Ema26, il 25 February 2015 - 00:23, ha scritto:
Si gli articoli sono girati, io li ho inviati più o meno a una decina di persone, peccato che non ho ancora avuto il tempo di leggerli io, ma lo troverò
A tal proposito sabato Matteo aveva un bel po di pacchi lamellari per mito e aprilia da provare che aveva appena fatto realizzare, peccato che son dovuto andare via nel mezzo giorno mi sarebbe piaciuto fare un altra chiacchierata come quella di novembre, un po per immaginare anche come sarebbe correre seriamente....
Appena avrò ultimato la moto prima di accendere dovrò cambiare le lamelle che quelle che ho su fanno veramente cagare, non sto nemmeno a descriverle, e già che ci sono proveró materiale TM, mi piacerebbe provare anche delle lamelle in vetronite per circuiti come castelletto, nel caso mi informeró.
Missa che verrà fuori un bel topic con molte nozioni e prove, come quello della zeeltronic.
Emanuele
Sarebbero da testare le lamelle TM di Blukart bk2006-s e bk2006-i (iniziando dallo spessore 0,30mm in su) con distanziali e smorzatori del kit bklm-plus. Invece gli stopper TM bk20059 per essere usati sul pacco lamellare Mito richiedono del lavoro di adattamento sul cilindro Mito.
Confido che come sempre Matteo farà un buon lavoro.