Tuning The Mito
#601
Inviato 03 December 2007 - 22:52
#602
Inviato 03 December 2007 - 23:05
alex523, il Dec 3 2007, 10:45 PM, ha scritto:
firemaker85, il Dec 3 2007, 10:52 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#603
Inviato 03 December 2007 - 23:06
quindi si possno utilizzare pistoni a cielo bombato anche monofascia?
#604
Inviato 03 December 2007 - 23:49
{mRk}, il Dec 3 2007, 11:05 PM, ha scritto:
hahaha
cmq mi domandavo da dove avesse tolto tutti quei grammi da arrivare al peso al peso di quella di un cross da "competizione"
#605
Inviato 03 December 2007 - 23:53
{mRk}, il Dec 3 2007, 10:42 PM, ha scritto:
per Natale spero di avere finito, mi manca solo l'accensione.
ti dico soltanto che la primaria ha perso 182 grammi e che utilizzo un contralbero con i contocatz
Grande! Anch'io per natale avrò finito... 2010!!
Appena ho un attimo ti fò sapere per l'accensione, devo ancora andare a fare quei giri che ti dicevo.
Hai finalmente trovato ciò che cercavi o te lo sei fatto fare?
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#606
Inviato 04 December 2007 - 09:41
firemaker85, il Dec 3 2007, 11:49 PM, ha scritto:
cmq mi domandavo da dove avesse tolto tutti quei grammi da arrivare al peso al peso di quella di un cross da "competizione"
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#607
Inviato 04 December 2007 - 09:49
alex523, il Dec 3 2007, 11:06 PM, ha scritto:
quindi si possno utilizzare pistoni a cielo bombato anche monofascia?
Non so se trovi i monofascia bombati. Prendi i Woessner bifascia, sono ottimi e non costano uno sproposito.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#608
Inviato 04 December 2007 - 10:54
Forse la cosa potrà avere un seguito anche con le ultime accensioni Ducati. Per ora comincia con la Kokusan :fonzie:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#609
Inviato 04 December 2007 - 11:15
{mRk}, il Dec 4 2007, 10:54 AM, ha scritto:
Forse la cosa potrà avere un seguito anche con le ultime accensioni Ducati. Per ora comincia con la Kokusan :fonzie:
Chiedigli (anche in ginocchio,se vuoi le ginocchia te le presto io)se riesce ad eliminare la sua CDI e interfacciare l'attuatore di scarico,chiedigli
anche se può lasciare disponibili almeno 4 canali digitali di I/O così si ha il lavoro fatto anche per l'impianto Ducati e digli che la sua bobona/pipetta originale la buttiamo nel wc . Se nn é un problema e vuoi una mano per sostenere i costi me lo fai sapere.
In qst modo avremmo un solo prodotto per tutto,nn sarebbe male.
#610
Inviato 04 December 2007 - 12:14
#611
Inviato 04 December 2007 - 15:21
Thomas, il Dec 4 2007, 12:14 PM, ha scritto:
Quando nn si vuole spendere é sempre meglio stare fermi.
Come si può pretendere di far fare i lavori senza aprire il portafogli ???
#612
Inviato 04 December 2007 - 15:51
dragonball, il Dec 4 2007, 03:21 PM, ha scritto:
Come si può pretendere di far fare i lavori senza aprire il portafogli ???
Si lascia la moto così come sta e non ci sono problemi.
In ogni caso le centraline della Zeeltronic sono vendute ad un prezzo accessibile.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#613
Inviato 04 December 2007 - 16:20
http://www.zeeltronic.com/page/pv.php
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#614
Inviato 04 December 2007 - 16:22
dragonball, il Dec 4 2007, 03:21 PM, ha scritto:
Come si può pretendere di far fare i lavori senza aprire il portafogli ???
be molte modifiche possono essere fatte ad un prezzo accessibile, per esempio le centraline programmabili come quella che usi tu (quella che viene usata su tutte le moto 4t) comunque ha un prezzo accessibile.. 300€ non è un esagerazione
#615
Inviato 04 December 2007 - 17:03
http://www.rgv250r.com/Boutique/product_in...?products_id=75
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#616
Inviato 04 December 2007 - 17:05
Thomas, il Dec 4 2007, 04:22 PM, ha scritto:
assolutamente sì,peccato che il Software di sviluppo costi intorno ai 4000 $ e non viene dato ai comuni mortali.....
#617
Inviato 04 December 2007 - 17:07
dragonball, il Dec 4 2007, 05:05 PM, ha scritto:
per la power e commander io ho visto molti comuni mortali che fanno mappe in casa.... di sicuro non spendono 4000$
#618
Inviato 04 December 2007 - 17:12
{mRk}, il Dec 4 2007, 04:20 PM, ha scritto:
Thomas, il Dec 4 2007, 05:07 PM, ha scritto:
#619
Inviato 04 December 2007 - 17:24
dragonball, il Dec 4 2007, 05:12 PM, ha scritto:
ma io sto parlando ovviamente di una centralina con il firmware già pronto per una certa moto. non ci eravamo capiti. è ovvio che sviluppare tutto il software costa una marea
#620
Inviato 04 December 2007 - 21:03
dragonball, il Dec 4 2007, 05:12 PM, ha scritto:
Basta passare a Rapid.. :fischietto:
Ciao Dragonball, come procedi con tutte le tue opere??!!
Non ho letto il forum da un annetto, tra te e marko non so chi sia la formica piu operaia..
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi