Black Brain, il Feb 25 2008, 08:19 PM, ha scritto:
Barze, storie & co...
Inviato 26 February 2008 - 22:09
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 27 February 2008 - 07:35
Dopo un altro po' di tempo, chiedono ancora di vedere il bambino la madre risponde: "Non ancora".
Al che replicano "Quando potremo vedere il bebe'??".
"Quando piange" risponde la madre. "E perche' dobbiamo aspettare che il bimbo pianga??".
"Perche' non ricordo piu' dove l'ho messo...."
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 27 February 2008 - 13:00
Una coppia e' stata invitata ad una festa mascherata durante il carnevale. La sera della festa lei presenta un forte mal di testa per cui il marito va da solo, mascherandosi da coniglietto. La moglie prende un'aspirina e va a letto. Dopo aver dormito per due ore la moglie si sveglia e visto che si sente meglio decide di raggiungere il marito. Si maschera da Minnie ed esce. Dato che il marito non sapeva che costume aveva scelto decide di spiare il marito per vedere come si comporta in sua assenza. Entra nella sala e vede il marito che balla allegramente con una donna, scherza con un'altra, ne bacia una terza, ecc. Allora decide di civettare con lui per vedere fino a dove lui si spinga. Lui le sussurra paroline dolci e vedendola sorridere la porta in giardino e la scopa. Poco dopo la donna si allontana dalla festa, torna a casa, si mette a letto a leggere pregustando l'imbarazzo del marito alle sue domande. Quando arriva gli chiede: "Allora ti sei divertito?".
"No, lo sai che da solo mi annoio ... ho fatto le solite cose, ho giocato a carte...".
E lei: "Ma non hai ballato?".
"No assolutamente!".
"Eppure c'era da divertirsi, vero?".
"In effetti si'! Il ragazzo al quale ho prestato il costume mi ha detto che ha trovato una troietta con cui ha chiavato tutta la sera!".
Inviato 27 February 2008 - 18:14
"guardi, voglio proprio farla finita con il matrimonio"
"ma qual' è il motivo?"
"mio marito è un mostro un uomo violento e colllerico ...Pensi che la settimana scorsa è entrato in camera da letto, e proprio mentre stavo dormendo lui, furioso, ha cercato di picchiarmi"
"e c' è riuscito?"
""ci sarebbe riuscito, se non mi avesse difesa luigi, che dormiva al mio fianco!"
Inviato 27 February 2008 - 21:52
andre91, il Feb 27 2008, 06:14 PM, ha scritto:
"guardi, voglio proprio farla finita con il matrimonio"
"ma qual' è il motivo?"
"mio marito è un mostro un uomo violento e colllerico ...Pensi che la settimana scorsa è entrato in camera da letto, e proprio mentre stavo dormendo lui, furioso, ha cercato di picchiarmi"
"e c' è riuscito?"
""ci sarebbe riuscito, se non mi avesse difesa luigi, che dormiva al mio fianco!"
Inviato 28 February 2008 - 07:56
Inviato 29 February 2008 - 07:46
Cosi' decide di abbandonare la sua professione e va in cerca di una officina da rilevare. Ne trova una, ma il padrone l'avverte: "Non basta comprare i muri. E' necessario anche superare un esame per acquisire il titolo di meccanico".
Il ginecologo non si preoccupa: nella sua vita ne ha fatti tanti di esami e li ha superati tutti. Si presenta agli esami che consistono nel rimontare un motore di un'auto completamente smontato in un'ora. Parte il tempo e alla fine dell'ora esatta il dottore ha perfettamente rimesso insieme il motore. Alla prova finale il motore si mette in moto e la giuria di esaminatori lo promuove. Alla consegna del diploma nota che il suo voto e' stato di 150 su 100!! La cosa gli sembra strana e va a chiedere spiegazioni al capo della commissione che cosi' gli spiega: "Beh, vede, 50 punti glieli abbiamo dati perche' ha rimontato il motore perfettamente; altri 50 punti perche' l'ha fatto entro l'ora prevista ... e altri 50 punti perche' non abbiamo mai visto montare un motore ... dalla marmitta!!".
Inviato 29 February 2008 - 08:53
Dr. Praby, il Feb 27 2008, 03:49 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Dr. Praby il 29 February 2008 - 08:53
Inviato 29 February 2008 - 16:46
Dr. Praby, il Feb 27 2008, 03:49 PM, ha scritto:
ehy praby mi è arrivata un email da un mio amico con questo "corso" e ho aperto un topic prima di leggere che l'avessi già postato tu...
quindi, per evitare malintesi, non te l'ho copiato... :fonzie:
Inviato 29 February 2008 - 17:11
GelorMitoEV, il Feb 29 2008, 04:46 PM, ha scritto:
quindi, per evitare malintesi, non te l'ho copiato... :fonzie:
buahahahahaha ma tra! cos'è siamo telepatici?
Inviato 01 March 2008 - 07:33
E Bruno: "Non ti preoccupare e non pensarci piu'! Sono io che ho messo l'arsenico nel tuo Martini".
Inviato 01 March 2008 - 23:56
GelorMitoEV, il Mar 1 2008, 07:33 AM, ha scritto:
E Bruno: "Non ti preoccupare e non pensarci piu'! Sono io che ho messo l'arsenico nel tuo Martini".
buhahahah ... molto bella questa ..
Inviato 02 March 2008 - 18:44
"Dimmi, dimmi figlio mio"
"Papa' ... sono gay!"
"Ma ce l'hai almeno una villa sulla Costa Azzurra?"
"No, papa' "
"Ma almeno uno yacht a Capri?"
"No, papa' "
"Ma almeno una Ferrari o una Porche?"
"No, papa' "
"Allora non sei gay, figlio mio! Tu sei frocio!!"
Inviato 02 March 2008 - 18:46
GelorMitoEV, il Mar 2 2008, 06:44 PM, ha scritto:
"Dimmi, dimmi figlio mio"
"Papa' ... sono gay!"
"Ma ce l'hai almeno una villa sulla Costa Azzurra?"
"No, papa' "
"Ma almeno uno yacht a Capri?"
"No, papa' "
"Ma almeno una Ferrari o una Porche?"
"No, papa' "
"Allora non sei gay, figlio mio! Tu sei frocio!!"
Inviato 03 March 2008 - 07:51
Al ritorno dal viaggio di nozze il padre prende da parte il figlio e gli chiede se aveva seguito le sue istruzioni. E il figlio: "Certo, papa', fin dal primo giorno! La sera della nostra prima notte d'amore, appena arrivati in camera d'arbergo, le ho strappato di dosso i vestiti per farle capire che comandavo io. Poi mi sono tolto i miei per farle vedere che sono un uomo. E infine sono saltato sul letto e mi sono masturbato furiosamente per affermare la mia indipendenza..."
Inviato 03 March 2008 - 20:57
La ragazza pensa: "Uno di quei militari voleva baciarmi, ha baciato la vecchia e si e' preso una bella sberla".
Il sergente pensa: "Accidenti, il soldato ha baciato la ragazza... ma lo schiaffo me lo sono preso io!".
Il soldato pensa: "Speriamo che ci sia un'altra galleria, cosi' mi bacio ancora il dorso della mano e rifilo un altro schiaffone al sergente!"
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 03 March 2008 - 21:25
"Meno male, dottore! Mi ero proprio stufata di salire e scendere dalla grondaia!!"
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 04 March 2008 - 14:25
"allora, a donne come te la passi?" chiede andrea a luca.
"guarda, in questo perdiodo sono molto preoccupato"
"preoccupato di cosa?"
"ho una moglie deliziosa - riprende a lamentarsi luca - e una splendida, straordinaria madre dei miei figli "
"e allora non sei felice? - gli ribatte andrea - di cosa ti preoccupi?"
"che prima o poi si incontrino !"
Inviato 04 March 2008 - 15:10
risaputo che gli ingegneri vanno sempre in paradiso grazie alla loro
onestà.
S. Pietro si mise a frugare nel suo archivio, ma ultimamente era un po’
incasinato, e quindi non lo trovo’ nel mucchio delle sue carte. Percio’ gli
disse:
“Mi dispiace molto, ma lei non è nella lista....”
E appena l’ingegnere si presento’ alle porte dell’inferno gli diedero subito
vitto e alloggio. Dopo qualche tempo l’ingegnere si stanco’ dell’
attrezzatura dell’inferno, e comincio’ a disegnare e costruire dei
miglioramenti.
Col passar del tempo, installo’ un ISO 9000-14000, 18000, 21000, un sistema
di monitoraggio delle ceneri, aria condizionata, sistema di deodorizzazione
con drenaggio, scale mobili elettriche, attrezzature elettroniche, reti di
comunicazione, programmi di mantenimento delle previsioni, sistemi di
controllo visuale, sistemi di prevenzione di incendio, termostati digitali,
eccedenti di petrolio, gas, elettricità, ecc. E l’ingegnere godeva di un’
ottima reputazione.
Un giorno Dio chiamo’ il Diavolo per telefono e con tono sospettoso gli
domando’:
“E....come vanno le cose all’inferno?”
“Stiamo andando a gonfie vele!! Abbiamo certificazioni ISO 9000, 14000,
18000, 21000,
abbiamo un sistema di monitoraggio delle ceneri, aria condizionata, ecc.
ecc. Anzi, prendi nota del mio indirizzo e-mail:
ildiavolofelice@inferno.com, cosi’ se qualcosa si presenta......
Io non so quale sarà la prossima sorpresa dell’ingegnere!”
“Come??? Cosa??? Avete li’ un ingegnere???
Ma si tratta di un errore madornale!! Non avrebbe mai dovuto essere mandato
li’ un ingegnere! Gli ingegneri vanno sempre in cielo, sta scritto e deciso
da sempre! Mandamelo immediatamente!”
“Fossi pazzo!!
Sono ben felice di tenermi un ingegnere nella mia organizzazione: resterà
qui in eterno!!”
“Mandamelo subito, o......ti cito in tribunale!!!!”
E il diavolo, con le lacrime agli occhi per la sghignazzata, rispose a Dio:
“Ah, davvero??? E per curiosità, dove cavolo andrai a trovare un avvocato,
se sono TUTTI QUI ????? “
23 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi