Oltre non ha senso andare perché perdi in basso e mini l'affidabilità del motore. Dovrei anche smagrire la carburazione per prendere ancora qualcosina in velocità massima, ma per il rodaggio preferisco una carburazione leggermente grassa per evitare sorprese.
Ho preso un micro RPM della GPT, va bene per motori 2T e 4T, da 1 a 8 cilindri e memorizza il numero massimo di giri raggiunti. Me lo avevano segnalato sia dragonball che Nrg69.
Per il nuovo motore devo far realizzare anche una nuova marmitta, le mie non vanno bene. Ho chiesto a mat di farmela già con l'attacco per la termocoppia nella posizione giusta, meglio andare sul sicuro!
Già che ci sono posto anche una foto delle pastiglie DID ZCOO:
La pastiglie sono disponibili in due mescole per dischi standard (tipo A) e per dischi a margherita (tipo . Sono per uso esclusivo pista (a freddo la frenata è solo discreta), dischi in acciaio, costano qualcosa in più delle altre però durano il doppio e non si mangiano i dischi.
Messaggio modificato da {mRk} il 30 July 2007 - 09:21