#1
Inviato 25 July 2014 - 23:57
#2
Inviato 26 July 2014 - 14:01
Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatak
« Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica che trasformano il progettista in artista. »
(Claudio Castiglioni)
#3
Inviato 26 July 2014 - 14:47
Fosse un problema di anticipo credo dovrebbe peggiorare ai bassi o agli alti, ma dalla spiegazione si direbbe di no.
Squish a 0.9.. non è un po' estremo per uso stradale?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
#4
Inviato 26 July 2014 - 15:40
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#5
Inviato 27 July 2014 - 01:59
#6
Inviato 27 July 2014 - 10:25
Smonti la candela e controlli il colore, così avrai almeno un valore di lettura chiaro da cui partire per la carburazione.
Se hai dubbi fai una foto e postala qui, avrai sicuramente un aiuto.
Se ti aspetti una risposta tipo, "monta un getto da 150 di max e risolvi" ti sbagli di grosso, la carburazione va fatta sulla singola moto e non in base a darti certi e/o fissi
#7
Inviato 27 July 2014 - 20:44
Ho faticato molto a carburare il 32 con il mitaka e alla fine ho questa configurazione:
Vhsa 32 es
Galleggianti da 3.5g
Valvola 55
Spillo 21 tutto chiuso
Max 145
Vite aria 3,5 giri
La moto monta il gt mitaka filtro a presa posteriore e scarico giannelli.
Con questa configurazione sono grasso
Ho anche notato che il 32 e' molto sensibile alla posizione dello spillo, pensa che con la configurazione che ti ho scritto se metto lo spillo dalla terza tacca in poi la moto non è utilizzabile.
#8
Inviato 28 July 2014 - 16:04
#9
Inviato 28 July 2014 - 16:29
#10
Inviato 28 July 2014 - 16:45
Sono sicuro che risolverei il problema montando lo spillo u19 tutto chiuso che sto facendo fatica a trovare.
Io anche pensavo di non poter scendere sotto i 155 di getto max ma ho provato tutti i getti dal 165 al 145 e già con il 148 era inutilizzabile con grandi fumate e motore piantato a 8000 giri poi con il 145 va bene ma è parecchi grassa ed rimane olio nel terminale ma a me va bene così la uso ogni tanto e non solo su strada non voglio grippare di nuovo.
#11
Inviato 28 July 2014 - 18:50
#12
Inviato 28 July 2014 - 18:50
#13
Inviato 28 July 2014 - 19:20
#14
Inviato 29 July 2014 - 10:42
#15
Inviato 30 July 2014 - 10:39
Cosa hai ottenuto?
#16
Inviato 30 July 2014 - 19:14
Messaggio modificato da Argi il 30 July 2014 - 19:16
#17
Inviato 30 July 2014 - 20:59
Parti dal 145
mi raccomando
#18
Inviato 30 July 2014 - 21:24
#19
Inviato 31 July 2014 - 08:31
Lo spillo e' tutto chiuso?
Vite aria? Ma tu hai la testa rifatta?
#20
Inviato 31 July 2014 - 09:12
Lo spillo e' tutto chiuso?
Vite aria? Ma tu hai la testa rifatta?
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