Possibile Nuova Rs 125?
Inviato 16 November 2005 - 21:47
ora che sono entrambe belle, e la scelta è lasciata solo alle preferenze del cliente, sono anche i piccoli dettagli commerciali, che fanno la differenza. e, commerciali o non, sono sempre indice di tecnologie piu avanzate.. va bene l old school, ma ormai la nostra moto sta diventando quasi d epoca, dal unto di vista delle, seppur ancora valide, soluzioni tecniche.
basta! non si puo continuare a giustificare la cagiva, la realtà è che sarebbe anche ora di rivistare un po la mito, a comiciare dagli stampi delle carene...
io dico.. tanto per fare un esempio.. in 10 anni non hanno cambiato, nello stampo delle carene, il buco dove inserire la brugola x regolare l altezza dei fari, che è piu piccolo della brugola, richiedendo lo smontaggio intero del cupolino per regolare i fari... assurdo, in 10 anni non hanno aggiustato il benche minimo dettaglio...
e lo ribadisco, ormai in una realtà dove la base di partenza è sempre il solito motore depo, sono i dettagli, che fanno la differenza, smettiamola di dire che la mito è il top solo perche lo è stato fino a pochi giorni fa, cerchiamo - ahimè, anche se un po mi piange il cuore - di essere obbiettivi, e accettare il fatto che ormai non saremo piu gli unici, ad avere una moto bella e veloce..
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 16 November 2005 - 21:48
RKW, il Nov 15 2005, 01:50 PM, ha scritto:
lo sappiamo tutti (Rsisti compresi) ke la mito è sempre stata superiore all Rs ed att le altre 125...
Inviato 16 November 2005 - 21:56
sicuro che non sia solo perche tu hai una cagiva?
in strada non cambia un fico secco avere mito o cagiva..
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
JJ Master, il Nov 16 2005, 09:48 PM, ha scritto:
lo sappiamo tutti (Rsisti compresi) ke la mito è sempre stata superiore all Rs ed att le altre 125...
Il fatto importantissimo che tu ancora nn hai capito è che quello che tu dici nn l'hanno fatto!! nn si può costruire il futuro sui ma e sui forse!! smettetela di essere così di parte!!! Quella moto quando uscirà sapete quale unico svantaggio avra rispetto alla mito?? il prezzo!! per il resto sarà di gran lunga superiore, ve lo dico io!!!!!!!!!!! :wink:
Messaggio modificato da Luloma il 16 November 2005 - 21:59
----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------
"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 16 November 2005 - 22:10
Luloma, il Nov 16 2005, 09:56 PM, ha scritto:
Inviato 16 November 2005 - 22:24
Questo ragionamento potrebbe funzionare se il prezzo fosse decisamente aumentato e se uno vedesse una moto per le emozioni che ti può dare dal suo interno, nn dal suo esterno... certo che ci sono anche molti ragazzini che prima di tutto guardano all'estetica, su quelli puntano le case costruttrici
Inviato 16 November 2005 - 22:30
e basta criticare le soluzioni tecniche inutili..
allora si potrebbe dire che anche il telaio della mito è ridicolmente esagerato, e bastava una cosa ben piu leggera di questo bestione che reggerebbe anche un 600..
cioè.. se ci sono cose in piu, che non portano svantaggi, perche non desiderarle?????
cmq raga.. nessuno ha ancora pensato a un altra cosa...
almeno quest anno la mito non si svaluta piu di tanto
sull usato le rs 2006 non si troveranno, e quelle con l vecchia forma non le vorrà piu nessuno, cosi tutti cercheranno MITO !!! magari c'è un piccolo boom nell usato mito.. riusciremo a venderle con piu facilità...
[OT]
e parlando di ciò mi si apre il dilemma se vendere la mito l anno prox...
il mio sogno è tenerla in garage (ci starebbe) oltre al ninja che prenderò...
io la mito la voglio tenere.. la voglio far vedere a mio figlio, voglio farlo salire su un 2 tempi vero!!!!
[/OT]
Inviato 16 November 2005 - 22:31
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 16 November 2005 - 22:34
ALwarrior, il Nov 16 2005, 10:31 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 17 November 2005 - 00:58
rimarrà solo la mito come 125 serio....
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 17 November 2005 - 10:50
allora immaginate se la derbi usciva con un motore che da ripo ti faceva tranquillamente da originale i 190 segnati, volevo vedere poi se la derbi faceva poi così skifo.....
aprite gli okki, buongiorno!!! la mito è vekia come il cuccù
ragazzi ha il blocco motore della cagiva freccia!!!! hanno cambiato solo il colore dei carter e le forme, ma dentro è uguale, hanno solo tolto (quindi peggiorato) una marcia per via delle leggi della depotenziazione e basta, ma ci stiamo rendendo conto???
qui si parla molto coi paraokki
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 17 November 2005 - 14:39
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 17 November 2005 - 14:49
Inviato 17 November 2005 - 15:50
JJ Master, il Nov 16 2005, 09:48 PM, ha scritto:
se cagiva producesse una mini-f4 sarebbe la regina incontrastata dei 125 (Tamburini nel cuore)....soggettivamente questa rs nuova è molto bella...anche se io rimango decisissimo a prendere la mito...
quoto Alwarrior....aspettiamo di vederla dal vivo e poi daremo dei giudizi obbiettivi....dalle foto può sembrare ciò che magari non è in realtà
"La vita è come un circuito, devi continuare a girare senza mai fermarti.....Certo, puoi perdere il controllo e schiantarti, ma se non affronti quella curva non imparerai mai a superarla...." the dukes of hazzard
Inviato 17 November 2005 - 15:57
Inviato 17 November 2005 - 17:55
LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
---Schweiz und Deutschland über alles---
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi