Barze, storie & co...
Inviato 13 February 2009 - 13:18
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 14 February 2009 - 13:11
comodino. Comincia a preoccuparsi.
- Questo è tuo marito? - chiede nervosamente.
- No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui.
- E' il tuo fidanzato, allora?
- Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio.
- E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi.
- No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!
- Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!?
- Quello sono io prima dell'operazione...
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 14 February 2009 - 13:33
GelorMitoEV, il Feb 14 2009, 01:11 PM, ha scritto:
comodino. Comincia a preoccuparsi.
- Questo è tuo marito? - chiede nervosamente.
- No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui.
- E' il tuo fidanzato, allora?
- Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio.
- E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi.
- No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!
- Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!?
- Quello sono io prima dell'operazione...
in questa situazione scatta automatico il linciaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 15 February 2009 - 13:55
Dopo un po' il cameriere gli serve il primo. "Cameriere, questo primo e' troppo scotto. Mi porti la carne. Ma mi raccomando che la carne non sia ne' troppo al sangue ne' troppo cotta ma al punto giusto".
Dopo un po' il cameriere gli serve la carne. "Cameriere, questa carne e' troppo al sangue...".
"La faccio riscaldare?".
"No, mi porti la frutta. Ma mi raccomando che la pera non sia ne' troppo acerba ne' troppo fracida ma al punto giusto".
Subito gli viene servita la pera. "Cameriere, questa pera e' troppo fracida. Mi porti il dolce. Ma mi raccomando che il gelato non sia ne' troppo duro ne' troppo sciolto ma al punto giusto".
Gli viene servito il gelato. "Cameriere, questo gelato e' troppo sciolto...".
"SENTA! LEI MI HA ROTTO LE PALLE! MA NE' QUELLA DESTRA NE' QUELLA SINISTRA, MA AL PUNTO GIUSTO!!!"
Inviato 15 February 2009 - 14:58
il feroce saladino, il Feb 15 2009, 03:29 PM, ha scritto:
11prima o poi sarebbe dovuto arrivare anche qsto momento ....
12secondo le scirtture il giorno in cui gelor raccontera barzellette scipite 13il cielo si farà nero
ditruzione e dolore agli uomini sulla terra ,
14ma giungera dai cieli colui cheha redempto gli uomini per giudicarli.
[vangelo di nikko90 c.1vv11-14]
John Fowles
Inviato 15 February 2009 - 15:06
nikko90, il Feb 15 2009, 02:58 PM, ha scritto:
12secondo le scirtture il giorno in cui gelor raccontera barzellette scipite 13il cielo si farà nero
ditruzione e dolore agli uomini sulla terra ,
14ma giungera dai cieli colui cheha redempto gli uomini per giudicarli.
[vangelo di nikko90 c.1vv11-14]
ma questo è un mona
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 15 February 2009 - 15:07
il feroce saladino, il Feb 15 2009, 04:06 PM, ha scritto:
senti mona mi sta bene , ma qsto no ....
John Fowles
Inviato 15 February 2009 - 15:11
il feroce saladino, il Feb 15 2009, 04:08 PM, ha scritto:
cmq stavo pensando in qsto momento che faccio schifo a raccontare le barzellette ...
dovrei imparare
John Fowles
Inviato 15 February 2009 - 15:13
nikko90, il Feb 15 2009, 03:11 PM, ha scritto:
cmq stavo pensando in qsto momento che faccio schifo a raccontare le barzellette ...
dovrei imparare
vai fino a pordenone per farti dare lezioni da gelor..pero non serve solo il repertorio ma anche saperle dire..gelor vogliamo un diploma di specializzazione :cool:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 15 February 2009 - 15:15
il feroce saladino, il Feb 15 2009, 04:13 PM, ha scritto:
appunto di qsto parlavo
nn le so raccontare ...
John Fowles
Inviato 15 February 2009 - 15:18
nikko90, il Feb 15 2009, 03:15 PM, ha scritto:
nn le so raccontare ...
dai non ti abbattere..sono sicuro che ora della quinta elementare ti insegneranno come si fa un discorso sensato..
cmq resto IT
sapete la differenza tra una porta e una valigia??
la valigia si porta ma la porta non si valigia!!!!
"Dio è morto. ASD"
Inviato 15 February 2009 - 15:20
il feroce saladino, il Feb 15 2009, 04:18 PM, ha scritto:
cmq resto IT
sapete la differenza tra una porta e una valigia??
la valigia si porta ma la porta non si valigia!!!!
e dopo qsta ...
e stato un piacere conoscervi a tutti , salatino un po meno
vi ringrazio x il tempo che mi avete fatto passare in allergia ....
karakiri !!!! :testate:
John Fowles
Inviato 16 February 2009 - 08:56
Inviato 17 February 2009 - 08:15
Inviato 18 February 2009 - 11:52
La moglie non dice niente, ma lentamente aumenta la velocità a settanta . Lui poi aggiunge: "Non voglio che tu cambi discorso, perché io ho una storia con la tua migliore amica, e lei è un'amante migliore di te".
Di nuovo la moglie rimane tranquilla, ma aumenta la velocità cosi' come aumenta la sua rabbia".
Il marito insiste: "E voglio pure la casa".
Di nuovo la moglie aumenta ulteriormente la velocita' a ottanta . E lui continua ad insistere: "Voglio anche la macchina".
La moglie guida ancora più veloce, andando a novanta . "Ovviamente voglio pure il conto corrente, e tutt i soldi delle credit card".
La moglie prende per una strada e si avvia verso il cavalcavia di un ponte. Cio' rende un po' nervoso il marito che allora dice: "E tu vuoi niente?".
La moglie risponde: "No, io ho gia' tutto quello di cui ho bisogno".
E il marito: "Oh! E che cos'e che hai?".
Subito prima di sbattere contro il muro a cento, la moglie sorride e dice: "L'airbag".
Inviato 20 February 2009 - 11:55
1) Non sei obbligata a farlo ma neppure io sono obbligato a cenare da tua madre (3 dico TRE') volte a settimana, o a cibarmi tutti i film di Kurosawa o Wenders o Almodovar.
2) Se me lo fai ti saro' riconoscente quanto mi sei riconoscente tu quando mi chiedi (e ti faccio) le coccole la mattina (che ti AMMAZZEREI tanto il sonno che ho).
3) Forse venire sulla faccia non è una pratica standard ma nemmeno saltare giu' dal letto e correre come un'invasata a sputarlo nel lavandino mi sembra etico.
4) Le tue orecchie non sono maniglie e la mia pelle non è un parco divertimenti per maniache spremi-puntini.
5) Hai paura che mi rilasso tanto da scoreggiare? E chi si rilassa! c'hai du' incisivi che me pareno SCALPELLI!
6) Quando hai le tue cose non vuoi farmi pompini in alternativa alla scopata? OK... ma di cu*o non se ne parla?
7) Ho smesso di indagare sulle origini del tuo talento.. ora mi limito a pregare perche' esso si manifesti!
8) Se trovi che lo sperma non ha un gusto piacevole.. perche' non ti succhi un calippo e mi lasci uscire con Samanta 'La Succhiona'???
9) Se la mattina e' dritto e non vuoi dargli il bacio del buongiorno girati dall'altra parte e rilassati.. penso a tutto io!
10) BASTA CAZZATE! faccio umile ammenda.
Inviato 20 February 2009 - 12:34
GelorMitoEV, il Feb 20 2009, 11:55 AM, ha scritto:
1) Non sei obbligata a farlo ma neppure io sono obbligato a cenare da tua madre (3 dico TRE') volte a settimana, o a cibarmi tutti i film di Kurosawa o Wenders o Almodovar.
2) Se me lo fai ti saro' riconoscente quanto mi sei riconoscente tu quando mi chiedi (e ti faccio) le coccole la mattina (che ti AMMAZZEREI tanto il sonno che ho).
3) Forse venire sulla faccia non è una pratica standard ma nemmeno saltare giu' dal letto e correre come un'invasata a sputarlo nel lavandino mi sembra etico.
4) Le tue orecchie non sono maniglie e la mia pelle non è un parco divertimenti per maniache spremi-puntini.
5) Hai paura che mi rilasso tanto da scoreggiare? E chi si rilassa! c'hai du' incisivi che me pareno SCALPELLI!
6) Quando hai le tue cose non vuoi farmi pompini in alternativa alla scopata? OK... ma di cu*o non se ne parla?
7) Ho smesso di indagare sulle origini del tuo talento.. ora mi limito a pregare perche' esso si manifesti!
8) Se trovi che lo sperma non ha un gusto piacevole.. perche' non ti succhi un calippo e mi lasci uscire con Samanta 'La Succhiona'???
9) Se la mattina e' dritto e non vuoi dargli il bacio del buongiorno girati dall'altra parte e rilassati.. penso a tutto io!
10) BASTA CAZZATE! faccio umile ammenda.
BHASUBSHUABSUABAUHSBUASBAUDHBSUHBUSHBUHB
e qua il buon gelor mi ha fatto veramente ridere!!
"Dio è morto. ASD"
Inviato 21 February 2009 - 11:25
Allora la bambina tira giù la gonnellina e fa: "E questa che cos'è?".
Non sapendo rispondere alle rispettive domande, chiedono spiegazioni ai genitori. Il bambino fa al papà: "Papà, che cos'è questo?".
"E' una macchina! Ricordati di parcheggiarla in più posti possibile quando sarai grande!".
La bambina invece chiede alla mamma: "Mammina, questa qui che cos'è?".
"E' come un garage, ma non ci far mai entrare le macchine!".
I due bambini si rincontrano al parco la mattina seguente. La bambina alla fine torna a casa con le mani tutte insanguinate. La mamma preoccupata: "Che cosa ti è successo?".
"Pierino ha cercato di parcheggiare la sua macchina nel mio garage ed io gli ho strappato le ruote posteriori!"
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi