Vai al contenuto

Possibile Nuova Rs 125?

124 risposte a questa discussione

#81 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 November 2005 - 21:47

la cagiva si è sempre rifugiata dietro alla certezza che i giovani scelgono mito perche è bella, mentre l altra è brutta.

ora che sono entrambe belle, e la scelta è lasciata solo alle preferenze del cliente, sono anche i piccoli dettagli commerciali, che fanno la differenza. e, commerciali o non, sono sempre indice di tecnologie piu avanzate.. va bene l old school, ma ormai la nostra moto sta diventando quasi d epoca, dal unto di vista delle, seppur ancora valide, soluzioni tecniche.

basta! non si puo continuare a giustificare la cagiva, la realtà è che sarebbe anche ora di rivistare un po la mito, a comiciare dagli stampi delle carene...

io dico.. tanto per fare un esempio.. in 10 anni non hanno cambiato, nello stampo delle carene, il buco dove inserire la brugola x regolare l altezza dei fari, che è piu piccolo della brugola, richiedendo lo smontaggio intero del cupolino per regolare i fari... assurdo, in 10 anni non hanno aggiustato il benche minimo dettaglio...

e lo ribadisco, ormai in una realtà dove la base di partenza è sempre il solito motore depo, sono i dettagli, che fanno la differenza, smettiamola di dire che la mito è il top solo perche lo è stato fino a pochi giorni fa, cerchiamo - ahimè, anche se un po mi piange il cuore - di essere obbiettivi, e accettare il fatto che ormai non saremo piu gli unici, ad avere una moto bella e veloce..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#82 JJ Master

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 Messaggi:
  • Interests:motori, musica rock
  • Moto: Altro
  • Provincia: Novara (NO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 November 2005 - 21:48

Visualizza MessaggioRKW, il Nov 15 2005, 01:50 PM, ha scritto:

mi duole dirlo ma.......se esce così la per la mito nn ci sarà più storia
la nuova Rs somiglia alla Rsv...ma se la nuova mito la facessero come l'Augusta nn ci sarebbe storia...
lo sappiamo tutti (Rsisti compresi) ke la mito è sempre stata superiore all Rs ed att le altre 125...
Motorbikes and rock n' roll !

#83 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.

Inviato 16 November 2005 - 21:56

sicuro?

sicuro che non sia solo perche tu hai una cagiva?

in strada non cambia un fico secco avere mito o cagiva..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#84 Luloma

Mitomane da 0-100 in 3,4 secondi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1842 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine (Formula 1 su tutte), belle ragazze e..... La Giulietta
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Visualizza MessaggioJJ Master, il Nov 16 2005, 09:48 PM, ha scritto:

la nuova Rs somiglia alla Rsv...ma se la nuova mito la facessero come l'Augusta nn ci sarebbe storia...
lo sappiamo tutti (Rsisti compresi) ke la mito è sempre stata superiore all Rs ed att le altre 125...

Il fatto importantissimo che tu ancora nn hai capito è che quello che tu dici nn l'hanno fatto!! nn si può costruire il futuro sui ma e sui forse!! smettetela di essere così di parte!!! :Risata rotante: Quella moto quando uscirà sapete quale unico svantaggio avra rispetto alla mito?? il prezzo!! per il resto sarà di gran lunga superiore, ve lo dico io!!!!!!!!!!! :wink:

Messaggio modificato da Luloma il 16 November 2005 - 21:59

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------

"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE

#85 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Si quest'anno la Cagiva mi sa che sul settore vendite prenderà un po di legnate se il prezzo della nuova Rs rimarrà competitivo...Ma io continuo a sostenere che per sta stagione in Cagiva abbiano investito sul reparto corse per presentare la Sp 525 al suo meglio e per tornare con l'impegno di una volta nelle corse...L'anno prossimo penso rinnoveranno molto probabilmente con una mini F4... :wink:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#86 JJ Master

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 355 Messaggi:
  • Interests:motori, musica rock
  • Moto: Altro
  • Provincia: Novara (NO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 November 2005 - 22:10

Visualizza MessaggioLuloma, il Nov 16 2005, 09:56 PM, ha scritto:

Il fatto importantissimo che tu ancora nn hai capito è che quello che tu dici nn l'hanno fatto!! nn si può costruire il futuro sui ma e sui forse!! smettetela di essere così di parte!!! :Risata rotante: Quella moto quando uscirà sapete quale unico svantaggio avra rispetto alla mito?? il prezzo!! per il resto sarà di gran lunga superiore, ve lo dico io!!!!!!!!!!! :wink:
gia...ma la mito è una moto ke ha una base del '94... l'Rs è una moto nuova...considerate anke questo...
Motorbikes and rock n' roll !

#87 Marakana

Genio Del Male

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3489 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 November 2005 - 22:24

PErò sono convinto che nn la faranno pagare poco, almeno credo viste tutte le segate che c'hanno messo che, cm le pinze radiali su un 125 nns ervono a un beneamato ca##o, un bel discone da 320 è + che sufficicente. Poi ammettendo che il prezzo sia nettamente aumentato, in pratica cn la differenza di prezzo cosa paghi? le nuove soluzioni tecniche (buoni i tubi in treccia e i cerchi, ma le pinze radiali sn inutili) e mettiamo anche il restyling, detto ciò vorrei ricordare che le 125 (per come la penso io) sn moto prima di tutto di passaggio e in secondo luogo moto x divertirsi. Specialmente le sportive 125 nn ci puoi andare avanti una vita, cioè, puoi, ma pagando poco di + ti piji un 600 che ha + cavalleria di un 125, è più versatile (ci puoi fare viaggi lunghi e andarci in autostrada) e ti ci diverti anche di +. Quindi mi chiedo, perchè andare a spendere tanto su un 125 cn tante topate sopra (alcune inutili), quando invece puoi spendere di meno e avere le giuste topata x un 125 e poi prenderti una moto + potente?
Questo ragionamento potrebbe funzionare se il prezzo fosse decisamente aumentato e se uno vedesse una moto per le emozioni che ti può dare dal suo interno, nn dal suo esterno... certo che ci sono anche molti ragazzini che prima di tutto guardano all'estetica, su quelli puntano le case costruttrici

#88 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:

Inviato 16 November 2005 - 22:30

basta criticare il prezzo dell rs... non lo sappiamo neppure..

e basta criticare le soluzioni tecniche inutili..

allora si potrebbe dire che anche il telaio della mito è ridicolmente esagerato, e bastava una cosa ben piu leggera di questo bestione che reggerebbe anche un 600..

cioè.. se ci sono cose in piu, che non portano svantaggi, perche non desiderarle?????

cmq raga.. nessuno ha ancora pensato a un altra cosa...

almeno quest anno la mito non si svaluta piu di tanto :Risata rotante:

sull usato le rs 2006 non si troveranno, e quelle con l vecchia forma non le vorrà piu nessuno, cosi tutti cercheranno MITO !!! magari c'è un piccolo boom nell usato mito.. riusciremo a venderle con piu facilità...

[OT]
e parlando di ciò mi si apre il dilemma se vendere la mito l anno prox...

il mio sogno è tenerla in garage (ci starebbe) oltre al ninja che prenderò...

io la mito la voglio tenere.. la voglio far vedere a mio figlio, voglio farlo salire su un 2 tempi vero!!!!
[/OT]
Immagine inserita

#89 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 16 November 2005 - 22:31

Sembra che i problemi li abbia solo la mito... ma siete mai andati in un forum di rs anche loro hanno problemi e anche loro si lamentano di come vengono trattati! La verità è che siamo pronti sempre a criticare sul momento senza pensare più in la... Se il prossimo anno esce la mito nuova per dire i ruoli si invertiranno rendedo questa discussione assolutamente inutiile. Ragazzi nelle aziende ci sono dei professionisti che speculano su tutto e sicuramente ne sapranno più di noi, se hanno deciso cosi in Cagiva è perchè magari a fine anno tra mito strada e mito pista prenderanno gli stessi soldi di quest'anno. Se il prossimo anno rinnovassero anche la stradale guadagnerebbero di più.. ma sono tutte cose che richiedono tempo il mercato dei 125 è ancora in fase di crescita, una ditta fa un investimento se ha un ritorno altrimenti aspetta a fare uscire qualcosa e lo sviluppa meglio.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#90 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 16 November 2005 - 22:34

Visualizza MessaggioALwarrior, il Nov 16 2005, 10:31 PM, ha scritto:

Sembra che i problemi li abbia solo la mito... ma siete mai andati in un forum di rs anche loro hanno problemi e anche loro si lamentano di come vengono trattati! La verità è che siamo pronti sempre a criticare sul momento senza pensare più in la... Se il prossimo anno esce la mito nuova per dire i ruoli si invertiranno rendedo questa discussione assolutamente inutiile. Ragazzi nelle aziende ci sono dei professionisti che speculano su tutto e sicuramente ne sapranno più di noi, se hanno deciso cosi in Cagiva è perchè magari a fine anno tra mito strada e mito pista prenderanno gli stessi soldi di quest'anno. Se il prossimo anno rinnovassero anche la stradale guadagnerebbero di più.. ma sono tutte cose che richiedono tempo il mercato dei 125 è ancora in fase di crescita, una ditta fa un investimento se ha un ritorno altrimenti aspetta a fare uscire qualcosa e lo sviluppa meglio.
Proprio quello che penso io più o meno...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#91 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 November 2005 - 00:58

mi pare la derbi......
rimarrà solo la mito come 125 serio....

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#92 eddy lawson

Supercalifragilistichespiralitoso!

• Membri Effettivi
  • 9100 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 November 2005 - 10:50

ragazzi dite tutti che è la copia della derbi come se la derbi facesse skifo!!

allora immaginate se la derbi usciva con un motore che da ripo ti faceva tranquillamente da originale i 190 segnati, volevo vedere poi se la derbi faceva poi così skifo.....

aprite gli okki, buongiorno!!! la mito è vekia come il cuccù

ragazzi ha il blocco motore della cagiva freccia!!!! hanno cambiato solo il colore dei carter e le forme, ma dentro è uguale, hanno solo tolto (quindi peggiorato) una marcia per via delle leggi della depotenziazione e basta, ma ci stiamo rendendo conto???

qui si parla molto coi paraokki
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#93 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:
  • Moto: Nulla

Inviato 17 November 2005 - 14:17

Immagine inserita

#94 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 17 November 2005 - 14:39

Secondo me vanno viste dal vivo su non si scappa perchè le foto non sono mai veritiere al 100%. Dopo l'eicma potremo esprimere giudizi obbiettivi.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#95 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II

Inviato 17 November 2005 - 14:49

E' la prima foto dove più o meno si vede il terminale... che è quella roba?!?! :Risata rotante:

#96 STIGGO

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3543 Messaggi:

Inviato 17 November 2005 - 14:59

Visualizza MessaggioALwarrior, il Nov 17 2005, 02:39 PM, ha scritto:

Secondo me vanno viste dal vivo su non si scappa perchè le foto non sono mai veritiere al 100%. Dopo l'eicma potremo esprimere giudizi obbiettivi.

Quoto!!!

#97 J.A

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:
  • Provincia: Arezzo (AR)

Inviato 17 November 2005 - 15:47

Visualizza MessaggioSuper155, il Nov 17 2005, 02:49 PM, ha scritto:

E' la prima foto dove più o meno si vede il terminale... che è quella roba?!?! :Risata rotante:
quello nn è un terminale, è un rotolo di carta da cu*o!!!

#98 RKW

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 338 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 17 November 2005 - 15:50

Visualizza MessaggioJJ Master, il Nov 16 2005, 09:48 PM, ha scritto:

se cagiva producesse una mini-f4 sarebbe la regina incontrastata dei 125 (Tamburini nel cuore)....soggettivamente questa rs nuova è molto bella...anche se io rimango decisissimo a prendere la mito...
quoto Alwarrior....aspettiamo di vederla dal vivo e poi daremo dei giudizi obbiettivi....dalle foto può sembrare ciò che magari non è in realtà

"La vita è come un circuito, devi continuare a girare senza mai fermarti.....Certo, puoi perdere il controllo e schiantarti, ma se non affronti quella curva non imparerai mai a superarla...." the dukes of hazzard

#99 J.A

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:
  • Provincia: Arezzo (AR)

Inviato 17 November 2005 - 15:57

sì, magari in foto sembra del tutto simile a una rsv, ma poi dal vivo sembra un giocattolino......vedi derbi gpr

#100 Fra9

Rs RoX, mItO & oThErS sUx

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 17 November 2005 - 17:55

ma guardate nell' ultima foto il posteriore dell' rs di destra...quel cerkio.. quel forcellone... eppoi quel telaio che se ne vien su che è una meraviglia tutto sbrilluccicoso...con quel cu*o che svela il segreto di fatima...

LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

---Schweiz und Deutschland über alles---

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi