←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ii Ev Sp Mitomagic

foto darkside91 15 Nov 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Nov 13 2008, 11:24 PM, ha scritto:

si scusami non avevo compreso bene il senso della tua domanda....

cmq non sono attaccate ai lati bensi sono attaccate davanti sul cupolo (non il plexy) e sotto...in pratica sono un tutt uno!!! :fonzie:

fino al fissaggio al cupolo ci sn..ma la parte sotto, dove sta attaccata?^^
Rispondi

foto Mitomagic 15 Nov 2008

Visualizza Messaggiodarkside91, il Nov 15 2008, 06:15 PM, ha scritto:

fino al fissaggio al cupolo ci sn..ma la parte sotto, dove sta attaccata?^^
in pratica sono attaccate sotto tramite staffette..(mi pare di ricordare una sul silent block dove è attaccata la marmitta...cmq ci guardo meglio (scusami se sono vago ma le carene non le ho messe su io)
Rispondi

foto darkside91 16 Nov 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Nov 15 2008, 08:53 PM, ha scritto:

in pratica sono attaccate sotto tramite staffette..(mi pare di ricordare una sul silent block dove è attaccata la marmitta...cmq ci guardo meglio (scusami se sono vago ma le carene non le ho messe su io)

tranquillo ^^
Rispondi

foto Mitomagic 11 Dec 2008

Devo portare a casa la mito a giorni finalmente...i lavori in officina son terminati (finalmente mancavano due cavolate) però l'aspetto è leggermente cambiato (speriamo in meglio) :fonzie:
Rispondi

foto DNBiker 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 2 2007, 07:51 PM, ha scritto:

Manterro la promessa!!!!postero le foto.......appena finita!!! :italia:

Direi che la promessa è stata mantenuta... Immagine inserita
Rispondi

foto dillo 11 Dec 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Dec 11 2008, 09:26 PM, ha scritto:

Devo portare a casa la mito a giorni finalmente...i lavori in officina son terminati (finalmente mancavano due cavolate) però l'aspetto è leggermente cambiato (speriamo in meglio) :fonzie:
ma ancora da quel meccanico la porti?? :D
Rispondi

foto Mitomagic 11 Dec 2008

Visualizza Messaggiodillo, il Dec 11 2008, 09:53 PM, ha scritto:

ma ancora da quel meccanico la porti?? :D
non ho mezzi per portarla a casa......forse l'anno prossimo mio padre prende un furgoncino o carrello!

Visualizza MessaggioDNBiker, il Dec 11 2008, 09:41 PM, ha scritto:

Direi che la promessa è stata mantenuta... Immagine inserita
è sempre in evoluzione la mia bimba......speriamo di avere qualcosa di sostanzioso per l'anno prossimo (motore) soldi permettendo....
Rispondi

foto Mitomagic 15 Dec 2008

ok ho fatto foto oggi.....

trasmissione 415(non badate alla sporcizia generale ma deve ancora tornare a casa)ihihih
Immagine inserita

Plexy
Immagine inserita

Paracat e parafango integrati in carbonio
Immagine inserita

Carburatore 36 Magnesio con Power Jet
Immagine inserita

Foto generica
Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

foto Runner46 15 Dec 2008

non mi piace molto quel foglio di carbonio chei hai messo per coprire i bucchi stava meglio prima piutosto che si vedeva anche la bomboletta del bitubo ^.^
Rispondi

foto Mitomagic 15 Dec 2008

Visualizza MessaggioRunner46, il Dec 15 2008, 10:50 PM, ha scritto:

non mi piace molto quel foglio di carbonio chei hai messo per coprire i bucchi stava meglio prima piutosto che si vedeva anche la bomboletta del bitubo ^.^
devo solo riuscire a dargli un senso....ma sec me basta un bell adesivo....anche a me since fa strano....cmq ho gia pronto un altro codone gia allestito!!=)
Per la camera d'azoto il tecnico bitubo mi sta facendo fare gli attacchi da mettere sul telaietto...cosi sta fuori ed è pratica per fare regolazioni!
Rispondi

foto darkside91 15 Dec 2008

belle modifiche ^^
Rispondi

foto Mitomagic 16 Dec 2008

Visualizza Messaggiodarkside91, il Dec 15 2008, 11:28 PM, ha scritto:

belle modifiche ^^
thanks....appena monto tutto....quando sarà bella pulita e in ordine davanti casa mia le farò delle belle foto intera e nei dettagli...cosi sporca mi faceva peccato farle foto!!!
Rispondi

foto Mitomagic 25 Dec 2008

Aggiornamento....forcelle mandate alla Bitubo a farle revisionare e migliorare...boh si pensa di mettere la doppia idraulica tarata appositamente e che vada bene su ogni pista...(con le necessarie regolazioni). Sperem!
Appena fanno il lavoro vi aggiorno! :baldoria:
Rispondi

foto miky 25 Dec 2008

bella!!!!! :asd:
Rispondi

foto Mitomagic 02 Jan 2009

dai che sta settimana che viene mi torna a casa la mito e la Rs 250 della mamma....cosi poi la consegno al mangiatore di gatti!!!!!!!!!!huabahubababaub :sorriso:
Rispondi

foto dillo 02 Jan 2009

il magnagatti, ha già una tdr di un altro amico smontata x revisione motore e modifica forcelle, quindi dovrai aspettare :mhihi:
Rispondi

foto N4Bb0 02 Jan 2009

bel mezzo...
Rispondi

foto Mitomagic 02 Jan 2009

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jan 2 2009, 09:01 PM, ha scritto:

bel mezzo...
grazie Nabbino! :metal:
Rispondi

foto Mitomagic 11 Jan 2009

il SDR ha il mio disco in ghisa brembo SP....vedremo cosa ne tirerà fuori....=)
Rispondi