Raiden, il 16 October 2013 - 15:55, ha scritto:
tokico
bah ci fai poco ora come ora, non penso riuscirai a metterla sullo stelo tradizionale...
di solito so che mettono le 16 sulle 125, ma fidati che gia' l'impianto di serie della mito con tubi in treccia e pastiglie buone va una bellezza. Ulteriori ammenicoli sono roba da bar....
se proprio vuoi fare qualcosa, anteriore completo mito 2. dicono vada meglio, ma a mio avviso (e non solo mio) perdi di agilità, la mito 1 ha un anteriore + reattivo per via della forcella + leggera e ache + piccola (38 vs 40)
Infatti io ho detto che non sapevo ancora se montarla o meno,.. L'impianto originale non c'è..O meglio.. La pinza è crepata e la pompa è da revisionare... Ho anche un kit di tubi in treccia che erano sempre presenti con i ricambi... Quindi per spender soldi per un'altro impianto mi prendo una pompa radiale e mi tolgo il problema... Le forcelle lasciamo quelle che ci sono al momento.. Le faccio rifare e bona.. La pinza cosi com'è non monta ma ci metto molto poco a fare una staffa in alluminio per montare la pinza.. (Metterò foto del kawasaki enduro trasformato supermotard home made..)
Non mi hai dato pareri riguardo alla pompa dell'acqua elettrica... é consigliabile fare questa modifica?
bubagan, il 16 October 2013 - 16:01, ha scritto:
le pompe radiali per i monodisco sono le 16x16 e le 16x18. la prima dicono sia più cattiva e diretta, la seconda più modulabile. entrmbe sono più performanti della pompa mito che è da 14 (forse quella della mito 1 da 13)
Grazie delle informazioni bubagan...
Rimando anche a te la domanda...è consigliabile o meno utilizzare una pompa elettrica? Ovviamente non basta montarla..
bisognerebbe fare 2 tappi.. uno per il carter e l'altro per il cilindro e poi fare un foro alla base dello stesso per montare un "imbocco" per il tubo dell'acqua..