bep, il Sep 27 2006, 01:45 AM, ha scritto:
Io non ho detto che la mito e' una m**da, ho detto che siccome io non ti direi mai che la mito e' una m**da tu non dovresti dirlo dell'husky. Era per dirti che sentire usare certi termini riguardo alla propria moto non e' il massimo, e un po' di rispetto in piu' farebbe piacere.
Comunque non ho nessuna voglia di stare a litigare.. non ce n'e' nessun motivo, se mi sono espresso male e ti ho offeso sappi che non volevo assolutamente :wink:
il motivo per cui ti ho risposto con toni decisi (ma senza insulti, ti ho detto cosa intendevo con "allora io dovrei dire che la mito e' una m**da") e' che mi da fastidio che uno sputtani la mia moto cosi'..
comunque chiudiamola qui, e' una cazzatina e non ha senso stare a menarla :wink:
bisogna distinguere moto racing come il tm e moto non racing come la mito. Il tm a livello di motore eroga originale 33 cavalli circa alla ruota, 6-7 in piu' della mito. Ha un carburatore da 38 (10 in piu' della mito) e in generale un motore molto piu' racing. Il tutto ovviamente ha anche i suoi contro, la manutenzione di un tm si calcola ad ore di utilizzo.. Per quanto riguarda la ciclistica, beh.. il tm gia' di suo e' eccezionale (pronto pista), in piu' volendo si possono montare mono e forcella ohlins completamente regolabili! Ora, supponendo che il pilota del tm non salga su una moto per la prima volta nella sua vita (ma a quel punto non avrebbe senso stare a fare il paragone) a rigor di logica e' impossibile pensare di stargli dietro con una mito (o, anche, con un qualsiasi motard non racing tra cui anche l'husky). E' una moto che appartiene a un'altra categoria.. come se la mito sp fosse targata! Non si puo' paragonare con moto non racing..
detto questo il bd e' una versione un po' modaiola, il forcellone monobraccio nelle vere piste da motard (con salti e sterrati) va in crisi e il disco perimetrale davanti e' una complicazione inutile secondo molti. Se il tipo che ce l'ha e' un fighettino svernicialo (non c'e' limite alla fermonaggine di alcuni fighetti ) e togliti una bella soddisfazione!
33-7=26 cavalli..... ma de ke? guarda ke un carburatore piu grande nn fa tt sta differenza e nemmeno un pistone monofascia! anzi... cn il 38 qll moto nn sarà mai carburata, ergo andrà sempre uno skifo!
l'unika differenza è ke è piu facile da guidare essendo agile e cn il manubrio largo.
la black dream è molto bella, ma è per ki vuole fare il fighetto e basta secondo me, cm hanno detto prima monobraccio e disco perimetrale nn sono il massimo!!