Mito Ii Ev Sp Mitomagic
darkside91
15 Nov 2008
Mitomagic, il Nov 13 2008, 11:24 PM, ha scritto:
si scusami non avevo compreso bene il senso della tua domanda....
cmq non sono attaccate ai lati bensi sono attaccate davanti sul cupolo (non il plexy) e sotto...in pratica sono un tutt uno!!! :fonzie:
cmq non sono attaccate ai lati bensi sono attaccate davanti sul cupolo (non il plexy) e sotto...in pratica sono un tutt uno!!! :fonzie:
fino al fissaggio al cupolo ci sn..ma la parte sotto, dove sta attaccata?^^
Mitomagic
15 Nov 2008
darkside91, il Nov 15 2008, 06:15 PM, ha scritto:
fino al fissaggio al cupolo ci sn..ma la parte sotto, dove sta attaccata?^^
darkside91
16 Nov 2008
Mitomagic
11 Dec 2008
Devo portare a casa la mito a giorni finalmente...i lavori in officina son terminati (finalmente mancavano due cavolate) però l'aspetto è leggermente cambiato (speriamo in meglio) :fonzie:
DNBiker
11 Dec 2008
dillo
11 Dec 2008
Mitomagic
11 Dec 2008
dillo, il Dec 11 2008, 09:53 PM, ha scritto:
ma ancora da quel meccanico la porti?? 
DNBiker, il Dec 11 2008, 09:41 PM, ha scritto:
Direi che la promessa è stata mantenuta... 
Mitomagic
15 Dec 2008
ok ho fatto foto oggi.....
trasmissione 415(non badate alla sporcizia generale ma deve ancora tornare a casa)ihihih

Plexy

Paracat e parafango integrati in carbonio

Carburatore 36 Magnesio con Power Jet

Foto generica

trasmissione 415(non badate alla sporcizia generale ma deve ancora tornare a casa)ihihih

Plexy

Paracat e parafango integrati in carbonio

Carburatore 36 Magnesio con Power Jet

Foto generica

Runner46
15 Dec 2008
non mi piace molto quel foglio di carbonio chei hai messo per coprire i bucchi stava meglio prima piutosto che si vedeva anche la bomboletta del bitubo ^.^
Mitomagic
15 Dec 2008
Runner46, il Dec 15 2008, 10:50 PM, ha scritto:
non mi piace molto quel foglio di carbonio chei hai messo per coprire i bucchi stava meglio prima piutosto che si vedeva anche la bomboletta del bitubo ^.^
Per la camera d'azoto il tecnico bitubo mi sta facendo fare gli attacchi da mettere sul telaietto...cosi sta fuori ed è pratica per fare regolazioni!
Mitomagic
16 Dec 2008
Mitomagic
25 Dec 2008
Aggiornamento....forcelle mandate alla Bitubo a farle revisionare e migliorare...boh si pensa di mettere la doppia idraulica tarata appositamente e che vada bene su ogni pista...(con le necessarie regolazioni). Sperem!
Appena fanno il lavoro vi aggiorno! :baldoria:
Appena fanno il lavoro vi aggiorno! :baldoria:
Mitomagic
02 Jan 2009
dai che sta settimana che viene mi torna a casa la mito e la Rs 250 della mamma....cosi poi la consegno al mangiatore di gatti!!!!!!!!!!huabahubababaub :sorriso:
dillo
02 Jan 2009
il magnagatti, ha già una tdr di un altro amico smontata x revisione motore e modifica forcelle, quindi dovrai aspettare
Mitomagic
02 Jan 2009
Mitomagic
11 Jan 2009
il SDR ha il mio disco in ghisa brembo SP....vedremo cosa ne tirerà fuori....=)