scarico e sto rifacendo il collettore di aspirazione per inclinare il corpo farfallato ed uscire dagli ingombri del traversino telaio. Ho già relaizzato un modello di prova e riesco a posizionare sotto al serbatoio uno splendido filtro K&N credetemi ad opera finita sarà uno spettacolo!! Una bella rimappata e poi si può (SPERO) partire! Restate in "ascolto" spero per primavera di avere finito!
#62
Inviato 16 January 2014 - 20:42
Cagiva Planet Supermono 610sm
http://forum.mitoclu...88/page__st__60
#63
Inviato 10 February 2014 - 23:48
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#64
Inviato 11 February 2014 - 16:01
#65
Inviato 18 January 2015 - 10:39
Appena capisco come fare da cell aggiungo alcune foto..
#66
Inviato 18 January 2015 - 11:03
Che ve ne pare la mia piccola? Una volta verniciata rossa con adesivi bianchi sarà uno SPETTACOLO!!
#67
Inviato 18 January 2015 - 12:13
per pura curiosità come e dove ti ha rinforzato il telaio il telaista?
#68
Inviato 18 January 2015 - 12:25
Ciao Gill
#69
Inviato 18 January 2015 - 14:27
#70
Inviato 18 January 2015 - 16:32
Per il telaio dato che ho dovuto fare un po' di spazio al 510 assomigliano un po' la bretella sx del telaio ho provveduto a mettere due fazzoletti tra la trave superiore e le due bretelle. Nessun intervento drastico.
Mi piacerebbe mettere una capriata di rinforzo al forcellone e montate cerchi con canale maggiorato.. Per poter montare 120-160 slik .
Nessuno ha fatto un intervento simile e ha due dritte da darmi sui cerchi che conviene adottare? Pensavo rs250? Ktm Duke? Per ora me la godo un po' per i prossimi interventi c'è tempo
#71
Inviato 18 January 2015 - 17:03
2015: Bentornata casa
#72
Inviato 18 January 2015 - 18:06
#73
Inviato 18 January 2015 - 18:20
andrea_berghem, il 18 January 2015 - 16:32, ha scritto:
Per il telaio dato che ho dovuto fare un po' di spazio al 510 assomigliano un po' la bretella sx del telaio ho provveduto a mettere due fazzoletti tra la trave superiore e le due bretelle. Nessun intervento drastico.
Mi piacerebbe mettere una capriata di rinforzo al forcellone e montate cerchi con canale maggiorato.. Per poter montare 120-160 slik .
Nessuno ha fatto un intervento simile e ha due dritte da darmi sui cerchi che conviene adottare? Pensavo rs250? Ktm Duke? Per ora me la godo un po' per i prossimi interventi c'è tempo
Presente
Sul mio 350 ho messo i cerchi RS 250.. avrai un bel pò da tornire (sei avvertito )..
Quando vorrai metterti a fare il lavoro dimmi che ti qualche consiglio posso dartelo
PS. Complimenti.. molto molto molto bella
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#74
Inviato 18 January 2015 - 19:02
cirio89, il 18 January 2015 - 18:20, ha scritto:
Sul mio 350 ho messo i cerchi RS 250.. avrai un bel pò da tornire (sei avvertito )..
Quando vorrai metterti a fare il lavoro dimmi che ti qualche consiglio posso dartelo
PS. Complimenti.. molto molto molto bella
Volendo puoi fare una guida, poi la mettiamo nella relativa sezione, almeno può essere utile a più persone.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#75
Inviato 18 January 2015 - 20:07
Comunque molto bella, solo le forcelle così sfilate non mi convincono: sono più lunghe di quelle originali?
Messaggio modificato da bubagan il 18 January 2015 - 20:07
#76
Inviato 18 January 2015 - 20:49
Le forcelle sono ducati e sono più lunghe delle originali per questo, per mantenere le stesse quote ciclistiche le ho sfilate. Esteticamente non pagano ma serve..
#77
Inviato 18 January 2015 - 23:17
#78
Inviato 19 January 2015 - 06:59
a7n8x, il 18 January 2015 - 19:02, ha scritto:
Appena ho due minuti la preparo
Se la faccio in PDF poi si può allegare ad una discussione?? non ho mai provato...
andrea_berghem, il 18 January 2015 - 20:49, ha scritto:
Le forcelle sono ducati e sono più lunghe delle originali per questo, per mantenere le stesse quote ciclistiche le ho sfilate. Esteticamente non pagano ma serve..
Ciao.. sono da tornire perchè hanno il mozzo troppo largo e completamente in appoggio a sinistra il canale rimane troppo a destra.. Ho mantenuto il parastrappi..
per le foto appena riesco le ricarico perchè erano su imageshack e sono andate perse.. devo cercarle sul computer e ricaricarle
Comunque farò una guida e spiegherò tutto bene
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#79
Inviato 19 January 2015 - 08:12
Per curiosità, monti il cerchio rs anche all'anteriore? Io per quello sto cercando un cerchio di un vecchio monster s4..lo vedo bene e non é molto differente dal disegno rs..
Quanto lavoro (e maledetti soldi) in queste special!
#80
Inviato 19 January 2015 - 16:24
cirio89, il 19 January 2015 - 06:59, ha scritto:
Se la faccio in PDF poi si può allegare ad una discussione?? non ho mai provato...
si, basta che la carichi prima su un sito di hosting e poi metti il link sulla discussione, poi si provvede a caricare la guida nel portale se la si ritiene sufficientemente utile, esattamente come si è fatto per la guida dell'apertura del blocco motore.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
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