Ora... Io capisco che l'utente, mentre Dio distribuiva l'intelligenza, stava facendo due volte la fila per l'abilità nell'intaglio del sughero, ma non capisco davvero questo atteggiamento da bamboccio.
Il mio non è il primo caso di merce che arriva in condizioni di imballaggio e pulizia penose dal suddetto utente.
Penso di essermi comportato in maniera corretta, e non vedo perchè debba tenermi un feedback "neutro" tra l'altro con un commento così stupido. Chi mi conosce nel CMC sa benissimo che persona sono, ma un user novizio a cui potrei proporre della merce, potrebbe essere (giustamente) riluttante.
In sintesi, non vedo il motivo di un feedback per ripicca quando a sbagliare è stato lui, soprattutto con scritto che sono un maleducato, quindi anche un insulto gratuito.
Ci tengo a sottolineare che la merce era in stato d'uso perfetto (o quasi).
Ma se pago più soldi (non pochi) di quanto mi propongono altri, perchè dice che la merce è praticamente pari al nuovo, pretendo che per lo meno mi arrivi a casa in condizioni presentabili (leggi PULITA), soprattutto perchè sapeva che la merce non era per me ma per un amico, e per risparmiarmi una figura di m**da sono dovuto stare due ore a pulirla prima di portargliela.
Anche altre volte, mentre "il mondo" lo insultava in vari topic, ho cercato di capire e di discutere con lui in maniera civile (il topic della sua 250 ne è un chiaro esempio), e spesso è arrivato ad insultarmi, ma i mod ci sono sempre passati su perchè spesso mi hanno annesso a loro modo di vedere a membro del cosidetto "branco".
E per esperienza so che essere del Lazio e conoscere semplicemente determinate persone comporta l'essere pregiudicato.
"Mo però me so rotto ri cojoni" per dirla alla romana. Che facciamo?
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 04 February 2013 - 22:20